Un Altro Domani, Trama Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2022: Carmen Sospetta Di Kiros ed Enoa!

Un Altro Domani, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Carmen, per via dei pettegolezzi di Linda e non solo, inizia a credere che Kiros ed Enoa possano avere una relazione e si sente gelosa…

Un Altro Domani terrà i telespettatori con il fiato sospeso soprattutto nella settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2022. Kiros continuerà a ricevere dei biglietti minatori, mentre Carmen inizierà a sospettare che lui ed Enoa possano avere una relazione. Intanto per Angel ed Ines sarà sempre più difficile gestire la minaccia di Alicia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia e Sergio si trovano sempre più in disaccordo nella vita professionale, e la cosa ha degli effetti anche nella vita di tutti i giorni. Gli scontri ormai sono quotidiani. La Infante deve fare i conti con la scoperta del divorzio dei suoi genitori, che non le fa affatto piacere. Alicia ha iniziato a lavorare per Ventura, cosa che da una parte rassicura Ines, visto che non sarà più in libreria, ma la donna è ancora un pericolo. Angel dissimula con lei e finge di volersi far perdonare. Diana vuole un divorzio clamoroso da Oscar e vuole fargliela pagare. Carmen, di pessimo umore per i debiti del gioco del padre, scopre che qualcuno stava guardando lei e Kiros mentre stavano insieme. Intanto Sergio curiosa nel diario di Carmen, cosa che scatena la furia di Julia.

Un Altro Domani, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Carmen crede che Kiros ed Enoa abbiano una relazione!

  • Lunedì 28 novembre 2022: Victor decide di interrompere il fidanzamento con Carmen, perché è sempre più certo che lei non sia affatto innamorata. Questa mossa del giovane fa vedere alla Villanueva le cose sotto una luce ancora più chiara. Non ha bisogno di fingere e deve vivere l’unico suo vero amore che è quello per Kiros. Per questo motivo l’unica soluzione è organizzare una fuga dalla Guinea quanto prima. Intanto Carmen non sospetta che Kiros abbia ricevuto l’ennesimo biglietto intimidatorio, in cui gli viene suggerito di lasciare Carmen quanto prima se non vuole che lo sappiano tutti. Ines è sola in libreria, e si ritrova sempre più sopraffatta dal lavoro ma anche dalle preoccupazioni per via dell’assenza di Alicia. La libraia prova a convincere Ventura a ripensarci e a non assumerla, ma lui non ne vede il motivo e la sua complicità con la ragazza cresce giorno dopo giorno. Julia si convince che possa essere arrivato il momento adatto per rompere una volta per tutte la sua relazione con Sergio. Diana la avverte che non è detto che questa sarà una separazione civile.
  • Martedì 29 novembre 2022: Julia è convinta che riuscirà a confrontarsi con Sergio senza nessun problema e che si diranno addio senza troppi scontri, a differenza di sua madre ed Oscar. Ben presto la Infante è costretta a ricredersi. Quando dice a Sergio che lo vuole lasciare, quest’ultimo va su tutte le furie e pretende che lei gli restituisca il denaro che le aveva dato per saldare il debito con Diana. Julia è spiazzata ma intende farlo. Chloe ha preso la decisione di lasciare Erik, del quale non è innamorata, ma non riesce mai a trovare il momento giusto per dirglielo. Il ragazzo, peraltro, è arrabbiato e sta soffrendo per non essere riuscito ad andare a trovare suo padre in carcere. Carmen si rende conto che Enoa è sempre distratta come se stesse pensando a qualcosa. Linda, inoltre, scherza con lei dicendo che sicuramente la ragazza ormai ha una relazione con Kiros, che era il suo amico di sempre. Carmen, gelosa, inizia a sospettare che Kiros stia davvero con Enoa, perché frustrato dal fatto di non poter vivere alla luce del sole la sua relazione con lei. Alicia tenta nuovamente di sedurre Angel, spaventandolo e convincendolo, insieme ad Ines, che è arrivato il momento di fare qualcosa per allontanare la giovane per sempre.
  • Mercoledì 30 novembre 2022: Julia vuole a tutti i costi ripagare il debito che ha con Sergio. Per farlo, inizia a lavorare giorno e notte in officina, nel tentativo di accettare un numero maggiore di ordini e guadagnare di più. Elena si rende conto che la Infante si sta stancando troppo e la invita a prendere una pausa, riflettere ma anche occuparsi un po’ più di sé. Chloe prende coraggio e comunica ad Erik la sua decisione di rompere. Inizialmente il ragazzo capisce le motivazioni di Chloe e la prende bene, ma durante un dialogo con Ribero viene a sapere che la vera causa di questo addio è il sentimento che la giovane continua a provare verso Dani. La cosa fa infuriare Erik che si sfoga con Maria, ignorando completamente di avere di fronte il vero Dani. Tirso segue il suggerimento di Olga e decide di rimodernare completamente il menù dell’albergo, per accogliere i turisti dall’estero e non solo. A questo punto, però, ci si trova davanti al dubbio su quello che penseranno gli ospiti abituali di un cambiamento così drastico. Carmen è sempre più insospettita dal comportamento di Kiros ed Enoa, ed è convinta che abbiano una relazione alle sue spalle. Decide di osservare gli spostamenti di Kiros per comprenderlo una volta per tutte.
  • Giovedì 1 dicembre 2022: Ines fa capire ad Angel che, se vogliono sbarazzarsi di Alicia una volta per tutte, devono portare Ventura sulla strada per licenziarla. Per farlo, probabilmente, dovranno farla accusare di qualcosa che non ha fatto. Angel e Ines non sono felici di dover intraprendere questo piano, ma capiscono di doverlo fare, anche se temono molto la reazione che avrà la ragazza se dovesse essere licenziata. Julia soffre improvvisamente di vertigini mentre lavora in officina, ormai da giorni senza pause. A questo punto Elena la convince a prendersi una pausa. Julia non è affatto convinta di potersi fermare, ma capisce di aver vissuto troppe emozioni in poco tempo e di essersi stancata molto sul posto di lavoro. Quindi, è certa anche lei di aver bisogno di una vacanza per ricaricare le batterie e tornare operativa come prima. Per poter andare via, però, deve eleggere qualcuno da lasciare a capo del laboratorio, e la cosa non si dimostra affatto una scelta facile. Julia è consapevole che, chiunque dovesse scegliere, causerà del malcontento negli altri dipendenti che invece non sono stati selezionati.
  • Venerdì 2 dicembre 2022: Maria confessa ad Erik chi si nasconde dietro il profilo di Dani, non riuscendo più a tenere per sé il segreto. La ragazza, però, a questo punto è terrorizzata che Erik, in preda alla rabbia per essere stato lasciato, riveli tutti a Chloe, cosa che distruggerebbe la loro amicizia per sempre. Carmen capisce che Kiros non ha realmente una relazione con Enoa, ma sta cercando di nasconderle i biglietti minatori che riceve per non farla preoccupare. I due si riavvicinano nuovamente e promettono che dovranno fuggire dalla Guniea, l’unico modo per stare al sicuro e poter essere finalmente felici insieme. Victor, che ignora tutto questo, continua a cercare il modo di smascherare i piani di Ventura, che sembra voler acquisire ancora più potere in Guinea. L’ossessione di Alicia torna a farsi sentire e l’ex assistente fa capire di essere disposta a fare del male ad Angel se necessario. La cosa scatena la preoccupazione di Ines ed Angel, che devono gestire la situazione in modo che nessuno debba rischiare troppo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Carmen e Kiros stavolta riusciranno a trovare la felicità oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...