Un Posto al Sole Anticipazioni, Trama Puntate 21-25 Novembre 2022: Manlio e la Proposta a Niko

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Novembre 2022 e anteprime prossime storyline. Niko incontrerà Manlio?

Anticipazioni Un posto al sole: Manlio lancia una proposta a Niko. Roberto riceve una doppia sorpresa in procinto di partire per Londra. Samuel e Speranza scoprono di avere due dirimpettaie molto fastidiose. Viola ed Eugenio si riavvicinano…

Sorprese, riavvicinamenti, tensioni… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Novembre a venerdì 25 Novembre 2022 hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Le anteprime svelano che Niko rifletterà a lungo sulla proposta di Manlio che vorrà vederlo a tutti i costi. Viola ed Eugenio, complici degli impegni in comune con il piccolo Antonio, vivranno dei bellissimi momenti insieme. Diego e Lia usciranno insieme e il loro rapporto si rafforzerà sempre più. Proprio quando Roberto starà per partire alla volta di Londra, ecco che una doppia visita gli farà sciogliere il cuore. Bianca, nel frattempo, sarà più che mai determinata a sorprendere Antonello ed a convincerlo a recarsi alla Terrazza. Nel frattempo, l’ingombrante presenza di Micaela e Manuela nei panni di nuove dirimpettaie di Palazzo Palladini, comincerà a complicare la vita di coppia di Speranza e Samuel. Di ritorno a Napoli, Alice comincerà a mettere gli occhi su qualcuno, mentre a Niko lo attenderanno nuovi momenti di sconforto. Per fortuna, ci penserà Ornella ad accogliere il suo dolore… Mariella, infine, sarà sempre più convinta che tra Silvia e Michele non sia tutto perduto… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 Novembre a venerdì 25 Novembre 2022, Trama Puntate: proprio quando Ferri sta per preparare i bagagli, ecco che viene piacevolmente spiazzato da una doppia visita. Eugenio passa dei bellissimi momenti insieme a sua moglie che riaccendono in lui le speranze di riconquistare il suo cuore. Niko, sempre più sconfortato, non sa se accettare la proposta di Manlio Picardi…

Ecco un nuova settimana in compagnia della soap partenopea! Mentre Niko si accingerà a vivere momenti di forte disperazione, Viola si riavvicinerà a suo marito. Le gemelle Cirillo, nel frattempo, movimenteranno non poco la tranquilla vita di coppia di Speranza e Samuel. Tutto questo, mentre Mariella sarà sempre più convinta che tra Michele e Silvia non sia mai veramente finita… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 21 Novembre 2022: Niko riflette a lungo riguardo alla decisione da prendere in merito all’incontro richiesto da Manlio. Alla fine l’avvocato accetterà di vedere il padre di Susanna? E se si, che cosa si diranno? Intanto, la presenza di Nicotera nelle giornate del piccolo Antonio sortisce un effetto tutto sommato positivo sia sul bambino che su Viola. Damiano cosa ne penserà? La Bruni finirà per dare un’ultima chance al marito? Oppure tra loro è tutto perduto? Franco e Angela si trovano alle prese con la decisione di Bianca, pronta a tutto pur di organizzare una grande festa in occasione del compleanno di Antonello. Diego è sempre più preso da Lia e non vede l’ora di trascorrere un po’ di tempo da solo con lei. I due riusciranno a vivere un po’ di intimità? Roberto è sul punto di prendere una decisione inaspettata. Di cosa si tratterà?
  • Martedì 22 Novembre 2022: con la scusa di vedere un film di supereroi insieme al loro bambino, Viola ed Eugenio finiscono per passare del tempo insieme e da soli: è il momento giusto affinché il loro implicito sentimento prenda il sopravvento… Nel frattempo, la dolorosa proposta di Manlio continua a scavare dentro l’animo di Niko, che è sempre più tormentato… Buone notizie in arrivo, invece, per Diego e Lia. I due possono finalmente lasciarsi andare ai primi emozionanti momenti della loro bellissima love story. Alcuni imprevisti, però, potrebbero ostacolare la loro serata… riusciranno a superarli? Bianca è più che mai determinata a sorprendere Antonello ed a convincerlo a recarsi alla Terrazza. Lì verrà organizzato un party a sorpresa. Il ragazzino lo gradirà? Alice, ritornata a Napoli, si mostra molto interessata a qualcuno…
  • Mercoledì 23 Novembre 2022: sempre più convinto di dover raggiungere Londra, Roberto viene all’improvviso spiazzato da una doppia sorpresa: chi passerà a trovarlo? Eugenio, incoraggiato anche da un momento di inaspettata vicinanza con Viola, è più che mai pronto a risolvere i suoi problemi coniugali. Intanto, l’invadente presenza delle gemelle Cirillo nei panni di nuove dirimpettaie di Palazzo Palladini, comincia a complicare la placida vita di coppia di Speranza e Samuel che proprio non ne possono più delle loro continue incursioni. La Altieri, stanca, è costretta ad adottare delle misure drastiche. Giulia e Renato sono molto preoccupati per la situazione di Niko. Il ragazzo non è ancora riuscito a metabolizzare la perdita della sua amata. Intanto, tutto lascia pensare che tra Alice e Bianca ci saranno nuovi contrasti…
  • Giovedì 24 Novembre 2022: mentre tra Diego e Lia procede tutto a gonfie vele, Micaela cerca di ammorbidire il suo atteggiamento verso la sorella Manuela. Di ritorno a Napoli, Alice scopre di aver sviluppato un forte interesse per le tipiche “bellezze” locali. Avrà messo gli occhi su qualcuno, forse? Si presenta, nel frattempo, il giorno della cerimonia in ricordo di Susanna. Tutti a Palazzo Palladini vivono momenti di grande commozione. Niko, sebbene circondato dal supporto e dal calore della sua famiglia, sembra proprio non riuscire a superare né il dolore né la rabbia per la perdita della donna che amava. Ciò lo porterà ad accettare la proposta del losco Manlio Picardi? Roberto, dopo giornate di grande tensione, vive finalmente la pace dentro di sé. L’uomo è sempre più felice della doppia sorpresa che ha ricevuto.
  • Venerdì 25 Novembre 2022: Niko è sempre più furioso… Pervade in lui un forte senso di impotenza di fronte agli eventi che lo attendono. Anche in questo caso, però, ci pensa Ornella a fare da confidente. La dottoressa accoglie il dolore di chi le chiede disperatamente aiuto. Proseguono, nel frattempo, i preparativi di Bianca per riuscire ad organizzare un compleanno a sorpresa come si deve per stupire Antonello. Riuscirà alla fine la ragazza a condurlo alla Terrazza di Palazzo Palladini? Franco e Angela prendono sempre più consapevolezza di quanto si sia fatta grande la loro “bambina”. Mariella è sempre più certa che tra Silvia e Michele le cose possano sistemarsi, soprattutto adesso che il Natale è alle porte. Eugenio spera vivamente di poter ottenere il perdono di Viola. Damiano ha perso per davvero tutte le chance di conquistarla?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Silvia e Michele si amano ancora? Per Mariella la risposta è si!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole che saranno caratterizzate da non pochi colpi di scena soprattutto in ambito sentimentale! Partiamo da una coppia sull’orlo della crisi ed ovvero quella formata da Riccardo e Rossella. Come ben sapete, il dottor Crovi non vede di buon occhio l’amicizia nata tra Nunzio e la Graziani e, di recente, si è reso protagonista di una vera e propria scenata di gelosia. In aggiunta a ciò Michele Saviani, qualche puntata fa, si è sfogato duramente con la figlia, ribadendole senza filtri ciò che pensa del suo fidanzato e cioè che non lo vede per niente adatto a lei… Ebbene, stando ai nuovi spoiler, Rossella sarà sempre confusa e finirà per confidarsi e per trascorrere nuovamente del tempo con il Cammarota… Riccardo come la prenderà? Ma ancora. Negli ultimi giorni, si è parlato tantissimo del divorzio tra Michele e Silvia. Come ben sapete, Giancarlo desidera tanto che la sua amata chiuda definitivamente e formalmente il suo matrimonio. Ma, ad onor del vero, i genitori di Rossella non appaiono per niente convinti di separarsi. E non a caso, qualcuno inizierà a fare il tifo per loro… Stiamo parlando di Mariella Altieri! La donna lascerà intendere di sperare fortemente in un loro ritorno insieme ed aggiungerà di essere sicura che i due si amino ancora… In effetti, tra gli ex coniugi Saviani tornerà la voglia di confrontarsi reciprocamente. E ci chiediamo. La coppia inizierà in qualche modo a ritrovarsi? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Manuela “si ammorbidisce”! Ma è solo apparenza!

A Un posto al sole, le vicende delle sorelle Cirillo continuano a tenerci con il fiato sospeso. Qualche puntata fa, abbiamo visto Manuela in lacrime e intenta a lasciare Napoli perché stanca dell’atteggiamento freddo e distaccato di Niko. Per fortuna, Serena e il piccolo Jimmy sono riusciti in extremis a farla ragionare… Le nuove anteprime indicano che Micaela, dal canto suo, proverà a cambiare strategia con la gemella e sarà per questo motivo che ci apparirà tutta intenta a sciogliere l’atmosfera con Manuela. Inoltre, si renderà protagonista di una mossa che non incontrerà il favore di molti inquilini di Palazzo Palladini. Tutto avrà inizio quando Alberto Palladini verrà messo sempre più in difficoltà da Renato riguardo alla possibilità di proseguire i suoi progetti immobiliari. Micaela, inaspettatamente, si inserirà nella querelle e chiederà all’avvocato di affittarle il suo mini-appartamento! Non sappiamo ancora quale sarà la sua risposta ma quel che è certo è che i condomini, alla notizia, reagiranno parecchio sconcertati. In aggiunta a ciò, Niko, appreso il tutto, si mostrerà parecchio preoccupato… E ci chiediamo… Cos’altro ha in mente Micaela? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Manlio si rifà vivo! Le ipotesi

Ritorniamo su Niko. Le nuove anticipazioni Un posto al sole indicano che una notizia imprevista si abbatterà come un ciclone su Niko e su tutti coloro che hanno voluto bene a Susanna… Di cosa si tratterà? Rumors parlano di una novità che avrà un effetto dirompente e sconvolgente sulla vita dei protagonisti della soap napoletana. E che stando alle voci circolati sul web, coinvolgerà anche il personaggio di Ornella. Ammesso che sia vero, di cosa si tratterà? Nei mesi scorsi, durante gli ultimi attimi che hanno portato poi alla dipartita di Susanna, la Bruni si trovava molto vicino alla sua stanza quando Niko ha chiamato prontamente i soccorsi. Ornella si è però diretta da Viola, ricoverata in una stanza diversa e lontana da quella della Picardi. Il possibile mancato intervento della dottoressa ha causato la morte di Susanna? E se questa fosse l’ipotesi giusta, Ornella correrebbe un grave rischio? Le anticipazioni, al momento, sono top secret ma rivelano che Niko sarà completamente distrutto e che una persona molto legata a Susanna deciderà di non rimanere con le mani in mano. Qualcuno vorrà farsi giustizia da solo? Dobbiamo attendere le nuove news per scoprirlo. Quel che è certo è che a ritornare in quel di Napoli sarà l’ex marito di Adele, Manlio che si rifarà vivo all’improvviso provocando una nuova crisi nel povero Poggi che non saprà se ascoltare o meno cosa vorrà dirgli…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Roberto riuscirà a liberare Marina?

È da diverse settimane che le vicende di Un posto al sole stanno catalizzando la nostra attenzione sul rapimento messo in atto da Fabrizio Rosato ai danni di Marina Giordano. In preda alla follia, l’uomo sta agendo in tal senso nel tentativo di far dimenticare alla donna il suo amore per Roberto Ferri. Nonostante i drammatici momenti vissuti, Marina non ha perso la lucidità. Ed è infatti riuscita a veicolare l’acquisto di un abito in un atelier frequentato da Serena Cirillo riuscendo così a mobilitare Filippo e Roberto. Quest’ultimo, mosso dal desiderio di salvare la sua amata, è riuscito ad arrivare al nascondiglio del suo antagonista ma, proprio mentre stava cercando di liberare Marina, Rosato lo ha raggiunto, bloccando tutti i suoi propositi… Spoiler, inoltre, precisano che a breve assisteremo a momenti di grande tensione perché qualcuno userà la pistola presente nella stanza in cui era segregata la Giordano… Al momento, quel che che accadrà è top secret. Le trame in merito a questa storyline si mantengono molto vaghe anche se annunciano che Fabrizio resterà vittima della propria follia. Si ferirà gravemente? Morirà? Quel che è certo è che Filippo e Franco arriveranno nei pressi della villa e la loro presenza sarà più che importante! E non è tutto. Altre anteprime specificano che una decisione inaspettata indurrà Roberto a convincersi sempre più di quanto siano fondati i suoi timori. Su chi? Su Fabrizio, forse? Inoltre, Ferri avrà un durissimo confronto con Raffaele… Perché? E non è tutto. Presto, una gradita visita a Napoli ed un inatteso ritorno renderanno ancor più movimentate le giornate di tycoon… chi saranno i protagonisti in questione? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole e news: Giorgio Borghetti parla del suo futuro ad Upas!

Che ne sarà del personaggio di Fabrizio Rosato? E’ questo l’interrogativo che si stanno ponendo diversi telespettatori alla luce delle ultime vicende susseguitesi ad Upas. Al riguardo, è intervenuto lo stesso attore che veste i suoi panni, Giorgio Borghetti, il quale ha affermato che “non finirà qui” e che “se ne vedranno delle belle”. Rosato riuscirà a fuggire con Marina? Sarà scoperto e arrestato? Oppure scapperà all’estero? Al momento, le notizie in nostro possesso non ci permettono di scoprire quello che succederà. Intanto, l’attore si augura di poter continuare con Un posto al sole in quanto gli sta regalando grandi soddisfazioni e tanti riconoscimenti, seppur contraddittori vista la piega dark che ha assunto il suo personaggio. L’attore di Fabrizio, inoltre, spera di poter continuare con il suo “primo amore”, ovvero con il doppiaggio. Forse non tutti sanno che Giorgio Borghetti ha prestato la voce a Brian Austin Green negli Anni Novanta, ovvero al famosissimo David Silver in “Beverly Hills 90210”, serie cult che ha appassionato i teenagers di tutto il mondo! All’epoca, Giorgio era poco più che un ragazzino. E quella esperienza ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per lui… Voi cosa ne dite? Quale sarà il destino di Fabrizio? E’ tutto da vedere!

Upas è pronta a ritornare ancora, con vicende ricche di tensione! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Novembre a venerdì 2 Dicembre 2022? Niko ce la farà a riprendersi dalla morte di Susanna? Cosa vorrà Manlio Picardi da lui? E soprattutto, Roberto, oltre alla gradita visita di sua figlia, quale altra sorpresa annunciata dagli spoiler riceverà? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...