Mina Settembre 3: Cosa Sappiamo Sulla Possibile Terza Stagione!

Mina Settembre 3: dopo la fine della seconda stagione si iniziano già a fare ipotesi per la terza. L’attore Giuseppe Zeno ha detto la sua su quello che potrebbe succedere e su quello che si sa finora…

Mina Settembre 2 ormai volge al termine e per questo motivo si inizia a parlare di una terza stagione. Nel corso di questa stagione della fiction, il finale non è stato molto positivo per Mina, che ha affrontato dei seri problemi sul posto di lavoro per aver aiutato la giovane Viola a trovare la sua madre biologica. Da questo momento, si inizia a parlare di terza stagione, ma pr ora non è stata ancora confermata ufficialmente.

Mina Settembre 3: Giuseppe Zeno non conferma la terza stagione!

Si inizia a parlare di Mina Settembre 3, dopo la conclusione della seconda stagione. La fiction si è conclusa e non in maniera definitiva, almeno per quanto riguarda le trame. Infatti, non c’è stato un finale vero e proprio, e per questo motivo si comincia a parlare di una nuova stagione. Inoltre, gli ascolti sempre molto alti che Mina Settembre registra ed il favore dei social, fanno dare per scontato che la Rai possa procedere con un nuovo ciclo di episodi. A prendere la parola però è stato Giuseppe Zeno, che interpreta Domenico, ma non ha dato notizie positive per i telespettatori della fiction. Infatti, l’attore ha dichiarato che fino a questo momento non si sta parlando di una terza stagione. Secondo quanto detto da Zeno, quindi, al momento le nuove puntate non sono nemmeno in preparazione e non se ne sta parlando. Una notizia non molto piacevole dal momento che si credeva che la terza stagione sarebbe andata in preparazione subito dopo la fine della seconda. Ad ogni modo, è probabile che semplicemente la Rai abbia deciso di attendere ancora un po’ prima di prendere una decisione. Giuseppe Zeno ha dichiarato che vuole godersi il momento ed il successo ottenuto anche dopo la seconda stagione. Dal suo punto di vista, inoltre, il personaggio del ginecologo Domenico è molto importante per la fiction, in quanto è rassicurante, affabile e molto gentile. Per questo motivo, ha tutte le caratteristiche per farsi amare dal pubblico e non potrebbe mancare, anche secondo Giuseppe Zeno, nel caso di una terza stagione.

Mina Settembre 3: quando potrebbe andare in onda la terza stagione!

Stando a quello che ha detto Giuseppe Zeno, quindi, per il momento la Rai non avrebbe mai iniziato a parlare di terza stagione. Non si tratta di una buona notizia per i fan che si aspettavano che la Rai avrebbe immediatamente confermato le nuove stagioni. Ad ogni modo, secondo altre indiscrezioni, è solo questione di tempo prima che si decida di dare l’ufficialità di questa nuove puntate. Mina Settembre è sempre stata molto seguita, amata e non ha senso interromperla senza essere nemmeno arrivati ad un finale effettivamente conclusivo. Per questo motivo, è possibile iniziare a parlare di una terza stagione, attendendo la conferma. Se nel corso dei prossimi mesi arrivasse, è probabile che Mina Settembre 3 entrerebbe subito in una fase di scrittura, ma difficilmente la fiction potrebbe andare in onda prima della fine del 2023 o dell’inizio del 2024. Per questo motivo i telespettatori dovrebbero avere sicuramente un po’ di pazienza. Per quanto riguarda la trama per il momento non ci sono indicazioni, ma è probabile che tratti le peripezie di Mina come assistente sociale. La Settembre dovrà anche lottare per essere reintegrata e tornare ad avere la sua credibilità dopo quello che è successo con Viola. Ovviamente al centro potrebbero esserci anche le sue complesse dinamiche sentimentali, sebbene la storia con Claudio sembri essere chiusa. Per il cast, la presenza di Giuseppe Zeno pare essere certa come lui stesso ha detto, mentre anche Serena Rossi non potrebbe mancare essendo la protagonista. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate una terza stagione e ritenete che le parole di Giuseppe Zeno lascino pensare che le nuove puntate sono più lontane del previsto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!