Uomini e Donne Anticipazioni: Biagio Di Maro Torna Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio Di Maro, finora assente in questa edizione, ha fatto ritorno nelle nuove registrazioni e sembra che abbia anche qualcosa di importante da rivelare…

A Uomini e Donne, in questa stagione è mancato Biagio Di Maro. Quest’ultimo, spesso protagonista di relazioni, litigi e scontri in particolare con Tina, sta per fare il suo grande ritorno in studio. A confermarlo sono state le ultime registrazioni del dating show, in cui Biagio ha fatto ritorno, probabilmente con uno scopo ben preciso. Ecco che cosa è successo esattamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio Di Maro torna nel parterre!

Durante questa edizione di Uomini e Donne, c’è sempre stato un grande assente che sicuramente non è passato inosservato. Si tratta di Biagio Di Maro, protagonista assoluto negli anni scorsi. Il cavaliere fu spesso al centro di litigi e controversie per via del modo in cui trattava le donne, ed in molti sospettavano che non fosse nel programma con un intento serio. Nelle registrazioni degli ultimi giorni del programma, Biagio è tornato in studio e probabilmente il suo scopo è quello di rimanere nel parterre. Fino a questo momento, non è stato ancora reso noto se Biagio è stato contattato direttamente dalla redazione per tornare, o se la scelta invece è stata del tutto sua. A quanto pare, però, il ritorno di Di Maro potrebbe essere collegato al racconto di uno dei nuovi membri del parterre maschile. Quest’ultimo, come già andato in onda, aveva raccontato di aver avuto una relazione durata ben 14 anni e che stava faticando a superare la rottura. Inoltre, il nuovo cavaliere aveva aggiunto di aver preso la decisione di andare nella trasmissione proprio perché la sua ex l’aveva lasciato a seguito di una frequentazione con un uomo di Uomini e Donne. A quanto pare, questo fidanzato misterioso potrebbe essere proprio Biagio, che quindi rientrerebbe in studio anche per spiegare cosa sia realmente successo. Non è chiaro, infatti, se questa relazione sia stata la causa dell’abbandono di Biagio, oppure se lui l’abbia avuta mentre era ancora nel programma, cosa che, se fosse, ovviamente sarebbe molto grave perché infrangerebbe le regole.

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio bacia la dama Silvia!

Biagio Di Maro, che ha avuto delle relazioni con tante dame molto conosciute del Trono Over, come ad esempio Isabella e Gemma, ora sta per tornare come protagonista. Infatti, ammesso che sia tornato per fornire delle spiegazioni sulla sua possibile storia d’amore con l’ex fidanzata del nuovo cavaliere, sembra che comunque Di Maro abbia intenzione di restare. Secondo le indiscrezioni, infatti, Biagio non avrebbe perso tempo e si sarebbe dedicato già a delle frequentazioni subito dopo il suo ritorno nella trasmissione. Sembra che la sua prima nuova conoscenza sia quella della dama Silvia, con cui Biagio sarebbe uscito insieme. Almeno per il momento sembra proprio che le cose tra loro vadano molto bene, difatti si sono anche scambiati un bacio mentre erano fuori. Ovviamente, però, per il momento è ancora tutto da capire e resta da vedere se Biagio resterà nel lungo termine e se avrà nuove frequentazioni. In passato delle voci sostenevano che fosse stata Maria De Filippi a non volerlo più nel programma. Intanto, nelle nuove registrazioni c’è un’altra novità importante di cui si sta parlando. Sembra proprio che il ritorno di fiamma tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza stia andando davvero bene. Nonostante gli scontri che ci sono stati anche nelle puntate attualmente in onda, sembra che Ida sia ormai convinta dei sentimenti che il cavaliere prova per lei. Per questo motivo, i due avrebbero deciso di lasciare la trasmissione insieme nel tentativo di provare a vedere come possa andare la loro storia d’amore al di fuori del dating show. L’avventura tra Alessandro e Roberta, quindi, sembra essere chiusa per sempre. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere rivedere Biagio a Uomini e Donne o avreste preferito che invece non tornasse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!