Anticipazioni Amici 22, Nona Puntata: Aaron e Gianmarco Scelti Per L’Esibizione A Tu Sì Que Vales!

Anticipazioni Amici 22, nona puntata: Aaron e Gianmarco, dopo le rispettive gare di canto e ballo, sono stati scelti per esibirsi in diretta a Tu Sì Que Vales. Niveo e Ramon, invece, sono arrivati ultimi…

Anticipazioni Amici 22, nona puntata: Aaron e Gianmarco si esibiranno in diretta a Tu Sì Que Vales!

Si è conclusa da poche ore la registrazione della nona puntata di Amici. Anche durante questo nuovo appuntamento non sono mancate le gare, e sono stati eletti un cantante ed un ballerino per esibirsi in diretta durante la finale di Tu Sì Que Vales. La puntata si apre con il compito che la Celentano ha assegnato a Megan. Nella coreografia viene raccontata la storia della ragazza, che prima fa la modella, poi desidera diventare una ballerina ed in seguito diventa una ballerina di alto livello. In quest’ultima parte Megan non è riuscita a fare bene, ma la Celentano, nonostante il compito non sia stato superato, si è congratulata con lei per i progressi. E’ poi arrivato il momento di scegliere un cantante ed un ballerino per l’esibizione in diretta a Tu Sì Que Vales. Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash hanno stilato una classifica basata sugli inediti. Al primo posto si è classificato Aaron con 9, che quindi conquista l’esibizione in diretta. Secondo posto per NDG e Federica con 8++. Terzo posto per Wax con 8, Bravi non apprezza molto la sua scrittura ma ritiene che la sua presenza scenica sia superiore a quella degli altri. Tommy e Cricca si sono classificati quarti con 8-, mentre Piccolo G e Ascanio hanno ottenuto 8–. Niveo è arrivato all’ultimo posto con 7, il suo inedito non è stato molto apprezzato e Vessicchio ha sostenuto che avesse avuto problemi di intonazione. Niveo è scoppiato in lacrime e Lorella Cuccarini l’ha invitato ad impegnarsi di più, altrimenti dovrà pensare alla possibilità di sospendere la sua maglia. Irma De Paola è poi entrata per giudicare la gara ballo e decidere chi si esibirà in diretta a Tu Sì Que Vales. A vincere è stato Gianmarco, primo in classifica con 9.5.

Anticipazioni Amici 22, nona puntata: Samuele di Amici 20 ospite!

Durante la gara ballo, poi, al secondo posto si è classificato Samu con 9, mentre Ludovica 8.5. La De Paola le ha fatto i complimenti sostenendo di vedere in lei anche molta rabbia. Maddalena ha avuto 8+, Samuel 8-, Megan 7.5, Rita 7, Claudia 6,5 poiché la giudice le ha detto che l’ha vista poco convinta. Ultimo posto invece per Ramon, con 6, che ha ballato con il professionista Umberto e la Celentano ha sostenuto che sia stato un fritto misto venuto male. E’ arrivato poi il momento della gara di improvvisazione, e a dimostrarla è arrivato Samuele di Amici 20, ex fidanzato della ballerina Claudia. I due si sono abbracciati a lungo. Hanno partecipato Maddalena, Ludovica e Claudia ed ha giudicato Giulia Pauselli. Non riuscendo a decidere, quest’ultima ha fatto vincere pari merito Maddalena e Ludovica. Invece ha criticato Claudia dicendo che si vede che ha lavorato molto con Samuele, ma avrebbe dovuto prendere più esempio da lui. Claudia ci è rimasta molto male e alla fine ha danzato di nuovo con l’ex fidanzato Samuele sulle note di Sogna ragazzo sogna ed i due si sono scambiati dei baci sulla fronte. Niveo ha poi affrontato il compito affidatogli da Zerbi, in cui doveva cantare Un giorno in più di Irama. Anche questo è andato male. Dopo aver mostrato il video di un dialogo tra Wax ed Aaron, Maria De Filippi ha fatto loro una sorpresa, mostrando un videomessaggio di Belen Rodriguez per Wax e di Irama per Aaron. Infatti questi due personaggi sono i loro idoli. Raimondo Todaro ha invece raccontato di essere stato al concerto dell’ex concorrente Alex Wyse. Infine si sono esibiti gli ospiti: prima Giorgia con il suo singolo Normale e poi Alessandra Amoroso che ha cantato Notti blu. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerà vedere Aaron e Gianmarco a Tu Sì Que Vales o avreste preferito qualcun altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!