Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir e Fikret Sono Fratelli!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene a sapere che Fikret è suo fratello in circostanze difficili. Quest’ultimo, intanto, vuole vendicarsi della famiglia Yaman ed è disposto a tutto per farlo…

Nel corso delle nuove puntate di Terra Amara, che tornano ad andare in onda su Canale 5, sta per arrivare una novità destinata a sconvolgere profondamente Demir. Dopo una serie di peripezie, infatti, il ricco proprietario terriero viene a sapere di non essere figlio unico, ma che suo padre Adnan ha avuto un altro figlio illegittimo. Yaman è destinato a scoprire la verità in maniera sorprendente.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene sequestrato da Fikret!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, i telespettatori fanno la conoscenza di un nuovo personaggio, Fikret. Quest’ultimo entra a far parte delle trame ed inizia ad essere molto presente nell’orbita della famiglia Yaman, anche se non sembra avere buone intenzioni verso di loro. Nonostante all’inizio sembri essere legato alla famiglia soltanto da alcune questioni di affari, poi si scopre che non è affatto così. Ci sono importanti vicende personali che legano i due. Sempre più esasperato dai rancori del passato, Fikret arriva al punto di sorprendere Demir e di sequestrarlo. Dopo averlo portato in un capanno abbandonato, Fikret appare molto aggressivo con lui, mentre Demir prova a liberarsi e a capire cosa stia succedendo. Fikret, alla fine, esce allo scoperto e rivela cosa vuole davvero dalla famiglia Yaman. Il giovane ammette di essere il figlio illegittimo di Adnan, che è il padre di Demir. Quest’ultimo ha sempre creduto di essere figlio unico nonché l’unico ereditiero di tutte le proprietà degli Yaman. Demir resta scioccato perché tutto questo significa che ha un fratello. Inizialmente Demir non sembra essere convinto di questa versione dei fatti, perché crede che Fikret stia mentendo soltanto per ricevere del denaro dalla famiglia. Il ricco imprenditore riesce a farsi liberare, alla fine, mentre Fikret è sempre più rancoroso perché ritiene di essere stato completamente escluso dalla famiglia Yaman solo perché illegittimo. Fikret è infatti cresciuto in maniera abbastanza difficile, mentre Demir nel lusso, e lui non accetta questa cosa.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir ha la conferma, è il fratello di Fikret!

Demir vuole sapere se Fikret gli ha mentito oppure se ha detto la verità. Così, decide di partire alla volta di Istanbul dove raccoglie molte informazioni sulle sue origini e sulla vita di Adnan. Alla fine, Yaman ha la conferma che sperava di non dover mai ricevere. È effettivamente fratello di Fikret. Una volta tornato a Cukurova, però, Demir riceve un’altra notizia inaspettata che rappresenta una vera e propria doccia gelata per lui. Infatti, Zuleyha era già al corrente della parentela tra lui e Fikret, poiché anche Hunkar lo sapeva e glielo aveva raccontato. Demir resta profondamente deluso dal tradimento delle due donne e al contempo vive come un vero e proprio attacco personale quello di Zuleyha. La Altun stavolta dimostra di essere molto dolce e comprensiva con lui. Infatti, pur comprendendo la sua rabbia, gli dice di non aver raccontato niente soltanto per una protezione nei suoi confronti, perché sicuramente avrebbe sofferto dopo aver scoperto una verità del genere. Demir fa fatica a fare i conti con questa novità, mentre Fikret continua a pianificare la sua vendetta contro la famiglia Yaman. Durante un faccia a faccia tra lui e Hunkar, Fikret sostiene che la sua vita è stata rovinata proprio da loro e per questo motivo intende che vivano la stessa sofferenza attraversata da lui. Nel frattempo la notizia della paternità di Fikret comincia a diffondersi e tutti sanno che è il figlio illegittimo di Adnan. Oltre a creare scandali e pettegolezzi che gli Yaman cercano di gestire, la notizia sconvolge profondamente Fekeli. Voi che cosa ne pensate? Credete che Fikret riuscirà davvero a vendicarsi di questa famiglia e come affronterà Demir, nel lungo termine, questa situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...