Eros Ramazzotti Svela: Ecco Cosa Penso Di Giorgia Meloni!

Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera e, dopo aver toccato vari temi, ha anche espresso la sua opinione sul conto di Giorgia Meloni, da poco eletta. Ecco che cosa ha detto…

Eros Ramazzotti è impegnato, in questo periodo, in un tour che lo sta portando in varie parti del mondo, fra cui anche il Sud America. Ovviamente il noto cantante è anche molto attento alla politica italiana e ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Oltre ad aver parlato di tanti aspetti personali, Eros ha fatto sapere anche la sua opinione su Giorgia Meloni.

Eros Ramazzotti dice la sua su Giorgia Meloni!

Eros Ramazzotti, durante una lunga intervista a Il Corriere della Sera, ha toccato tanti argomenti tra cui la politica italiana. In occasione delle elezioni politiche del 25 settembre, il famoso cantante aveva pubblicato una storia sui suoi canali social, scrivendo che siamo esattamente quello che ci meritiamo. Questa frase ha lasciato pensare che Ramazzotti non fosse molto favorevole all’elezione di Giorgia Meloni. In realtà, come lo stesso Eros ha spiegato, la frase pubblicata dopo il risultato delle elezioni era generica. Il cantante ha detto di non essere interessato ai colori delle bandiere e per questo non si definisce né di destra, né di sinistra e nemmeno di centro. Il suo augurio è semplicemente che Giorgia Meloni, ora Presidente del Consiglio, lavori bene. Eros ha aggiunto che se sarà seria come sembra e se si dimostreranno serie anche le persone che ha scelto, allora andrà tutto bene e lui tiene le dita incrociate per questo. Il cantante si è inoltre augurato che anche Matteo Salvini faccia un buon lavoro, poiché presente nel Governo. Ramazzotti ha aggiunto che la Meloni gli sembra una donna forte, ‘cazzuta’, ma spera che non si mescoli al passato che non è un bel passato. Secondo lui il nuovo Presidente del Consiglio dovrebbe guardare al presente e a migliorare l’Italia. Nel frattempo, nell’intervista a Il Corriere della Sera sono stati toccati tanti altri temi, tra cui anche il fatto che nell’imminenza Eros diventerà anche nonno, poiché la gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata ufficializzata.

Eros Ramazzotti: ecco che nonno voglio essere!

Dopo aver espresso la sua opinione sulla politica, Eros Ramazzotti ha toccato temi più personali. Presto diventerà nonno e il cantante ha dichiarato che non vuole assolutamente essere uno di quei nonni che viziano i nipoti. Il suo sogno è quello di portare il nascituro, quando sarà più grande, nel suo studio per capire quale strumento musicale preferisce. Eros ha anche spiegato che non vuole nemmeno riempire di regali il suo nipotino, perché ritiene che fare troppi regali sia un modo di viziare e spinga poco i bambini a migliorarsi. Infatti, dal suo punto di vista bisogna far prevalere più l’istinto di educare che di viziare. Ramazzotti ha anche detto di aver mantenuto un legame speciale con sua madre, che ha perso la vita ormai vent’anni fa. Era una donna tutta d’un pezzo e ancora oggi ha l’impressione di vederla e sentirla. Lei non l’aveva appoggiato quando lui aveva iniziato a seguire il sogno di diventare cantante. Al contrario, quando suo padre lo sentiva suonare da solo in cameretta, gli andava a dire che sicuramente sarebbe diventato il cantante italiano più famoso nel mondo. Ramazzotti ha scherzato sostenendo che a volte ripensa al padre e gli dice che aveva ragione. Infine, Eros ha anche spiegato di essere in contatto con Francesco Totti, a cui ha parlato dopo la separazione da Ilary Blasi. In questa occasione gli ha fatto gli auguri, perché lui si è separato come chiunque nel mondo. Gli ha anche augurato la forza di non reagire, perché sarà complicato assistere a tutto il gossip che si scatenerà ancora e che inevitabilmente andrà a coinvolgere anche i suoi bambini. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa intervista ad Eros Ramazzotti e condividete il parere che ha espresso su Giorgia Meloni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!