Una Vita Da Riavvolgere: Tutto Sulla Nuova Serie Netflix Con Megan Montaner!

Una vita da riavvolgere: Megan Montaner torna protagonista in una serie televisiva stavolta targata Netflix. L’attrice veste i panni di Emma, una donna che riceve un’opportunità inaspettata…

Netflix regala un’altra interessante serie al suo pubblico con Una vita da riavvolgere. Nella serie, come suggerisce il titolo, si parla di una vita che la protagonista, interpretata dall’amata attrice Megan Montaner, vorrebbe riavvolgere per ripartire da zero, dopo gli errori che ha commesso e le difficoltà che ha affrontato. Per assurdo, questa possibilità le viene concessa e così ha modo di riavvolgere la sua vita. Ecco che cosa c’è da sapere.

Una vita da riavvolgere: la trama della nuova serie Netflix!

Una nuova serie Netflix che promette di riscuotere molto successo è Una vita da riavvolgere. La protagonista femminile è Megan Montaner, che il pubblico conosce già molto bene ed apprezza molto soprattutto per aver interpretato Pepa nella prima stagione de Il Segreto. La trama racconta di Emma. La donna è profondamente delusa dai suoi dieci anni di matrimonio con Nando, che non l’hanno portata dove desiderava. Emma si sente incastrata in una routine sempre uguale, priva di divertimenti, emozione e romanticismo. Emma inizia a pensare che, tornando indietro, non accetterebbe mai la proposta di matrimonio che le fece Nando molti anni prima. Alla fine, incredibilmente, questo proposito di Emma sembra potersi avverare con un’opportunità unica. Mentre la protagonista, che è interpretata da Megan Montaner, assiste ad un’eclissi lunare molto rara, finisce vittima di un glitch temporale che la riporta indietro con gli anni. Emma si ritrova nel 2008, periodo in cui doveva ancora realizzare i suoi sogni e, soprattutto, accettare la proposta di matrimonio di Nando. Emma rivive il passato, intrappolata nel corpo di se stessa all’età di vent’anni, ma con una mente di una trentenne e con i ricordi di tutto ciò che ha vissuto. Emma, ora, deve fare i conti con le sue aspirazioni, con i suoi obiettivi e con tanta scelte da compiere come allora, con il vantaggio di sapere come sono poi andate le cose nella sua vita e nel mondo con le scelte intraprese la prima volta.

Una vita da riavvolgere: il cast e le curiosità!

Ovviamente uno dei punti di forza di questa nuova serie targata Netflix è sicuramente il cast. La protagonista assoluta è Emma, che è interpretata da Megan Montaner. Soprattutto il pubblico di Mediaset la conosce molto bene per aver interpretato Pepa ne Il Segreto ed essere stata protagonista di molte altre fiction, alcune italiane. Ora la Montaner si lancia nel suo primo progetto Mediaset ed è affiancata da altri attori come Miquel Fernandez, che invece veste i panni del marito Nando. Importante anche il ruolo di Michel Noher, che interpreta Ruben. Una curiosità importante da conoscere su questa serie è che la sua produzione è turco-spagnola, a differenza di quello che si potrebbe credere. Sebbene la maggior parte degli attori sia spagnola, infatti, il produttore ed ideatore di Una vita da riavvolgere è Ece Yorenc, di origini turche. La serie tv è composta da otto puntate di 35 minuti ciascuna, di conseguenza una durata relativamente breve se confrontata a quella che è normalmente tipica delle altre serie. La doppiatrice scelta per Megan Montaner è Benedetta Degli Innocenti, che ricreò la sua voce in italiano anche in occasione de Il Segreto e non solo. La stessa Montaner ha fatto sapere di essere entusiasta di questo progetto, che segna il suo ritorno sulla scena internazionale dopo qualche anno. Una vita da riavvolgere promette già di essere un successo e non soltanto per il pubblico spagnolo di Netflix. Gli spettatori dovranno anche interrogarsi su quello che farebbero se anche a loro accadesse ciò che invece è successo ad Emma. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra piacevole questa serie tv e siete felici di rivedere Megan Montaner nelle vesti di attrice protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!