Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Diana Nasconde Un Terribile Segreto!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Diana sembra nascondere qualcosa e, soprattutto dopo il ritorno del padre Oscar, Julia inizia ad avere dei forti sospetti. Effettivamente Diana ha un segreto…

Nel corso delle prossime puntate di Un Altro Domani, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Diana. Anche se nelle puntate attuali si parla soprattutto del ritorno di fiamma tra Sergio e Julia, presto le trame ruoteranno attorno al grande segreto di Diana. Quest’ultima sembrerà nascondere qualcosa di strano e, alla fine, sarà costretta a rivelare quello che sta succedendo e che voleva nascondere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Oscar torna a trovare Julia con Lian!

Nelle puntate di Un Altro Domani attualmente in onda in Italia, i telespettatori stanno assistendo al sentimento d’amore che è tornato ad esserci tra Julia e Sergio. I due, subito dopo il divorzio, sono tornati ad essere più uniti che mai. Allo stesso tempo, Julia ha cominciato ad avere qualche sospetto sulla buona fede della madre. Infatti le ha posto qualche domanda in merito alla ristrutturazione che sarebbe in corso nella sua casa, di cui non si sa niente. Appare quindi evidente che Diana stia nascondendo qualcosa e che quella dei lavori in corso nella sua casa sia soltanto una scusa per non tornare. Nel corso delle prossime puntate il mistero inizia lentamente a risolversi. Tutto ha inizio con il ritorno di Oscar, il padre di Julia, a Robledillo. Dopo la sua lunga permanenza in viaggio per il suo lavoro, Oscar ha l’occasione di fare ritorno per parlare nuovamente con sua figlia ed aggiornarsi con lei su tutto quello che è accaduto in sua assenza. Inaspettatamente, però, Julia si rende conto che Oscar non è solo. Al suo fianco c’è Lian, una giovane donna cinese che a quanto pare ha collaborato con lui ed è una sua stretta socia. Julia, però, resta sorpresa quando si rende conto che suo padre porta la donna ovunque, anche quando vanno tutti insieme a cena. I sospetti di Julia iniziano ad aumentare anche vedendo gli atteggiamenti di Diana, che sembra essere sempre infastidita alla presenza del marito e di Lian.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Diana sta divorziando!

I sospetti di Julia peggiorano ulteriormente nel momento in cui tutti insieme prendono parte ad una cena. Sia Julia, sia Oscar e Diana, vanno insieme a mangiare fuori ed anche Lian si presenta. In maniera inaspettata, dopo delle frasi abbastanza innocenti, Diana va su tutte le furie e dopo aver urlato contro Oscar, lascia il locale sotto gli occhi di tutti. Julia resta sconcertata e capisce che c’è qualcosa che non sta andando bene tra i suoi genitori, che non hanno mai litigato in questo modo. La Infante si convince che ci sia qualcosa che non va e così decide di fare una serie di domande al padre per capire perché Diana è così suscettibile. Oscar cerca di dare una spiegazione credibile alla figlia, e le spiega che Diana si è arrabbiata perché lui ha messo in vendita la casa di famiglia contro la sua volontà. Julia non è pienamente convinta ma ovviamente ascolta le parole del padre e non ha ancora motivo per metterle in dubbio. Diana si reca all’albergo di Tirso per prendere qualcosa da bere visto che è sconvolta dopo il litigio con il marito. Mario, vedendola in quelle condizioni, si avvicina a lei nel tentativo di farle confessare cosa sta succedendo. La donna svela che sta divorziando dal marito Oscar dopo anni di felce matrimonio. La sua assistente Lian, infatti, altri non è che la sua amante, che ormai conosce da mesi e per questo motivo i due hanno deciso di lasciarsi per sempre. Mario resta sorpreso e, al contempo, si chiede quando Julia saprà la verità. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena in merito alle nozze di Diana e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia