Terra Amara, Trama Puntate dal 21 al 25 Novembre 2022: Zuleyha Licenzia Gulten!

Terra Amara, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Zuleyha si arrabbia con Gulten e, durante una discussione, prende la decisione di licenziarla. Hunkar decide di assecondare il desiderio della nuora…

Terra Amara torna a pieno ritmo nei palinsesti pomeridiani di Canale 5. Nel corso della settimana dal 21 al 25 novembre 2022, al centro dell’attenzione ci saranno vari argomenti, tra cui il definitivo strappo tra Zuleyha e Gulten. Entrambe saranno gelose di Yilmaz, che nel frattempo avrà iniziato a corteggiare Mujgan, e la cosa provocherà la rottura tra le due donne. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir e Zuleyha viaggiano per una meta lontana da Cukurova dove devono sbrigare delle faccende. All’improvviso l’auto si ferma ma, quando marito e moglie scendono per controllare, inizia una frana con dei sassi pesanti che rotolano dal monte. Demir, nel tentativo di mettere in salvo il piccolo Adnan, viene travolto e rischia la vita. Yaman viene sottoposto ad un intervento chirurgico estremamente delicato, mentre Zuleyha rinuncia al desiderio di mettersi nuovamente in contatto con Yilmaz, per via della gratitudine che prova verso il marito. Yilmaz inizia a corteggiare Mujgan, la invita fuori a cena ma mentre sono insieme scoppia una rissa con Cengaver. La dottoressa non è impressionata e propone ad Akkaya di continuare a vedersi. Demir vuole rintracciare l’unico testimone dell’omicidio di Adnan, e per farlo ricorre a Sait, che però inizia a fare il doppio gioco.

Terra Amara, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: scontro tra Zuleyha e Gulten!

  • Lunedì 21 novembre 2022: Dopo l’addio di Sabahattin, che pur rinunciando al divorzio ha lasciato la loro casa, la situazione economica per Sermin non migliora affatto. Le cose peggiorano molto quando, dopo essersi recata a fare degli acquisti, alcuni commercianti le proibiscono di fare compere presso di loro con la promessa che salderà tutto in seguito. Si tratta della goccia che fa traboccare il vaso per Sermin, che è davvero disperata. Hunkar, mentre Demir ha dato incarico a Sait di ritrovare l’importante testimone dell’omicidio di Adnan, chiede la stessa cosa a Gaffur, domandando al capomastro di non fare sapere niente a suo figlio. Ben presto la donna riesce ad ottenere il nome del paesino in cui il testimone, presumibilmente, si è trasferito e quindi chiede a Gaffur di raggiungerlo il prima possibile. Tra Mujgan e Yilmaz le cose vanno molto bene ed i due si vedono spesso, così inizia a diffondersi la voce di un possibile imminente fidanzamento. Mentre Zuleyha è in preda alla gelosia, anche Gulten non è da meno, anche perché era sempre stata convinta che lui amasse Zuleyha ma che in secondo luogo fosse innamorato di lei.
  • Martedì 22 novembre 2022: Gaffur riesce a trovare il testimone che tutti stavano cercando, ma non ha modo di parlare con lui. Proprio mentre l’ha individuato, però, nota Sait uscire dalla bottega in cui sta lavorando. Al ritorno a Cukurova, Demir si rende immediatamente conto dei movimenti sospetti del capomastro, che è stato fuori per tanto tempo. Intimorito dai sospetti di Demir e dal suo atteggiamento, Gaffur vuota il sacco ed ammette di essere andato a rintracciare un importante testimone su ordine di Hunkar. Sabahattin vende la sua automobile per impedire il pignoramento dell’abitazione in cui Sermin vive ancora. Nonostante il bel gesto del medico, i problemi economici continuano. Fusun non vuole che la sua amica sia così a disagio e salda dei debiti con alcuni negozianti del luogo, ma ovviamente la situazione non è risolta. Sermin decide di fare l’ennesimo passo azzardato e chiede a Demir un nuovo prestito. Gulten decide di affrontare una volta per tutte Yilnaz e capire cosa prova. Dopo aver approfittato di un incarico che la porterà in paese, Gulten si fa bella e si prepara ad affrontare Yilmaz nella fabbrica. Lì Akkaya si dimostra molto sincero e le dice di non provare nulla verso di lei, di volerle sicuramente però bene, e di voler fare funzionare le cose con Mujgan.
  • Mercoledì 23 novembre 2022: Demir respinge la richiesta di Sermin di prestarle dei soldi. Al contempo, le dice che è arrivato il momento di saldare tutti i suoi debiti e la invita a vendergli immediatamente la casa in cui si trova ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo effettivo valore. Come sempre Sermin, molto affezionata alla casa, non ha intenzione di accettare la proposta. Intanto lo stesso Yaman affronta delle incombenze rilevanti. Le parole di Gaffur gli fanno capire che Sait gli ha mentito, perché il suo scagnozzo gli aveva detto, poco tempo prima, di essere andato a rintracciare il testimone ma di non averlo trovato poiché era completamente sparito. Per provare a capire quanto sia effettivamente fedele Sait, Demir organizza una trappola e gli dice di essere al corrente che in nottata, alcuni suoi lavoratori andranno ad assaltare la fabbrica di Yilmaz e Fekeli. Come da previsioni del ricco imprenditore, Sait prosegue con il suo doppio gioco ed informa Fekeli di ciò che ha saputo, affinché lui e il figlioccio possano prendere tutte le precauzioni del caso. Gulten è disperata per le parole di Yilmaz, e Saniye la consola.
  • Giovedì 14 novembre 2022: Mentre cammina per la tenuta, Gulten incontra Zuleyha, ancora arrabbiata con lei per la questione delle lettere mai recapitate. Le due iniziano a litigare, ma Gulten prova a spiegare le sue ragioni e a motivare la ragione per cui non è mai riuscita a consegnare le lettere. All’apice della discussione, Gulten dice a Zuleyha che è così arrabbiata perché anche lei è gelosa della relazione tra Yilmaz e Fekeli. Per la Altun si tratta della goccia che fa traboccare il vaso. Furiosa, la ragazza si reca da Hunkar invitandola a licenziare Gulten quella sera stessa, poiché con le sue affermazioni su Yilmaz ha messo in dubbio la sua integrità di donna. Intanto Yilmaz, venuto a sapere ciò che sta succedendo a Sermin, decide di fare una mossa importante. Infatti si reca da Sabahattin e gli dice di essere disposto ad acquistare la casa di Sermin e tutti i terreni confinanti al suo giusto valore. Inoltre, a differenza di quanto farebbe Demir, permetterebbe a Sermin di rimanere per sempre all’interno della sua abitazione. Questo perché, con tale gesto, Yilmaz vuole togliere ulteriore potere a Demir ed indispettirlo.
  • Venerdì 25 novembre 2022: Sabahattin accetta la proposta di Yilmaz, anche perché è ancora molto arrabbiato con Demir per i mezzi che ha usato per impedire il divorzio. Hunkar decide di assecondare la nuora e procede al licenziamento di Gulten, mandandola via dalla tenuta. La signora Yaman, però, si dimostra comprensiva con lei e le dice che, avendo sempre lavorato per loro fin da piccola, sicuramente la destinerà ad un altro luogo confortevole della tenuta. Demir viene a sapere che Fekeli ha messo la tenuta in allerta dopo la trappola tesa a Sait. Yaman ha quindi la conferma che è proprio lui il traditore che stava cercando. Qualche ora dopo, Sait viene avvicinato da un uomo misterioso che lo fredda con pochi colpi di pistola. Ovviamente è facile immaginare che il mandante dell’omicidio possa essere stato Demir, ma, dopo il ritrovamento del corpo dell’uomo, le cose potrebbero diventare presto più complicate del previsto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha alla fine farà un passo indietro verso Gulten oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...