La Tata: In Corso Le Trattative Per Realizzare Il Sequel!

La Tata: come ha svelato la protagonista e produttrice Fran Drescher, sono in corso i lavori e le trattative per realizzare un film che sia un sequel della sit-com degli anni Novanta…

La Tata è stata una serie davvero iconica andata in onda negli anni Novanta. Gli outfit, le battute e l’ironia di Francesca Capace hanno reso The Nanny una sit-com che a distanza di molti anni tutti ricordano. Una notizia che farà sicuramente molto piacere a chi l’ha seguita con tanto interesse è in arrivo e potrebbe realizzarsi in tempi ragionevoli. A quanto pare, infatti, sarebbero iniziare le trattative per dare vita ad un film che possa rappresentare un sequel de La Tata.

La Tata: Fran Drescher svela le indiscrezioni sul sequel!

La Tata è stata una sit-com in grado di entrare davvero nella cultura pop. La serie è ancora oggi ricordata da tutti quelli che l’hanno seguita o che l’hanno semplicemente sentita nominare. Gli outfit e i momenti di divertimento sono indimenticabili per il pubblico e, secondo le indiscrezioni, i telespettatori potrebbero ben presto tornare ad assistere alle vicende di The Nanny. Nell’ultimo periodo stanno riscuotendo un buon successo le serie televisive che fanno leva sulla nostalgia del pubblico. Sono tanti i revival che sono stati realizzati, anche con gli attori del passato, che hanno permesso al pubblico di poter rivedere le serie tanto amate degli anni Ottanta, Novanta o Duemila. Secondo quanto rivelato direttamente da Fran Drescher, le trattative sono in corso per dare vita anche ad un sequel de La Tata. La protagonista e produttrice ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista, dicendo che il prosieguo di The Nanny potrebbe presto vedere la luce. Fran ha ammesso che, però, al momento il tutto è in fase di trattativa. Le discussioni sarebbero iniziate con la Sony, la casa madre, che si starebbe occupando anche di valutare la possibilità di un ritorno più o meno integrale del cast. La Drescher ha rivelato che, però, in questo caso non ci sarebbe una nuova sit-com a più puntate come è accaduto negli anni Novanta. L’idea sarebbe quella di realizzare un film sequel che possa racchiudere le vicende dei protagonisti in qualche ora.

La Tata: quello che sappiamo sul possibile sequel!

In occasione dell’evento Power Variety of Woman, Fran Drescher ha rivelato ulteriori dettagli sul film de La Tata. Fran ha sottolineato che non bisogna confondersi con il musical in cui lei stessa e l’ex marito Peter Marc Jacobson si stanno dedicando ormai da molti anni. Tale adattamento è infatti destinato a Broadway e, come ha precisato la protagonista e produttrice, sarà ambientato negli anni Novanta come la serie, senza novità e colpi di scena. Discorso ben diverso, invece, per il tanto atteso sequel. Fran Drescher ha spiegato che l’intenzione è quella di ambientare il film in un periodo più vicino al presente. L’ipotesi in campo sarebbe quella di far vivere i protagonisti due decenni dopo il periodo della sit-com, quindi attorno al 2015/2020. La prosecuzione delle storie, secondo la Drescher, porterà a fare conoscere al pubblico nuovi personaggi. Allo stesso tempo, l’intenzione è quella di far tornare anche i volti storici de La Tata, che il pubblico ricorda con un grandissimo affetto. La serie aveva chiuso i battenti nel 1999, e lo scopo sarebbe quello di riflettere chiaramente i ventitré anni che sono passati per i protagonisti. Alla fine de La Tata, Francesca e Maxwell avevano traslocato in California andando via con i loro due gemelli, Jonah ed Eve, inseguendo il sogno di una nuova vita. Si ripartirà da molto tempo dopo, con i gemelli ormai cresciuti, e si comprenderà se i sogni e le aspettative della coppia di protagonisti si sono realizzati oppure no. Intanto non resta che attendere l’ok direttamente dalla casa madre e l’inizio delle riprese. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film sequel de La Tata e, a suo tempo, l’avevate seguita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Società Della Neve: La Spiegazione Del Finale Del Film Netflix Tratto Da Una Storia Vera!

La società della neve: il film di Netflix tratto da una storia vera, racconta il disastro aereo avvenuto nelle Ande e la lotta per la sopravvivenza. Il finale regala anche grandi emozioni!