Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Novembre 2022: Vittorio Innamorato Di Matilde!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2022: Vittorio ormai prova dei forti sentimenti verso Matilde e non riesce più a nasconderlo. Ne parla con Roberto…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 7 all’11 novembre 2022, Vittorio prenderà consapevolezza una volta per tutte dei suoi sentimenti nei confronti di Matilde. Infatti, ammetterà di essersi innamorato di lei e di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Anna rivela a Salvatore di essere partita perché Quinto Reggiani, suo marito, è ancora vivo. La Imbriani promette a Salvo di voler rimanere al suo fianco. Inizialmente Amato vuole credere in questa promessa, ma alla fine capisce che tutto è cambiato soprattutto quando vede il rapporto che c’è tra Quinto e la piccola Irene. Quindi, prende una decisione drastica in merito al suo rapporto con Anna. Umberto decide di ricattare Adelaide e le dice che pubblicherà l’articolo di Marco sul disastro del Vajont. Per realizzarlo, Marco aveva preso possesso di alcuni documenti a cui in realtà non doveva avere accesso. Al Paradiso viene organizzata una festa in cui le Veneri balleranno il valzer. Maria non partecipa, ma esce da sola di sera e Vito, che finge di incontrarla casualmente, si propone di essere suo accompagnatore. Al ballo, Vittorio chiede a Matilde di danzare con lui e stavolta accetta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2022: Vittorio ammette di essere innamorato di Matilde!

  • Lunedì 7 novembre 2022: L’articolo di Marco sul disastro del Vajont viene ormai pubblicato. Naturalmente subito scatena un polverone ed il ragazzo riesce ad inimicarsi sia il fratello Tancredi sia Umberto. Quest’ultimo si dissocia da quanto ha scritto il giornalista con un comunicato stampa molto drastico che lascia poco spazio all’immaginazione. Marco, per fortuna, può contare sull’appoggio incondizionato di Roberto e Vittorio, che si dimostrano molto affettuosi e gentili con lui. Maria confeziona il nuovo modello così che sia perfettamente pronto per essere consegnato a Flora. Chiede un aiuto ad Armando perché le dia una mano per finire in tempo. Ezio viene umiliato pubblicamente da Umberto perché ha accordato un permesso alle operaie della Palmieri senza chiedere il suo consenso. Per Ezio si tratta di un colpo davvero molto duro. Adelaide tenta di portare Vittorio dalla sua parte, così da avere un aiuto molto sostanzioso nella lotta contro Umberto. Conti però non si lascia convincere ma, al contrario, vuole rimanere neutrale perché non vuole essere coinvolto in vicende di questo tipo. Alla fine stabilisce di non voler prendere le difese di nessuno.
  • Martedì 8 novembre 2022: Salvatore è disperato e si sfoga con Marcello perché ormai ha dovuto dire addio per sempre. Amato è molto addolorato e non riesce a superare il distacco. Le ragazze del Paradiso cercano un modo per sollevare il morale a Salvatore, che dopo aver parlato con Marcello si chiude a riccio. Le ragazze quindi pensano ad una strategia per distrarre Salvatore e non fargli sempre pensare all’addio ad Anna. Stefania e Gemma organizzano insieme una bella serata romantica per Ezio e Veronica. Vogliono che tutto sia perfetto dopo il periodo di difficoltà che entrambi hanno affrontato. Allo stesso tempo, però, Colombo si sta sfogando con la Moreau, che lo conforta e lo supporta, dopo quello che è accaduto con Umberto. Sembra che si sia più vicini ad un riavvicinamento. Maria ha un grande desiderio e Vito se ne rende conto. Dopo averlo intercettato, fa di tutto per realizzarlo ed in tanti si rendono conto che, evidentemente, Vito è davvero innamorato di Maria e non sta fingendo. Matilde prende un’iniziativa importante che riguarda Il Paradiso. Vittorio resta stupito e non si aspettava che la Frigerio avesse queste idee e questa intraprendenza. Il signor Conti è ancora più colpito di prima.
  • Mercoledì 9 novembre 2022: Adelaide viene a sapere che Tancredi sta facendo di tutto per boicottare Marco e fare sì che fallisca nel suo lavoro. La Contessa inizia a cercare dei nuovi colloqui di lavoro per Marco perché possa finalmente voltare pagina dopo quello che è successo. Ad Elvira viene in mente una nuova idea per sollevare il morale di Salvatore e non fargli pensare, almeno per un po’, a quello che è successo con Anna. Le ottime intenzioni della ragazza però vengono fraintese da Salvo, che va su tutte le furie e la tratta molto male. La povera Gallo resta molto delusa e non sa come reagire. Tra Umberto ed Ezio prosegue la tensione che per Colombo diventa molto difficile da gestire, soprattutto sul lavoro. Vittorio è dispiaciuto dal periodo difficile che sta attraversando Ezio e così gli dà tutto il suo sostegno. In un certo senso, in questo modo si schiera dalla sua parte contro Umberto. Vito organizza una sorpresa per Maria, ma non desidera rimanere anonimo. Vuole che lei sappia esattamente ciò che prova e ciò che è disposto a fare per lei. Vittorio ha un dialogo con Roberto e si confida in merito ai suoi sentimenti. Il signor Conti svela di provare qualcosa di molto forte verso Matilde.
  • Giovedì 10 novembre 2022: Vittorio e Matilde passano sempre più tempo insieme. Ormai è evidente che anche la Frigerio stia iniziando a provare un forte interesse nei confronti del signor Conti. Vittorio, però, inizia ad allontanarsi da lei dopo un ripensamento. Non vuole tornare ad avere relazioni di questo tipo con le donne dopo la sofferenza del passato. Flora cerca di mettere in difficoltà Maria il più possibile, aumentando la pressione su di lei più di quanto possa reggere. La nuova stilista, però, sembra gestire la situazione. Vito scopre un altro dettaglio importante su Maria. Si tratta di una passione che ha sempre coltivato nella vita. Capisce così di avere un nuovo strumento da utilizzare per conquistare la giovane Puglisi. Elvira è molto triste dopo lo scontro che c’è stato con Salvatore e le Veneri se ne rendono conto. Irene, dispiaciuta, va a parlare direttamente con Amato nel tentativo di risolvere il malinteso ed evidenziare le buone intenzioni di Elvira. Adelaide accusa Umberto di aver rovinato consapevolmente la vita di Marco. Quest’ultimo è distrutto e si sente sotto pressione perché deve trovare un nuovo impiego, dopo quello che ha svolto per una vita.
  • Venerdì 11 novembre 2022: Marco confessa a Stefania che vuole lasciare per sempre il giornalismo. Vittorio, Matilde e la stessa Stefania cercano di stare vicini a Marco in questo momento difficile e, allo stesso tempo, vogliono fargli cambiare idea su questa decisione così drastica. Salvatore capisce che deve distrarsi ed aprirsi un po’ alle altre persone. Quindi decide di partire per Londra dove andrà a trovare Agnese e Tina. Il giovane Amato, al contempo, dedica un pensiero speciale ad Elvira prima di partire perché vuole scusarsi con lei dopo quello che è successo. Maria fa vedere i suoi nuovi modelli a Flora, ma quest’ultima si prende del tempo per riflettere. Vittorio propone ad Ezio di andare a vivere a casa sua e non rimanere altro tempo in pensione da solo. Marcello nota il tormento di Adelaide, dispiaciuta per Marco. Barbieri organizza qualcosa di speciale per lei nel tentativo di farle dimenticare tutto per una sera.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Vittorio confessasse l’amore per Matilde e come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!