Viola Come Il Mare 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Viola come il mare 2: la prima stagione della fiction è piaciuta molto ai fan, ed ora si inizia già a pensare alla possibilità di una prosecuzione. La seconda stagione sembra essere già vicina…

Viola come il mare ha appassionato molti telespettatori con questa prima stagione appena andata in onda. Negli ascolti c’è sicuramente stato un calo dopo le prime puntate, ma l’affetto e l’interesse sui social è sempre stato molto presente e si è parlato molto della fiction. Ora si inizia già a pensare all’ipotesi seconda stagione, che sembra essere più che mai concreta.

Viola come il mare 2: Luca Bernabei conferma la seconda stagione!

Viola come il mare è stata seguita da molti telespettatori dopo una lunga attesa per la messa in onda. Infatti, da tempo si parlava di questa fiction, ma per svariati motivi era slittata in tante occasioni. Questo autunno, alla fine, è andata in onda ed i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi hanno finalmente potuto seguire le avventure di Viola Vitale e Francesco Demir. Ora, però, si inizia già a pensare in modo concreto all’ipotesi di una seconda stagione. In tanti temevano che, a causa del caldo di ascolti registrato dopo la prima e la seconda puntata, alla fine non si sarebbe più deciso di proseguire con la fiction. Per fortuna, invece, tutto è andato per il verso giusto ed è arrivata anche l’ufficialità direttamente da Lux Vide e dal produttore Luca Bernabei. Quest’ultimo ha confermato che Mediaset è già al lavoro per preparare questa nuova stagione anche se, ovviamente, ci vorrà del tempo per realizzarla. Con l’ufficialità, ormai è sicuro che le vicende di Viola e Francesco continueranno con una seconda stagione. Questa ipotesi è diventata sempre più concreta con il passare dei mesi ed anche lo stesso Can Yaman aveva lasciato intendere che probabilmente le vicende dei protagonisti sarebbero proseguite. L’attore turco, infatti, aveva dichiarato in più interviste che, considerando la grande chimica ed amicizia nate con Francesca Chillemi, la seconda stagione sarebbe stata perfetta. Queste parole lasciavano poco spazio all’immaginazione ma mancava la conferma ufficiale, che ora è arrivata proprio dalla produzione.

Viola come il mare 2: la trama e quando andrà in onda!

A questo punto è lecito iniziare a domandarsi cosa aspettarsi da questa nuova stagione di Viola come il mare. Naturalmente è presto per sapere quale sarà esattamente la trama e cosa accadrà ai protagonisti. Il produttore Luca Bernabei, infatti, ha spiegato che sono iniziati i lavori per la fase di scrittura di questa seconda stagione. Ciò significa che la trama deve essere ancora ben definita e probabilmente i telespettatori avranno qualche notizia in merito nel momento in cui gli attori torneranno sul set. Una buona notizia per chi ha amato la fiction, però, e che lascia capire anche qualcosa sulla trama, è che i due protagonisti torneranno. Sia Can Yaman sia Francesca Chillemi saranno nuovamente sul set di Viola come il mare, quindi non c’è da aspettarsi uno stravolgimento per questa nuova stagione. Loro due avevano scherzato in molteplici occasioni su come sarebbe andata se avessero recitato nuovamente insieme, quindi nulla lascia pensare che uno dei due possa rifiutare. Per quanto riguarda il periodo in cui Viola come il mare 2 potrebbe andare in onda, anche questo ovviamente è da stabilire. Bisogna capire prima i tempi di scrittura e quanto impiegheranno le varie fasi per la realizzazione della fiction. Gli attori dovranno anche andare sul set e dopo che le riprese saranno finite ci vorrà, come sempre, altro tempo. Per questo motivo ci si può aspettare che Viola come il mare possa andare in onda alla fine del 2023, se tutto procederà bene e senza slittamenti, oppure nel 2024. Gli attori protagonisti al momento non hanno fatto commenti su questa conferma, ma entrambi erano sempre apparsi entusiasti per questa prospettiva. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che sia stata confermata anche una seconda stagione di Viola come il mare e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!