Jessica Morlacchi: Chi E’ La Cantante Al Centro Dello Scandalo Memo Remigi!

Jessica Morlacchi è al centro dell’attenzione in questi giorni per quanto accaduto con Memo Remigi, ma ha alle spalle una lunga carriera sia dal punto di vista musicale che televisivo…

Jessica Morlacchi, ex leader della band Gazosa, negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione da parte del pubblico e si sta parlando moltissimo di lei. Memo Remigi, infatti, l’ha palpata fingendo di abbracciarla e di sistemarle il microfono, mentre entrambi si trovavano ad Oggi è un altro giorno. La Morlacchi, però, ha anche un passato nel mondo dello spettacolo e ha preso parte a molti programmi anche in tempi recenti.

Jessica Morlacchi: tutto sulla sua carr

Jessica Morlacchi è uno dei personaggi più chiacchierati di questi ultimi giorni, per via delle molestie che ha subito in diretta ad Oggi è un altro giorno. Mentre Serena Bortone stava presentando gli ospiti, infatti, Memo Remigi che si trovava vicino a lei le ha messo la mano sul fianco e successivamente le ha anche toccato il fondoschiena. Un gesto che non è passato inosservato e che ha portato alla sospensione di Memo, ma che ovviamente ha fatto parlare molto anche di lei. Jessica Morlacchi è nata il 17 luglio 1987 e fin da piccolissima ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica. E’ stato anche suo padre a spingerla ad approfondire questa sua passione, e la Morlacchi ha cominciato a prendere lezioni di basso all’età di 7 anni. In seguito ha iniziato a studiare canto e nel 1998 ha fondato “Eta Beta”, una band che coinvolgeva anche altri suoi coetanei provenienti da varie zone di Roma. La band ha poi cambiato il nome in Gazosa, come tutti l’hanno conosciuta, ed in quel frangente è stata scoperta da Caterina Caselli. Nel 2003 il periodo di successo è finito e la band si è sciolta, con Jessica Morlacchi che però non ha rinunciato alla sua carriera e ha continuato ad intraprendere il percorso da solista. In seguito, purtroppo, Jessica ha dovuto fermarsi per un lungo periodo di tempo a causa di una brutta depressione che l’ha colpita. Per fortuna in seguito è riuscita a riprendersi e quindi è tornata a dedicarsi al lavoro dei suoi sogni.

Jessica Morlacchi: la vita privata!

Jessica Morlacchi si è ripresa dalla depressione dopo diversi anni e nel 2013 ha preso parte a The Voice of Italy. Prima del live show, però, è stata eliminata e quindi ha dovuto proseguire diversamente con la sua carriera. Ha anche partecipato alla trasmissione “Ora o mai più” dove ha presentato la sua nuova canzone, dopo un lungo tempo in cui non produceva nuovi singoli. Nel 2019, invece, si è classificata al quarto posto a Tale e Quale Show. Jessica è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non ha mai raccontato le sue relazioni, né ha mai rivelato di essere single o impegnata. Nel corso della primavera del 2022, la cantante aveva fatto sapere di aver scaricato un’applicazione per trovare l’anima gemella, facendo dedurre a tutti che fosse ancora single. In seguito ha pubblicato delle storie su Instagram dedicate ad una persona che stava sconvolgendo le sue notti. Si è intuito che quindi avesse intrapreso una frequentazione di qualche tipo, ma ad Oggi è un altro giorno la Morlacchi aveva scherzato su un suo possibile interesse per l’amato attore Pierpaolo Spollon. Ad oggi non si riesce a capire se Jessica sia impegnata oppure se abbia avuto per breve tempo una relazione che poi è terminata. Ad ogni modo, lei stessa ha affrontato più volte il tema della depressione e dell’agorafobia, due problemi che ritiene essere molto importanti e che l’hanno riguardata da vicino per lungo tempo. La Morlacchi ha raccontato di essersi chiusa in se stessa, di non essere riuscita più ad uscire di casa anche per gli attacchi di panico e di aver solo dopo ripreso la sua vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Jessica Morlacchi e sapevate di tutti questi dettagli nella sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!