Un Altro Domani, Trama Puntate dal 14 al 18 Novembre 2022: Carmen Inganna Victor E Patricia!

Un Altro Domani, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2022: Carmen, insieme a Kiros, escogita un piano ed inganna Victor, fingendo di tornare con lui, ed usa il fidanzamento come arma di ricatto contro Patricia…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 novembre 2022, i telespettatori assisteranno all’inganno di Carmen. Dopo aver concordato un piano con Kiros, quest’ultima tornerà al fianco di Victor, ma si tratterà soltanto di una grande trappola per poter organizzare in serenità la fuga con il suo amato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Ines condivide i suoi sospetti con Angel e gli dice che Alicia è la responsabile del suo avvelenamento. Lui non ci crede ma decide ugualmente di lasciare la ragazza, la quale è distrutta e prova in tutti i modi a convincere Angel a fare un passo indietro. Elena si rifiuta di tornare a lavorare con Julia, perché ritiene che in questo modo distruggerebbero la loro amicizia. Olga prova ad avvicinarsi ad Erik sfruttando Chloe, cosa che fa infuriare il ragazzo. Julia valuta la possibilità di assumere la donna nell’officina, ma prima vuole farle sostenere una prova. Tale decisione non fa molto piacere a Tirso, che comunque sente la responsabilità di far riconciliare Erik e la madre. Oscar fa ritorno a Robledillo e la Infante è felicissima, e prova a recuperare tutto il tempo perduto con il padre.

Un Altro Domani, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2022: Carmen finge di tornare con Victor!

  • Lunedì 14 novembre 2022: Maria si confida con Julia circa i suoi dubbi. Vorrebbe finalmente dire la verità a sua madre e svelarle la vera identità, perché lei ovviamente sente di essere Dani. Allo stesso tempo ha paura di come Elena potrebbe reagire e teme di farla soffrire. La Infante le suggerisce di essere completamente sincera, però quando si sentirà pronta. Kiros suggerisce a Carmen di tornare con Victor per eliminare i sospetti da parte di tutti. Devono essere vigili se vogliono stare insieme, ma non devono commettere gli errori del passato e non devono più cedere ai ricatti di Patricia. La Villanueva decide quindi di utilizzare il suo fidanzamento con Victor come arma contro Patricia. Infatti, le dice che lei tornerà al fianco del suo ex promesso sposo soltanto se lei restituirà le quote della fabbrica a Francisco. Si tratta di un duro colpo per la perfida donna che alla fine è costretta ad accettare. Patricia, intanto, continua ad osservare il rapporto tra Angel ed Alicia ed inizia ad avere dei dubbi sulla ragazza. La donna dice al figlio che Alicia non è così dolce come vuole far credere e che dovrebbe starle alla larga.
  • Martedì 15 novembre 2022: Olga si sottopone alla prova per entrare nell’officina e occupare il posto vacante lasciato da Elena. La donna supera la prova a pieni voti, ma nonostante questo Julia non è del tutto convinta. Sospetta della madre di Erik ed è sicura che stia nascondendo qualcosa. Tra Diana e Oscar c’è grandissima tensione ed anche la stessa Infante se ne accorge. Durante una cena tutti insieme, Oscar parla del suo nuovo partner commerciale cinese, Lian, ma l’argomento fa perdere le staffe a Diana. La donna, furiosa, alza la voce con il marito e poi abbandona la cena in malo modo. Carmen riprende il fidanzamento con Victor come da piani, ed ovviamente il ragazzo è entusiasta. Dopo, però, Velez de Guevara scopre il ricatto di Carmen contro Patricia, e si convince che quindi sia tutta una strategia da parte della ragazza che non lo ama veramente e non l’ha mai amato. Il tenente Serralvo spinge con Patricia perché gli racconti tutto, tradendo Ventura. La donna, però, prende in mano la situazione e fa una proposta molto diversa al tenente, che resta spiazzato. Victor va a parlare con Patricia di ciò che ha scoperto.
  • Mercoledì 16 novembre 2022: Ines prova a convincere Ventura che è guarita completamente dai suoi problemi e può tornare alle attività che svolgeva prima, ma l’uomo non è affatto convinto. Angel trova la prova che conferma che Ines ha sempre avuto ragione quando sospettava che fosse stata Alicia ad avvelenarla. Il ragazzo è sconvolto. Nell’officina di Julia le cose vanno per il meglio. Olga sembra essere in grado di gestire i suoi compiti al meglio e di realizzare davvero delle meraviglie. Tutti sono molto sorpresi. Erik è ancora furioso per l’arrivo della madre a Robledillo, ma grazie all’intervento di Chloe, che riesce a mediare tra i due, il ragazzo si rende conto che c’è uno spiraglio di speranza per poter dialogare almeno un po’ con sua madre. Diana è molto tesa per la presenza di Oscar e la cosa non passa inosservata agli occhi di Julia, soprattutto dopo la lite furiosa che c’è stata. La Infante mette alle strette la madre e le chiede cosa sta succedendo. Alla fine Diana è costretta a rivelare una verità sorprendente alla figlia. I motivi del suo turbamento sono legati al fatto che i due stanno divorziando e non vanno più d’accordo da tempo.
  • Giovedì 17 novembre 2022: Ines torna alla libreria, mentre anche Carmen continua ad ingannare Victor e Patricia, fingendo di voler portare avanti il fidanzamento ma progettando la sua fuga. Patricia riesce a liberarsi delle pressioni del tenente Serralvo e tutto quindi sembra essere tornato alla normalità. Angel si rende conto che la minaccia di Alicia contro lui ed Ines è ormai una realtà. La ragazza è pericolosa e probabilmente non può essere affrontata in maniera diretta. Il rapporto tra Patricia e Francisco, intanto, sembra irrecuperabile. Durante un incontro tra Carmen e Kiros, i due ragazzi non riescono più a soffocare quello che provano e si lasciano andare alla passione per la prima volta. Chloe è sempre più stanca del comportamento di Erik e si rende conto di essersi soltanto illusa quando pensava di poter iniziare una storia d’amore con lui. Quindi torna a pensare ad un vecchio amore. Julia è scioccata per la notizia del divorzio dei suoi genitori e fa sapere a Diana di aver bisogno di tempo per metabolizzarla. Si domanda a cosa porterà la separazione della coppia. Carmen e Kiros sono al settimo cielo dopo essere stati insieme, ma la situazione li riporta ancora una volta alla realtà.
  • Venerdì 18 novembre 2022: Carmen scopre che suo padre è in uno stato mentale pietoso dopo l’ennesimo litigio con Patricia e che, ancora una volta, preferisce dedicarsi ai suoi vizi. Kiros, allo stesso tempo, fa un’altra scoperta sconcertante. C’era qualcuno che osservava lui e Carmen mentre stavano insieme, quindi la loro relazione non è più un segreto e la cosa potrebbe diventare a dir poco pericolosa. Angel e Ines nascondono ogni traccia di quella che è tornata ad essere una relazione. Non vogliono che Alicia li scopra e che se la prenda di nuovo con loro. Poco tempo dopo, però, Ines scopre che i loro sforzi di non far sapere niente all’assistente sono andati a vuoto. Alicia sa già tutto, ha preso nota di tutte le nuove informazioni e probabilmente non ha affatto delle buone intenzioni verso di loro. Ines crede che voglia raccontare tutto a Ventura e vendicarsi di loro una volta per tutte.

Voi che cosa ne pensate? Credete che il piano di Carmen e Kiros riuscirà oppure i due non ce la faranno a partire e stare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...