Don Matteo 14: Gianmarco Saurino Potrebbe Essere Il Nuovo Capitano!

Don Matteo 14: Gianmarco Saurino, volto molto conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Doc Nelle Tue Mani, potrebbe diventare il nuovo capitano della fiction Rai nella nuova stagione…

L’inizio di Don Matteo 14 è ancora abbastanza lontano, ma ovviamente è già cominciata la preparazione della nuova stagione. Dopo l’addio di Terence Hill, sostituito da Raoul Bova nei panni del protagonista, potrebbero esserci molto presto anche tante altre novità. In particolare, sembra che tutto faccia pensare che Gianmarco Saurino, già noto al pubblico Rai, diventi ufficialmente il nuovo capitano nella fiction.

Don Matteo 14: Gianmarco Saurino potrebbe diventare il nuovo capitano!

Don Matteo 14 è ancora lontano, ma ovviamente la regia inizia a prepararsi per realizzare una quattordicesima stagione all’altezza delle aspettative. Dopo l’addio di Terence Hill, che ha ceduto il passo a Raoul Bova, si temeva che i telespettatori si sarebbero allontanati dal programma, ma non è stato così. Per questo motivo l’intenzione è quella di continuare a tenere alta l’attenzione del pubblico con nuovi colpi di scena. Al centro dell’attenzione potrebbe esserci anche l’arrivo di un nuovo capitano. Secondo quanto è trapelato, la scelta della Rai dovrebbe ricadere su un volto già molto noto nel mondo delle fiction, forse proprio per attirare l’interesse del pubblico. Al momento, infatti, sembra proprio che Gianmarco Saurino potrebbe entrare nel cast per interpretare il nuovo capitano. Il pubblico dei social si sta scatenando in relazione a questa ipotesi, dato che tutti erano rimasti estremamente dispiaciuti dopo la sua uscita di scena in Doc Nelle Tue Mani. All’epoca Saurino interpretava uno dei personaggi principali. Infatti, vestiva i panni di Lorenzo, che poi perse la vita durante la pandemia da Covid che entrò nella fiction. L’attore aveva alcuni impegni nel cinema e aveva per questo deciso di lasciare la fiction. Ora probabilmente Gianmarco Saurino si è liberato dagli impegni che aveva in precedenza e potrebbe diventare un volto di Don Matteo. In tanti hanno fatto notare che ci starebbe bene un nuovo ricambio nella fiction con l’arrivo di un nuovo capitano. Infatti, sono previste nuove importanti uscite di scena per questa nuova stagione.

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico e Chiara Giannetta escono di scena!

Come detto, il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato molto Don Matteo anche senza il suo grande protagonista e senza Terence Hill. Nel corso della quattordicesima stagione, ci sarà un’altra novità con la quale i telespettatori dovranno fare i conti. Nello specifico, infatti, la coppia formata da Anna e Marco dovrebbe abbandonare la fiction uscendo di scena. Maurizio Lastrico e Chiara Giannetta, quindi, non dovrebbero più essere presenti, e questo spiegherebbe il motivo per cui diventerà necessaria l’introduzione di nuovi personaggi. Maurizio Lastrico aveva anche dichiarato, in un’intervista, che sarebbe immotivato continuare a far andare avanti in eterno il tira e molla con Anna. I telespettatori, infatti, si sarebbero in tutta probabilità annoiati a questo punto. Per questo motivo, Lastrico aveva lasciato intendere, nell’intervista, che forse sarebbe arrivata alla fine la storia di Anna e Marco. Dal canto suo, anche Chiara Giannetta avrà dei problemi ad essere presente sul set di Don Matteo. Infatti l’attrice dovrebbe essere impegnata sul set della nuova stagione di Bianca e difficilmente riuscirebbe a gestire un altro impegno importante come una fiction. Sembra essere ormai evidente che, quindi, Lastrico e la Giannetta non saranno più presenti. La loro uscita di scena contemporanea potrebbe voler dire che tra loro tornerà l’amore ed andrà così bene da decidere di partire insieme ed abbandonare Spoleto. Ovviamente nel corso delle prossime settimane arriveranno ulteriori notizie sul nuovo cast, con tutte le relative uscite di scena e nuovi ingressi. Ancora una volta, però, come era stato rivelato da attori e registi, si tratterà di una stagione all’insegna del cambiamento e dei colpi di scena. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Gianmarco Saurino diventare il nuovo capitano in Don Matteo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!