Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir e Umit Diventano Amanti!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo aver conosciuto la bella dottoressa Umit, Demir perde la testa e diventa il suo amante, iniziando a tradire più volte la povera Zuleyha…

Terra Amara sta per tornare nel corso dei prossimi mesi. Al centro dell’attenzione nelle puntate turche, che andranno in onda prossimamente anche in Italia, ci sarà anche la relazione clandestina tra Demir e Umit. Yaman, che è sempre stato molto vicino e fedele alla moglie, avrà una relazione con Umit che almeno per un primo momento rimarrà un segreto per tutti. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir tradisce Zuleyha!

Nelle puntate di Terra Amara finora andare in onda in Italia, Demir è sempre apparso molto fedele a Zuleyha. L’uomo, infatti, è sempre stato innamorato della moglie verso cui ha sviluppato sin dalle prime puntate una grande attenzione, che poi è diventata morbosa e pericolosa. Tutti ricordano soprattutto la gelosia che Demir ha sempre provato verso la Altun e verso i sentimenti che lei provava per Yilmaz. Nel corso delle puntate turche, le cose iniziano lentamente a cambiare. Tra i personaggi arriva un nuovo ingresso, la dottoressa Umit. Quest’ultima, intelligente ed affascinante, inizia a lavorare per l’ospedale di Cukurova. Per questo motivo è una collega di Mujgan, che invece conquista il cuore di Yilmaz e con cui lui decide di sposarsi nel tentativo di dimenticare Zuleyha. Demir fa la conoscenza di Umit e, mentre all’inizio non sembra esserci niente di particolare tra loro, ben presto scoppia la passione. Yaman sembra aver perso la testa per la giovane dottoressa e tradisce ripetutamente la Altun, verso la quale sembra improvvisamente perdere interesse. Lentamente tutti a Cukurova iniziano a venire a conoscenza della relazione clandestina che sta nascendo tra i due, sempre più difficile da nascondere, mentre Zuleyha è all’oscuro di tutto. In tanti iniziano ad essere solidali alla donna e a domandarsi se Demir non l’abbia già tradita durante il loro lungo matrimonio senza che però nessuno ne sia venuto a conoscenza. In realtà, Demir giura di essersi innamorato follemente soltanto di Umit, dopo Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre la verità e vuole fuggire!

Alla fine, le voci continuano a girare finché non è la stessa Zuleyha a sorprendere il marito mentre la sta tradendo con Umit. La donna va su tutte le furie, ricordando soprattutto che Demir aveva sempre preteso da lei fedeltà assoluta, a volte togliendole anche la libertà o impedendole di uscire di casa. Ricordando i grandi periodi di sofferenza che aveva dovuto passare, Zuleyha decide di non perdonare questo affronto al marito. Così, in gran segreto, inizia a farsi fare dei documenti falsi per creare una nuova identità e poter avere una nuova vita. Lo scopo della Altun non è quello di partire con Yilmaz, dato che quest’ultimo ha una nuova vita al fianco della dottoressa Mujgan e non la lascerebbe per un futuro incerto, dopo aver avuto anche un figlio da lei. Dopo essere entrata in possesso dei documenti falsi, Zuleyha progetta di partire quando prima per raggiungere l’Europa e dimenticare tutto quello che è successo ad Adana. In realtà, anche questa volta le cose non saranno così semplici per la donna e finirà per non avere modo di realizzare il suo progetto. Un’altra novità sta poi per sconvolgere tutti proprio negli stessi momenti. Il protagonista è Fikret, nipote di Ali, entrato ufficialmente nel cast e diventato un volto conosciuto per tutti i personaggi. Mettendo insieme i pezzi del puzzle e vedendo Fikret così vicino agli Yaman, lo stesso Demir intuisce di avere un legame con lui. In effetti Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, il padre di Demir e marito di Hunkar. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un tradimento del genere da parte di Demir e cosa pensate che succederà a Zuleyha dopo il suo piano per partire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!