Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Roberta Esce Con Riccardo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta e Riccardo sono usciti insieme e si sono baciati. Ida si scatena ed in studio esplode la polemica contro di loro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Riccardo e Roberta. Inaspettatamente i due sono usciti insieme e la cosa ha scatenato tante polemiche in studio. Anche Ida si è arrabbiata ed in molti hanno criticato l’incoerenza dei due. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta e Riccardo escono insieme!

La puntata si apre con la pubblicità di Tina al libro, che crea di nuovo il divertente siparietto dell’ultima volta. Vengono messe due sedute ed arriva Alessandro al centro dello studio, e dopo Ida. Maria De Filippi ripercorre quanto è successo tra loro e Roberta, in particolare le accuse della Di Padua contro il cavaliere. L’argomento è il famoso “sei mia”, Ida si arrabbia perché lui non spiega a chi l’abbia detto per prima. Dietro le quinte i due avevano litigato perché la Platano non apprezza che lui non intervenga quando si scontra con Roberta per difendere la verità. Alessandro dice che non vuole mancare di rispetto a nessuno né ai rapporti che ha chiuso, la dama osserva che in questo modo lascia che le persone manchino di rispetto a lei. Dopo Roberta si alza e va vicino ad Alessandro per chiedergli di smentire che lei gli sia saltata addosso. Alessandro dice che si sono baciati reciprocamente. Il cavaliere spiega che hanno fatto una cena in cui Roberta aveva un atteggiamento possessivo e addirittura li hanno spostati di tavolo perché c’erano molti baci. La dama risponde che però i gestori del locale avevano fatto anche i complimenti ad entrambi perché erano romantici e carini insieme. Alessandro dice di non essere mai stato completamente presente con la testa in questa relazione. Ida interviene per dire che nel 2022 non c’è da sconcertarsi se una donna ci prova, ma bisogna riconoscerlo. Alessandro poi racconta che Roberta ha detto cose terribili di Riccardo mentre erano fuori e non capisce con che coraggio esca con lui. La Di Padua invece sostiene di non aver mai parlato di Riccardo con lui. Ad ogni modo Maria conferma che Roberta è uscita con Riccardo. Quest’ultimo entra nello studio e Ida si arrabbia molto. Roberta dice che è stata un’esterna molto leggera. Interviene Cristina per chiedere con chi sarebbe uscita se lei avesse accettato e Riccardo replica che allora avrebbe valutato.

Uomini e Donne, puntata di oggi: riconciliazione tra Federico e Carola!

La dama risponde che allora lui non è un uomo deciso. Gianni ritiene che questa esterna sia un dispetto ad Ida e Alessandro. Riccardo rivela che si sono anche baciati nonostante tutto quello che è successo perché c’è attrazione. Gianni dice che allora non ha senso quello che ha detto Roberta sugli innamoramenti ripetuti di Ida. Roberta dice che semplicemente non voleva continuare a mantenere un rapporto di freddezza con lui perché comunque si erano voluti bene. La dama poi spiega che comunque i suoi sentimenti sono cambiati ed il bacio è stato solo per attrazione fisica. Tina dice che quando Ida fa un’uscita di leggerezza va bene, se lo fanno gli altri si condannano. Riccardo dice che tra loro non potrà esserci niente ma è felice del rapporto che hanno ora. Roberta replica che lui è stato molto carino. Gianni trova strano che ora chiudano e accusa entrambi di aver mentito più volte sul loro rapporto. Si passa a Carola che si è sfogata dietro le quinte dicendo di essere sempre giudicata. Poi Federico l’ha raggiunta, i due sono stati insieme e al centro dello studio, infatti, le cose tra loro sono tornate normali. Voi che cosa ne pensate? Credete che Roberta e Riccardo abbiano fatto bene ad uscire insieme o condividere le polemiche che si sono scatenate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!