Memo Remigi Licenziato In Tronco: Offesa La Dignità Di Jessica Morlacchi!

Oggi è un altro giorno: Memo Remigi, durante la presentazione degli ospiti, ha toccato il lato b a Jessica Morlacchi. Il web è insorto e subito la trasmissione ha deciso di prendere provvedimenti contro di lui…

Ad Oggi è un altro giorno, il programma televisivo da Serena Bortone, c’è stata una pagina di televisione piuttosto imbarazzante che naturalmente ha fatto molto discutere. Il cantante Memo Remigi ha infatti toccato in maniera piuttosto evidente il fondoschiena di Jessica Morlacchi, proprio in diretta televisiva. La leader dei Gazosa è stata ovviamente infastidita dal gesto e, ora, Memo Remigi è stato sospeso.

Oggi è un altro giorno: Memo Remigi ha palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi!

Oggi è un altro giorno continua ad andare in onda quotidianamente con la conduzione di Serena Bortone. Un evento davvero spiacevole, però, ha rovinato l’armonia della trasmissione scatenando molte polemiche sui social e non soltanto. Memo Remigi ha infatti palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi, ed ovviamente i telespettatori si sono subito accorti del gesto. Andando nel dettaglio, all’inizio della puntata la conduttrice ha iniziato a fare i nomi di tutti gli ospiti come succede di solito. Proprio mentre Serena Bortone faceva i nomi e gli ospiti venivano inquadrati, Memo Remigi ha fatto scivolare la mano prima sul fianco di Jessica Morlacchi, che ha il ruolo di opinionista, e successivamente sul fondoschiena in maniera piuttosto evidente. La Morlacchi si è accorta immediatamente del gesto ed ha schiaffeggiato la mano del cantante, per poi riportarla sul suo fianco e tenerla ferma per non farlo più spostare altre volte. Naturalmente si è trattato di un momento piuttosto spiacevole anche per i telespettatori, che hanno subito notato l’accaduto, cosa che in studio non sembra essere successa. Sui social si sono scatenate polemiche molto dure contro Memo Remigi, ed in tanti hanno ovviamente parlato di molestia nei confronti della leader dei Gazosa, che era evidentemente infastidita dal gesto. Alla fine l’accaduto è stato ripreso anche da Striscia la Notizia, che ha mostrato con un video e con lo zoom il momento che ha infastidito tutti. Ironicamente, il programma satirico ha anche accusato il cantante di essere vittima di una tempesta ormonale.

Oggi è un altro giorno: Memo Remigi sospeso a tempo indeterminato!

Dopo la puntata in cui è avvenuto tutto questo, ed il polverone social che si è scatenato, Memo Remigi non è più apparso nel talk show a differenza di quanto accaduto prima. Per diversi giorni si è quindi creduto che la Rai avesse preso dei provvedimenti nei suoi confronti per via del palpeggiamento. In effetti è andata proprio così, dato che la stessa Serena Bortone, nelle ultime ore, ha annunciato che Remigi non ci sarà più nella trasmissione perché è stato sospeso ad effetto immediato per quello che ha fatto. La notizia ha fatto piacere al popolo del web che naturalmente aveva scatenato molte polemiche. Dagospia ha aggiunto ulteriori dettagli che riguardano quanto è successo durante quella puntata. Dietro le quinte della trasmissione, infatti, si sarebbe scatenato un putiferio perché Jessica Morlacchi sarebbe stata furiosa dopo quanto successo. I dirigenti della trasmissione e non solo, avrebbero subito espresso la loro massima solidarietà alla leader dei Gazosa, dandole supporto ed assicurandole che avrebbero preso dei provvedimenti per l’accaduto. A quanto pare proprio sui due piedi sarebbe sorta quindi la decisione di sospendere Memo Remigi e di non farlo tornare più ad Oggi è un altro giorno. Lo stesso Memo Remigi è stato intervistato da Fanpage, dove ha minimizzato l’accaduto spiegando che non si è trattato di un gesto volontario, ma semplicemente in quel momento il microfono era scivolato. Ovviamente, però, lo stesso cantante ha dovuto ammettere di essersi soffermato sul fondoschiena della Morlacchi, e che quindi c’è stato un palpeggiamento. Remigi aveva sostenuto che forse sarebbe tornato nella trasmissione, ma ora la Bortone ha confermato che non sarà così. Voi che cosa ne pensate? Avete visto questo gesto del tutto inaspettato in diretta e condividete i provvedimenti presi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!