Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Vuole Corteggiare Monica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando invia una rosa a Monica e chiede di poterla corteggiare. Si scatena un duro litigio in studio che ovviamente coinvolge anche il tronista Federico…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Monica ed Armando. Incarnato ha proposto alla corteggiatrice di Federico di iniziare a conoscerlo, scatenando un putiferio in studio. Inoltre si è parlato anche di Daniela che stava frequentando Franco, ma tra loro è tutto finito. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Daniela lascia Franco

La puntata si apre con Alessandro che va a bere l’acqua e Pinuccia che si precipita subito a bere insieme al cavaliere. Maria De Filippi dice che gliela farà portare perché una signora non si deve alzare. Tina sostiene che quando Pinuccia dice “un bacio a tutti” sta mandando in realtà improperi. È il momento di Franco che si siede al centro dello studio con Laura e Daniela. Franco racconta di aver chiesto il numero di Laura e di essere poi uscito con Daniela. Ha vissuto serate belle con due persone completamente diverse. Il cavaliere dice che Daniela lo studia sempre e lei replica che è molto emotiva ed attenta. Franco ha domandato a Daniela perché aveva chiesto il suo numero, la dama gli ha replicato che era rimasta solo colpita dalla sua postura e lei sta cercando una persona diretta e dolce. Tina invita Franco a stringere con il racconto e lui dice che deve proseguire anche per rispetto alle dame. Franco spiega che si sono sentiti via messaggio e via telefono, lui dice che Daniela gli ha riferito di non essere interessata perché lui è già uscito con Eleonora. La dama nega di aver fatto il nome di Eleonora, semplicemente gli aveva detto che non aveva sentito trasporto. Franco ripete la sua versione, Daniela insiste dicendo che sta cercando l’amore, non vuole sprecare questa opportunità quindi se non è interessata tronca la conoscenza. La dama spiega che non è un uomo che vuole al suo fianco, quando lei stava male lui non è stato capace di abbracciarla emotivamente o fisicamente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il regalo di Armando per Monica!

Tina lascia lo studio con Gemma per fare la telefonata a Roberto perché non vuole ascoltare Daniela. Alla fine Franco dice che vuole chiudere con Laura perché non è interessato. Per lei entra un nuovo cavaliere, con figli grandi, che racconta di essere rimasto colpito dalla dolcezza che la dama ha verso Luciano. Laura conferma di volerlo conoscere e i due ballano insieme. Dopo il ballo, Tina torna da dietro le quinte dicendo che Roberto ha risposto, e con voce triste ha detto che ha dei problemi e forse tornerà, ma intanto le ha confermato l’interesse. Viene poi mostrato un video in cui Monica ha ricevuto un biglietto e una rosa da Armando, con belle parole perché vuole conoscerla. Lei resta sorpresa, dice che sta già conoscendo qualcuno e che per il momento è un nì. Federico resta molto deluso ed ha anche un duro scontro con Armando, perché quest’ultimo si arrabbia quando il tronista lo chiama sfigato. Anche la dama Cristina se la prende con Armando, il cavaliere replica che anche lei ha scelto di ballare con Riccardo in passato. Viene poi mostrato il video dell’esterno tra Federico e Noemi, i due si sono baciati. Monica si spazientisce e decide di abbandonare lo studio perché allora non ha senso la sfuriata del tronista verso di lei per Armando. Anche Gianni dice che evidentemente lui non è stato mai interessato a Monica. Quest’ultima dice che lei è una persona seria anche se sa divertirsi a differenza di Monica. Cristina poi riprende lo scontro con Armando. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Monica e Armando possa esserci una frequentazione in futuro oppure non ci sarà niente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!