Mina Settembre 2, Quarta Puntata: Gelsomina Parte Con Mimmo!

Mina Settembre 2, quarta puntata: Gelsomina scopre una verità inaspettata sul tuttofare del consultorio e, per saperne di più su di lui, deve partire per Taranto. Al suo fianco c’è Mimmo, che vuole aiutarla…

Mina Settembre continua a sorprendere i telespettatori e lo stesso succederà nel corso della sua quarta puntata. Per risolvere un caso che sembra essere piuttosto complicato, Gelsomina dovrà partire ma con lei ci sarà Mimmo, che la affiancherà. Ovviamente tutto questo potrebbe dare il via ad un riavvicinamento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre: dove eravamo rimasti?

Mina e Claudio sembrano essersi riavvicinati ormai in via definitiva. Tutto va bene finché Claudio, volendole fare una dichiarazione d’amore, le dice che vorrebbe avere un figlio da lei. Gelsomina va in crisi poiché si rende conto di non averne intenzione e capisce che ciò potrebbe significare che non ama abbastanza Claudio. La Settembre poi torna a Procida per occuparsi del caso di un ospite misterioso nascosto in un bed and breakfast. Gelsomina viene a sapere che la persona si è nascosta lì con suo figlio. L’assistente sociale capisce che quindi sta cercando di fuggire da qualcosa e si trova in pericolo. Claudio propone poi a Mina di fare una gita in barca con lui. Secondo l’uomo si tratta di una possibilità per recuperare il loro rapporto come era un tempo. Mina accetta, ma come sempre è piena di dubbi.

Mina Settembre 2, quarta puntata: Mina si occupa di Angioletta!

Nel corso della quarta puntata, Mina dovrà innanzitutto occuparsi di un caso particolarmente difficile. La protagonista è Angioletta, una ragazzina giovane e gentile. Quest’ultima, però, è tormentata da una grave disforia di genere che non le permette di vivere serenamente la sua vita. Angioletta sente di essere nata nel corpo sbagliato e di essere sempre stata un ragazzo e non una ragazza. Mina resta molto colpita dal caso e dalla sofferenza di Angioletta. Così, l’assistente sociale non resta impassibile ma inizia a lavorare perché Angioletta possa iniziare un percorso per realizzare il suo grande sogno. Intanto Titti si trova costretta ad affrontare il suo grande segreto. Dopo aver incontrato casualmente il suo ex, Max, Titti deve confessargli la verità che ha sempre taciuto sulla sua gravidanza e che ora sta venendo alla luce. Titti fa sapere a Max che il figlio che sta aspettando potrebbe essere suo e non è così certa che invece sia del suo attuale compagno, come invece ha detto a tutti. Ovviamente per Max si tratta di una notizia sconcertante e l’uomo ha bisogno di tempo per capire come intende affrontare questa situazione così difficile.

Mina Settembre 2, quarta puntata: Gelsomina in viaggio con Domenico!

Mina, dopo aver risolto il caso di Angioletta, pensa di potersi rilassare ma è in arrivo un nuovo colpo di scena. Il tuttofare del consultorio è vittima di un infortunio e si rompe il braccio. Per lui non si tratta di qualcosa di grave, ma la situazione rischia presto di complicarsi. Dopo questo evento, infatti, si scopre che il tuttofare non ha nessun documento che dimostri la sua identità. Gelsomina, quindi, capisce che in realtà nessuno coosca davvero l’uomo e non si sappia nulla su di lui. Per evitargli guai giudiziari, la Settembre decide di indagare su di lui anche allo scopo di mettere tutto in regola. Mina decide quindi di partire per Taranto, dove dovrebbe trovare tutte le risposte che sta cercando. Domenico però non lascia che vada da sola e parte con lui. Mina e Mimmo si ritrovano quindi da soli ad affrontare una nuova avventura e tra loro sembra esserci un riavvicinamento. Ovviamente, dal canto suo, Claudio non sarà affatto felice dell’evoluzione delle cose. Voi che cosa ne pensate? Credete che Mina e Mimmo torneranno a riavvicinarsi e la Settembre avrà un ripensamento su quello che aveva deciso in precedenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!