Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 24 al 28 Ottobre 2022: Anna Ha Mentito A Salvatore!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 ottobre 2022: Anna è irraggiungibile, così Marcello e Armando fanno chiarezza e scoprono una volta per tutte che la Imbriani ha mentito…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare ai telespettatori un nuovo grande colpo di scena. Nella settimana dal 24 al 28 ottobre 2022, Salvatore si rende lentamente conto che Anna gli ha mentito e non si trova davvero oltreoceano dalla madre. Per questo motivo, a poco a poco il povero Amato si troverà di fronte ad una verità scioccante. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Veronica riceve una telefonata in cui ha conferma che l’annullamento del matrimonio per Ezio sarà più difficile del previsto. Vittorio prova in tutti i modi a farsi perdonare da Matilde, ancora offesa. Alla fine, i due si riavvicinano ancora più di prima. Clara cerca un posto dove stare ma Don Saverio scopre che non l’ha ancora trovato. Quindi, la invita a lasciare subito Milano. Clara è triste e si prepara per andar via, ma Irene la aiuta facendola stabilire presso la casa delle ragazze. Maria riceve l’incarico di realizzare un abito per la baronessina Foppa. La Puglisi, alla fine, fa un ottimo lavoro e la cosa preoccupa Flora, la quale teme di poter perdere il suo posto a causa dei progressi di Maria. La relazione tra Ezio e Veronica diventa di dominio pubblico.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 ottobre 2022: l’inganno di Anna!

  • Lunedì 24 ottobre 2022: Ezio e Veronica si rivolgono ad Adelaide, che ha molti contatti importanti, per ottenere il tanto atteso annullamento del matrimonio. Lei lascia intendere che li aiuterà e così i due iniziano a contare molto sull’intervento della Contessa. Flora fa vedere i suoi nuovi bozzetti a Vittorio, ma la reazione di quest’ultimo non è positiva. La stilista è molto triste e teme sempre di più per la sua carriera. Al contrario, infatti, Maria riceve i complimenti di tutti ed anche del signor Conti in persona per l’abito che ha disegnato per la baronessina Foppa. Vito Lamantia entra ufficialmente a fare parte della famiglia del Paradiso. È Vittorio a presentarlo al resto dei suoi dipendenti come il nuovo contabile dell’azienda. Salvatore scopre che i fiori che aveva inviato ad Anna negli Stati Uniti, non sono mai arrivati a destinazione. Anna non li ha ricevuti oppure non si trova lì. Amato comunque non pensa ad un inganno ma inizia a preoccuparsi per la Imbriani, che ha smesso di dare notizie di sé. Stefania, intanto, tiene nascosto a Marco il messaggio che ha ricevuto da parte di Federico e non ne parla con nessuno.
  • Martedì 25 ottobre 2022: Ezio e Veronica ricevono la prossima notizia che non avrebbero mai voluto sentire. La Sacra Rota si è espressa in maniera negativa per il tanto atteso annullamento del matrimonio. Maria viene invitata alla festa del Circolo direttamente da Adelaide, molto soddisfatta del suo lavoro. Flora non riesce più a nascondere l’invidia ed il malcontento per il successo che sta avendo la Puglisi e che alla fine potrebbe metterla in ombra. Vittorio comunica alle Veneri che saranno sulla copertina della prossima edizione del Paradiso Market. Ovviamente la notizia è importante e causa gioia ma anche un po’ di pressione. Salvatore cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Anna, ma ogni tentativo risulta essere vano. La Imbriani è irraggiungibile e sembra che nessuno negli Stati Uniti immagini anche solo dove possa trovarsi. Salvatore è sempre più preoccupato. In casa Colombo, c’è molta tristezza ed anche rabbia per il mancato annullamento del matrimonio. Stefania e Gemma decidono di mettersi d’accordo per tentare di risollevare gli animi. Per questo organizzano una festa a sorpresa alla coppia, che ha occasione di rilassarsi e divertirsi nonostante tutto. Vito resta estasiato di fronte alla bellezza e all’eleganza di Maria. Quest’ultima però non si rende conto di lui.
  • Mercoledì 26 ottobre 2022: Al Circolo, Maria riceve complimenti da parte di tutti per il meraviglioso abito realizzato per la baronessina Foppa. La Contessa, ovviamente, raccoglie subito l’occasione e fa i complimenti in pubblico a Maria, elogiandola molto. In questo modo i lavori della Ravasi passano in secondo piano. Flora ne parla con Umberto e non fa mistero della tremenda sensazione che ha provato quando la Contessa ha elogiato Maria pubblicamente. Lei si è sentita umiliata. Umberto capisce la sua posizione, e Flora gli spiega che teme di poter perdere il lavoro se la Puglisi continuerà ad avere tutto questo successo. Umberto passa al contrattacco e chiede alla Foppa di assumere Maria nella sua azienda di tessuti in Costa Azzurra. In questo modo la allontanerebbe in maniera definitiva dal Paradiso lasciando campo libero a Flora. Armando rientra da una consegna e fa sapere a Marcello di aver intravisto una donna che era sicuramente Caterina, la mamma di Anna. Di conseguenza non si trova oltreoceano e non si sta nemmeno sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico. I giornalisti continuano a fare degli approfondimenti sulla storia d’amore tra Ezio e Veronica. Stavolta è Gemma a finire nell’occhio del ciclone e a farne le spese.
  • Giovedì 27 ottobre 2022: Armando e Marcello decidono di andare a fondo nella questione di Anna. Infatti Marcello, con la complicità di Armando, parte alla volta di Reggiolo, il paese natale della Imbriani, per capire cosa stia davvero succedendo e se davvero Anna abbia mentito. Barbieri scopre la verità subito dopo essere arrivato a destinazione. Caterina non è mai andata negli Stati Uniti e di conseguenza Anna, se mai fosse partita per l’America, non sarebbe andata lì per la madre. Umberto continua a fare pressioni perché Maria riceva una proposta di lavoro interessante dalla famiglia Foppa. Alla fine la giovane ottiene un buon lavoro presso di loro e ne parla con tutti, con grande entusiasmo. La coincidenza insospettisce Adelaide e Matilde, che capiscono che Umberto potrebbe nascondersi dietro quanto sta succedendo. Gloria chiede alle Veneri di proteggere Gemma e Stefania dagli assalti dei giornalisti che continuano ad essere molto insistenti. Per strada, Veronica viene quasi linciata ed offesa dalla folla perché accusata di essere la concubina di Ezio. La Zanatta desidera che la situazione finisca quanto prima perché ormai sta degenerando ogni giorno di più.
  • Venerdì 28 ottobre 2022: Armando e Marcello si sentono in colpa per non aver rivelato a Salvatore, sempre più preoccupato, cosa hanno scoperto su Anna. I due gli rivelano che la Imbriani non è davvero andata negli Stati Uniti, e che sua madre Caterina non è mai andata ad operarsi in America perché sta bene. Maria non sa se accettare la proposta di lavoro dei Foppa. Significherebbe andare in Costa Azzurra, lasciare Milano e perdere tutto quello che ha costruito nel tempo. È Vito a darle un suggerimento che le apre gli occhi su cosa sia meglio fare. Gloria rivela in maniera inconsapevole ad Ezio che Veronica ha subito un aggressione. L’uomo è furioso e Don Saverio gli consiglia di non vivere più con la Zanatta, nel tentativo di placare gli animi. Anna fa ritorno a Milano. Salvatore la mette alle strette per scoprire la verità e, dopo aver esitato, la Imbriani gli dice qualcosa di scioccante.

Voi che cosa ne pensate? Per quale motivo secondo voi Anna ha mentito in questo modo a Salvatore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!