Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Pinuccia Vuole Denunciare Tina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pinuccia e Tina hanno un nuovo forte litigio. La dama scoppia a piangere e poi fa sapere la sua intenzione di voler denunciare la Cipollari, che sta ormai esagerando…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato l’ennesimo durissimo scontro tra Tina e Pinuccia. Quest’ultima ha detto di essere davvero esasperata dalle parole che le rivolge sempre l’opinionista, e per questo motivo ha addirittura parlato dell’ipotesi di una denuncia. Anche Gemma è intervenuta in favore della dama, scatenando le ire della Cipollari. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fortissimo scontro tra Pinuccia e Tina!

La puntata si apre con Federica e Riccardo, perché si riprende brevemente la discussione lasciata in sospeso ieri. Dopodiché passa subito al centro dell’attenzione Pinuccia. Al centro dello studio si siede Piero che sta frequentando Marina. Il cavaliere dice di essere uscito con lei e di trovarsi molto bene, infatti vuole procedere con la conoscenza. I due hanno fatto prove di convivenza incontrandosi a casa. Tina è felice per lui e gli dice che le fa piacere che stia frequentando una donna così gentile e a modo come Marina. L’opinionista aggiunge che poi Marina almeno è una persona sincera e non bugiarda come Pinuccia. Piero comunque vuole scusarsi con Pinuccia per come sono andate le cose tra loro, perché forse si è comportato in maniera troppo aggressiva. In ogni caso conferma quello che pensava. Tina dice a Pinuccia che il cavaliere l’ha smascherata, ha capito qual è il suo carattere ed anche tutta Italia ha capito quanto lei sia falsa. Il cavaliere concorda con la Cipollari quando dice che Pinuccia ha un caratteraccio. Alla fine la dama scoppia in lacrime e minaccia di abbandonare definitivamente lo studio. Interviene Gemma in difesa di Pinuccia, dicendo alla dama che Tina ne ha sempre dette di tutti i colori anche a lei, quindi deve imparare a sopportare e non prenderla così male. La Cipollari accusa Gemma di essere ipocrita e poi si scaglia nuovamente contro Pinuccia invitandola a farsi consolare a Vigevano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pinuccia minaccia denunce contro Tina!

Pinuccia interviene per dire che è arrivato il momento di dire basta e vuole denunciare Tina. La Cipollari dice che lei si deve rendere conto di come tratta le persone e di quanto sia aggressiva. Tina poi accusa Gemma di fare la morale a lei senza guardare i comportamenti di Pinuccia che fa pessime figure ad ogni puntata. Gemma accusa l’opinionista di comportarsi come l’imperatrice Poppea e di avere delle simpatie. La Galgani non apprezza che Tina abbia criticato anche Federica. Si torna a Piero che vuole continuare a conoscere Marina, ma lei dice che non è convinta perché non hanno molti argomenti in comune. Piero cerca di convincerla a continuare e Marina sembra cambiare idea, quindi per il momento l’argomento resta in sospeso. È il momento del Trono Classico con l’esterna di Federico ed Alice. I due si sono baciati, si sono trovati molto bene insieme. Il tronista non fa mistero del fatto che tra loro stia nascendo una bellissima complicità. Federico spiega anche che la loro è un’intesa particolare e che Alice sa sempre come attirare la sua attenzione, quindi ovviamente vuole proseguire e conoscerla sempre meglio. In seguito è il turno di Federica, che invece è andata in esterna con Federico. Dal punto di vista della tronista le cose sono andate abbastanza bene, ma in studio si accende un dibattito tra i due. Federico, infatti, è rimasto molto deluso dalla decisione di Federica di accettare il corteggiamento del cavaliere Giuseppe. Il corteggiatore era sicuro che Federica avrebbe rifiutato ulteriori conoscenze vista l’evoluzione che sta avendo con loro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Pinuccia abbia ragione a voler addirittura procedere per vie legali con Tina oppure ha ragione la Cipollari? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!