Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Crisi Tra Roberta ed Alessandro!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Roberta e Alessandro si accendono duri scontri e la Di Padua non gradisce il comportamento del cavaliere. Lavinia e Federica tornano protagoniste…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati anche Roberta e Alessandro. I due hanno avuto uno scontro perché la dama non ha gradito il comportamento di Alessandro. Si è parlato anche di Federica che ha avuto un nuovo corteggiatore e di Federico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giuseppe vuole corteggiare Federica!

La puntata si apre con Federico che è andato in esterna con Noemi. I due ballano insieme, si divertono e lei gli dice che ha apprezzato il modo in cui si è comportato con Monica. Federico sembra molto interessato, la guarda e lei lo nota. I due si abbracciano e sembrano molto vicini. Gianni dice che l’esterna è stata improntata solo su sensualità e fisicità, e non contenuti. Noemi sostiene che si è solo fatta vedere più carina, ma è normale voler apparire al meglio quando si conosce qualcuno. Tina concorda perché sostiene sia normale quando si vuole conquistare qualcuno. L’opinionista non trova il motivo di criticare i due se il loro rapporto si basa sull’attrazione fisica visto che è successo lo stesso anche per Claudio e Ida. Monica interviene per dire che anche lei allora imparerà a ballare. Federico sceglie di ballare con Sofia, altra corteggiatrice. Federica torna al centro dell’attenzione perché Riccardo interviene nuovamente. La tronista dice che ormai sta prendendo la cosa sul ridere, altrimenti si arrabbierebbe. Inoltre precisa che l’altra volta gli ha parlato solo perché i ragazzi non erano ancora entrati, altrimenti non lo avrebbe fatto. Interviene Giuseppe dal parterre over che vuole iniziare a corteggiare Federica. Eleonora, che stava frequentando, è ovviamente arrabbiata e lo accusa di essere lì solo per visibilità. Lui dice di non avere attività commerciali e la visibilità non gli servirebbe a nulla perché è comandante di navi. Giuseppe poi dice che non la vuole frequentare al di fuori della trasmissione e per questo non l’ha baciata. Maria De Filippi dice che non ha senso perché sicuramente se trova una bella ragazza fuori non la ignora.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Roberta ed Alessandro!

Tina poi dice che Giuseppe si riempie la bocca dicendo che fa il comandante delle navi come se fosse chissà cosa. Eleonora continua a litigare con Giuseppe, poi Federica dice che non ha grande curiosità verso il cavaliere ma sarebbe felice di prendere un caffè con lui. Giuseppe allora si va a sedere tra i corteggiatori. Gianni dice che almeno lui ha avuto il coraggio di fare una scelta a differenza di Riccardo. Eleonora piange e dice che spera di aver trasmesso ciò che intendeva dire, perché spesso quando si innervosisce ha la sensazione di non riuscire a parlare ed esprimersi. Si passa a Roberta con Alessandro al centro dello studio. I due hanno avuto dei problemi. In particolar modo Roberta non ha gradito un messaggio del cavaliere, che conteneva un occhiolino, e gli ha scritto per chiedere spiegazioni ma lui è sparito. La Di Padua dice che non apprezza questa cosa perché non si è fatto sentire per tutta la serata e poi si sono rivisti direttamente in trasmissione. Gianni dice che dopo la scena delle cento rose è normale che una donna si aspetti qualcosa. Alessandro prova a giustificarsi ed interviene anche Armando, come sempre contro Vicinanza. E’ il momento di Lavinia, che è andata in esterna con Francesco dopo che quest’ultimo ha chiuso con Federica. Le cose sono andate bene ma lei si sente messa un po’ in soggezione. Si scatena uno scontro con Alessio, poi Maria De Filippi invita la tronista ad avere maggiore fiducia in sé. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Roberta e Alessandro le cose andranno avanti o ci sono sempre troppi scontri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!