Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 24-30 Ottobre 2022: Florian Delude Maja!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Ottobre 2022 e anteprime puntate tedesche. Maja e Florian si sposano?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Florian chiede a Maja di sposarlo per portarla negli USA. Rosalie cerca di proteggere Cornelia da Ariane, mentre Michael finisce nei guai. Hannes è pronto a partire per la Nuova Zelanda. I Sonnbichler alle prese con il ladro di Bichlheim!

Sturm der Liebe torna con nuove appassionanti vicende! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Ottobre a domenica 30 Ottobre 2022, rivelano che Gerry vincerà il Torneo di Golf, ma resterà poi deluso dal comportamento di Shirin. Florian non vorrà partire per gli Stati Uniti senza Maja e, per accelerare le procedure per farle ottenere il visto, le chiederà di sposarla! Lei, all’inizio, resterà molto delusa dalla sua proposta. Poi, però, dovrà ricredersi… Rosalie intuirà che Ariane non sia affatto cambiata e che stia facendo di tutto per rendere un inferno la vita di Cornelia! Quando proverà a farlo capire a quest’ultima, incasserà una terribile delusione. Hildegard sarà prossima a smascherare il ladro di Bichlheim, mentre Hannes sarà pronto a rifarsi una nuova vita in Nuova Zelanda. Per questo, non accetterà un regalo del suo rivale… Michael finirà nei guai per aver aiutato il giovane Vogt con i farmaci, mentre Werner ed i Sonnbichler saranno alle prese con il signor Lehmann, un simpatico vecchietto… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 24 Ottobre a domenica 30 Ottobre 2022, trama puntate: Maja si chiede se Florian le abbia chiesto di sposarla solo per il visto! Rosalie intuisce le cattive intenzioni di Ariane e difende Cornelia! Gerry delude Erik, mentre Hildegard scopre la verità sul ladro di Bichlheim!

Florian riuscirà a farsi perdonare da Maja con una romantica proposta di matrimonio! Ariane continuerà a manipolare terribilmente Cornelia al punto da portare quest’ultima ad allontanarsi da Rosalie! Vincere il Torneo di Golf non aiuterà Gerry a fare breccia nel cuore di Shirin, mentre Hannes riceverà una importane offerta di lavoro che lo porterà a lasciare la Germania. Michael, invece, finirà nei guai… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 24 Ottobre 2022: purtroppo, Florian deve rinunciare al progetto che sta portando avanti al parco naturale. Dexter Torrence scopre che qualcuno è intervenuto anonimamente per bloccarli. Per questo, chiede a Florian e Maja di seguirlo negli Stati Uniti: lì potranno realizzare il loro grande sogno. Per uno dei due ragazzi è in arrivo una notizia bruttissima. André assicura ai Sonnbichler di essere tornato a casa e di aver già trovato la borsa dei gioielli vuota. Il giorno seguente, lo chef ed Alfons si guardano con disprezzo. Hildegard li richiama all’ordine, invitando entrambi a mettersi sulle tracce del ladro. Gerry annulla il contratto di acquisto del centro estetico. Max lo convince anche a rinunciare al Torneo di Golf. Vanessa ed Erik, però, non sono d’accordo… Ariane riceve una notizia che mette a repentaglio tutti i suoi piani… Robert vuole partire!
  • Martedì 25 Ottobre 2022: Shirin riesce a convincere Gerry a non rinunciare al Torneo. Il ragazzo, poi, decide di non annullare più il contratto per rilevare il salone di bellezza. La Ceylan supporta il ragazzo durante le fasi cruciali della gara e riesce anche a mitigare le sue paure con successo. Erik e Werner restano sbalorditi dal talento innato del ragazzo. Vanessa fa salti di gioia, mentre Max è costretto a ricredersi: grazie al Golf suo fratello si sta riscattando! Alla fine, il giovane Richter si aggiudica il primo premio. Maja scopre di non poter subito partire alla volta degli Stati Uniti insieme a Florian. Quest’ultimo non può accettare l’idea di partire da solo e, dopo essersi consultato con Max, perviene ad una brillante soluzione. Alfons ed André sono ancora sulla tracce del ladro di Bichlheim. Gli indizi fino ad ora raccolti sono davvero pochissimi… Ma…
  • Mercoledì 26 Ottobre 2022: proprio quando i Sonnbichler ed Alfons sembrano aver perso ogni speranza, Ariane si reca da Alfons alla reception. Al collo, ha la catena di Hildegard. Si scopre che il ladro ha venduto diversi preziosi ad un gioielliere di Bad Tölz e che la Kalenberg li ha poi acquistati. Poco dopo, Alfons riceve una chiara descrizione del ladro. Con l’aiuto di Hildegard, il nuovo apprendista cuoco viene indicato come la persona che sta seminando terrore in città. Alfons e André si assicurano che venga arrestato al più presto. Nel frattempo, Shirin racconta a Maja la vittoria di Gerry al Torneo di Golf. E lo fa con entusiasmo… Aggiunge, però, di non essere innamorata del ragazzo. Florian sta cercando di capire se la produzione di cappelli può garantire alla sua amata un visto di lavoro. Purtroppo, però, riceve una brutta notizia…
  • Giovedì 27 Ottobre 2022: Ariane instilla sensi di colpa in Cornelia. Le dice che se Werner e Robert litigano continuamente è solo a causa sua. La donna, però, le assicura che del Saalfeld non le importa più nulla e di aver accettato il fatto che sono fratello e sorella. Verso sera, inizia a flirtare con un ospite. Rosalie resta scioccata dal comportamento dell’amica e, quando scopre che Ariane le sta facendo ancora del male, non esita a dichiararle guerra… Erik vorrebbe iscrivere Gerry al nuovo Torneo di Golf. Sorprendentemente, il ragazzo si rifiuta. Il Vogt le nomina Shirin sperando di fargli cambiare idea… Florian chiede a Maja di sposarlo. Poi lei scopre che lo ha fatto per accelerare la procedura del visto… I due hanno una discussione. Ad un tratto, il Vogt fa salire la sua amata sull’albero simbolo del loro amore. Qui accade qualcosa di magico.
  • Venerdì 28 Ottobre 2022: più innamorati che mai, Maja e Florian iniziano ad organizzare il loro matrimonio. Entrambi propendono per una cerimonia poco sfarzosa. Rosalie non smette di provocare Ariane. Quest’ultima, ad un tratto, rivela il suo vero volto… La Engel capisce così che il suo scetticismo di fronte al suo cambiamento era più che giustificato. Verso sera, la Kalenberg si presenta da Cornelia e le dice di aver avuto un duro diverbio con Rosalie a causa dei suoi discutibili comportamenti. Purtroppo, la Holle si lascia manipolare ed arriva alla conclusione che la moglie del dottore stia diventando gelosa del rapporto nato tra lei e la potente azionista. La Engel non può accettare tutto questo ed escogita un piano. Maja e Florian sentono il bisogno di riappacificarsi con Hannes. Insieme ad Erik, decidono di fargli un dono…
  • Sabato 29 Ottobre 2022: Florian vuole intestare ad Hannes la parte del bosco che include la sorgente curativa. Il ragazzo rifiuta il regalo in quanto riceve una proposta di lavoro molto redditizia in Nuova Zelanda… La direzione della clinica invita Michael ad un confronto dopo aver scoperto che ha somministrato a Florian farmaci non in ambito ospedaliero. Il dottore viene anche accusato di aver somministrato al ragazzo forti antidolorifici. Per evitare danni, Florian decide di confessare tutto alle autorità competenti. Michael, intanto, viene nominato di nuovo direttore… Erik si presenta da Werner per candidarsi come amministratore delegato. Il Saalfeld, considerato il passato dell’uomo, boccia la sua candidatura in quanto non riesce più a fidarsi di lui. Ariane organizza una riunione tra proprietari. Accade qualcosa di imprevisto…
  • Domenica 30 Ottobre 2022: Ariane approfitta dell’assenza di Robert per far valere le proprie ragioni. Werner non può sopportare un affronto simile. Erik s’impegna al massimo per riguadagnarsi la fiducia dei Saalfeld. Anche se Florian partirà, lui vuole continuare a restare a Bichlheim. Maja e Florian devono sposarsi in tempi record. La partenza per gli USA è sempre più vicina. Pertanto, organizzano una cerimonia con pochi amici e parenti. Selina si offre di dargli una mano. E coglie l’occasione per realizzare il più grande sogno di sua figlia. Werner riceve una generosa offerta per acquistare il suo condominio. Poiché teme che possano nascere problemi, incontra di persona la parte interessata. Si tratta di simpatico signore anziano, un tale signor Lehmann… Alla fine, si scopre che anche Alfons ed Hildegard hanno ricevuto una generosa offerta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Torna Valentina Saalfeld! Cornelia e l’Addio a Robert!

Valentina Saalfeld ritornerà a Bichlheim con il cuore spezzato ed avrà un duro affronto confronto con Robert il quale le tuonerà di ritornare a Lipsia, pentendosene quando sarà troppo tardi ormai…. Ma ancora… Scopriremo finalmente la verità sulla fine di una delle storie d’amore più tormentate della soap… Quella tra Cornelia Holle e Robert Saalfeld! Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina Saalfeld litiga con Robert e scappa via!

E’ da un po’ di tempo che nelle puntate tedesche di Tempesta d’Amore è ritornata Valentina Saalfeld, la figlia di Robert! Purtroppo, lo chef non sembrerà molto entusiasta del rentrée della ragazzina e… il perché è presto detto! Come ben ricorderete, Robert ed Eva sono stati i protagonisti di una passata stagione della soap. Dopo la tragica dipartita della prima moglie, il Saalfeld aveva ritrovato l’amore proprio grazie ad Eva, prendendo la decisione di trasferirsi con la ragazzina e la figlioletta Valentina in Italia, più precisamente a Verona, ove aveva aperto un ristorante tutto suo. Ritornato poi in Germania, il matrimonio dell’albergatore è naufragato a causa delle intromissione di Christoph. Eva, così, incinta del ricco albergatore, ha maturato poi la decisione di lasciare Bichlheim, mentre Valentina, dopo un po’, ha pensato di trasferirsi a Lipsia insieme al fidanzatino Fabien. Ma ecco il grande colpo di scena! Ritornata in città, scopriremo che la giovanissima Saalfeld è stata lasciata dal suo amato per un’altra! Emergerà che a Lipsia ha interrotto gli studi e che dunque, al Fürstenhof, intende rifarsi una nuova vita. Inutile dire che l’arrivo inaspettato della ragazza coglierà tutti alla sprovvista. Inoltre, nessuno sarà a conoscenza del suo dramma… L’unico ad intuire qualcosa sarà Werner il quale le chiederà di essere sincero con lui in modo da poterla aiutare… Valentina pregherà il nonno di tacere il suo segreto con Robert. A quest’ultimo, non solo farà credere di essere ancora felicemente fidanzata con Fabien, ma gli lascerà addirittura pensare di essere a Bichlheim perché impegnata in uno stage presso una radio locale. Tale bugia, però, non tarderà a venire a galla… Robert, infatti, non ci metterà infatti molto a scoprire la realtà dei fatti…

A quel punto l’albergatore non esiterà a mettere la ragazzina alle strette, la quale gli risponderà a tono, precisando di non voler né studiare né lavorare. Non a caso, inizierà a fare tardi la sere ed a spendere tutti i suoi risparmi insieme alla new entry Eleni, figlia di Alexandra e Markus Schwarzbach, i nuovi comproprietari dell’hotel. A nulla varranno i tentativi di Robert di coinvolgere la figlia in attività come pesca e cucina. E vi annunciamo che la situazione precipiterà quando la ragazzina lascerà l’appartamento di famiglia nel caos più totale. Inoltre, dal momento che il padre non vorrà in alcun modo prestargli la macchina, si approprierà di un’auto del Fürstenhof. Il risultato? Furibondo, il Saalfeld litigherà fortemente con la figlia, imponendole di lasciare immediatamente la città! Sconvolta, la ragazzina preparerà i bagagli frettolosamente e si precipiterà al terminal per prendere il primo autobus per Lipsia. Robert, devastato dai sensi di colpa, dopo aver compreso di aver esagerato, deciderà di bloccare la sua partenza. Quando arriverà alla fermata del bus, però, di Valentina non ci sarà più alcuna traccia… Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova storyline? Comunque andrà, vi annunciamo che a vestire i panni della Saalfeld, nella diciottesima stagione, non sarà più Paulina Hobratschk, che le ha prestato il volto dal 2018 al 2020 bensì Aylin Ravanyar. Ancora non sappiamo se si guadagnerà un posto nel cast fisso, ma tutto lascia intendere che la sua non sarà una permanenza breve. Non resta che attendere le prossime news!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: ecco tutta la verità sulla fine della love story tra Robert e Cornelia!

Ritorniamo su Robert perché, come riportano i nuovi spoiler, presto i telespettatori d’Oltralpe scopriranno finalmente la verità sulla fine della sua love story con Cornelia! Attualmente, in Italia, stiamo vedendo Ariane Kalenberg disposta a tutto pur di separare i due innamorati. Fra qualche mese, la dark lady verrà arrestata per tutti i crimini commessi. Ma ciò non segnerà affatto la fine dei guai per la Holle ed il suo fidanzato! La coppia, segnata dalle macchinazioni della rossa, deciderà di iniziare un nuovo capitolo in Italia. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto. Cornelia, quasi all’improvviso, deciderà di trasferirsi alle Maldive e di sciogliere il suo fidanzamento con il Saalfeld! Perché? Fino ad ora, la spiegazione fornita dalle prime anteprime indicava che i rapporti tra Cornelia e Robert si sarebbero inaspriti a causa della decisione dell’uomo di tornare al Fürstenhof per stare al fianco di Werner. La situazione sarebbe poi precipitata quando la Holle avrebbe messo il compagno di fronte ad un aut-aut: seguirla alle Maldive e sposarla oppure lasciarsi. Ebbene, come facilmente intuibile, la vicenda sarà ancora più complessa… E, sarà lo stesso Robert a confidarla a Michael! Vedremo che l’uomo spiegherà che la sua amata è rimasta così scioccata dall’incubo vissuto a causa di Ariane da decidere di non tornare mai più al Fürstenhof. Lui, inizialmente, accetterà di andare a vivere con lei in Italia, ma poi capirà di non voler lasciare l’hotel. Dopo essere tornato a Bichlheim, Robert inizierà ad inventarsi scuse su scuse per rimandare la partenza, finendo così per ferire Cornelia la quale, ad un certo punto, gli dirà a chiare lettere di aver capito di non essere più innamorata di lui! E così, dopo aver maturato la decisione di trasferirsi alle Maldive, sarà la stessa Holle a chiedere a Robert di non seguirla più, chiudendo per sempre i rapporti con lui. Dunque, non ci sarà nessun ultimatum, ma una decisione chiara e precisa da parte della donna a prescindere da tutto e da tutti… Riuscirà l’albergatore a rifarsi una nuova esistenza dopo questa ennesima e cocente delusione sentimentale? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Ottobre a domenica 6 Novembre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Shirin abbraccerà Gerry a seguito di una bella notizia e che il ragazzo, purtroppo, equivocherà il gesto! Robert tornerà in città e Cornelia sarà sempre più disperata. Maja e Florian scopriranno che Selina, contrariamente alle loro aspettative, sta organizzando un matrimonio molto sfarzoso… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia