Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 24-29 Ottobre 2022: Steffy Lascia Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 Ottobre a sabato 29 Ottobre 2022 e anteprime puntate Americane. Finn delude Steffy e…

Anticipazioni Beautiful: Steffy, sentendosi tradita da Finn, le chiede di dormire separatamente, prendendosi una pausa! Paris si sente sempre più attratta dal dottore, mentre Quinn incrocia Carter e vorrebbe tanto confessargli l’impotenza di Eric!

Un amore sull’orlo del precipizio ed un altro pronto a sbocciare… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Ottobre a sabato 29 Ottobre 2022 preannunciano appuntamenti imperdibili! Gli spoiler svelano che Steffy rincaserà prima del previsto e troverà Sheila a casa sua con Hayes in braccio! Sentendosi tradita da Finn, gli chiederà di allontanarsi da lei e di dormire separati! Inoltre, preferirà non depositare ancora il certificato di matrimonio! Lo farà solo quando il marito si deciderà a tagliare per sempre i rapporti con la sua madre biologica! Hope farà una bellissima sorpresa a Liam, mentre Ridge sarà molto arrabbiato a causa del “tradimento” del nuovo genero. Quinn incontrerà Carter alla Forrester Creations che cercherà di indagare sul matrimonio della Fuller ed Eric. La donna sarà vicinissima a raccontargli l’impotenza del patriarca. Paris accoglierà lo sfogo del dottor Finnegan, mostrandosi molto empatica. La ragazza lo abbraccerà sentitamente, mostrando una forte attrazione nei suoi riguardi… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 Ottobre a sabato 29 Ottobre 2022, trama puntate: Ridge apprende con disgusto che Finn ha permesso a Sheila di entrare a Malibù! Steffy, di tutta risposta, caccia il marito di casa e gli chiede di dormire separatamente! Paris abbraccia sentitamente il dottore, mentre tra Carter e Quinn c’è ancora una magica alchimia…

Steffy si sentirà tradita da Finn quando scoprirà che ha approfittato della sua assenza per permettere a Sheila di incontrare Hayes! Infuriata, gli chiederà di dormire in case diverse! Paris accoglierà lo sfogo del dottore mostrandosi molto comprensiva! Carer incrocerà Quinn alla Forrester Creations, la quale si mostrerà molto propensa a raccontargli i problemi di Eric… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 24 Ottobre 2022: Jack Finnegan cerca di convincere suo figlio ad assecondare la richiesta di Sheila e di consentirle di vedere Hayes. Gli assicura che, se lo farà, quella donna se ne andrà da Los Angeles. Nel frattempo, sul jet privato della Forrester Creations, Hope cerca di tranquillizzare la sorellastra, affermando che se non intende accompagnarla a San Francisco, lei saprà cavarsela all’evento da sola… Alla fine, la giovane sceglie di ritornare dal marito. Ridge e Brooke, dopo aver appreso la notizia della reunion tra Quinn ed Eric , si precipitano a casa di quest’ultimo per un confronto. L’uomo spiega di aver compreso di amare ancora la moglie e di averla perdonata. Più tardi, l’uomo è solo con lei che lo ringrazia per averle confessato di soffrire di impotenza e gli assicura che lo aiuterà a trovare una soluzione… Eric è perplesso.
  • Martedì 25 Ottobre 2022: Steffy rincasa e, quando apre la porta, trova Hayes in braccio a Sheila. La giovane è sotto shock e chiede a Finn ed a Jack di cacciare quella donna. Spiega di aver deciso di rientrare prima del previsto: sapeva che i bambini erano in pericolo! Aggiunge che non ci si può fidare delle promesse della Carter, in quanto è una donna spietata e manipolatrice. Annuncia di aver fatto emettere una ordinanza restrittiva nei suoi confronti e che presto avviserà la polizia. Notando la resistenza di Sheila ad andare via, le tira un ceffone, il secondo da quando è ricomparsa. Jack afferra Sheila, lasciando Steffy e Finn da soli. Delusa dal comportamento del marito, che ha tradito la sua fiducia, Steffy guarda lo guarda furiosa per ciò che ha tramato alle sue spalle e, presa dalla rabbia, è sul punto di lasciarlo! Hope fa una piacevole sorpresa a Liam…
  • Mercoledì 26 Ottobre 2022: Steffy ammette di non potersi più fidare di Finn che si giustifica affermando di aver permesso a Sheila di vedere Hayes in quanto quella donna intende lasciare la città. La Forrester continua a metterlo in guardia dalla Carter. Il dottore, amareggiato, lascia la casa sulla scogliera, per dare a Steffy il tempo necessario di riflettere sugli ultimi eventi. Jack ordina di nuovo a Sheila di lasciare Los Angeles ma lei è pronta a vendicarsi di Steffy ed a raccontare a Li di essere stata l’amante del marito. Alla Forrester Creations, Zende bacia Paris, quando lei si chiede quante altre donne abbia baciato nel suo studio. I due scherzano per poi ritrovarsi a parlare di Hayes e delle imposizioni che Steffy sta facendo al marito per non farle vedere la Carter. Poi, la ragazza inizia ad elogiare il dottore, definendolo straordinario…
  • Giovedì 27 Ottobre 2022: Steffy confida a Ridge di aver litigato con Finn. Il padre cerca di tranquillizzarla, certo che l’amore li aiuterà a sistemare tutto… Lei non sembra essere dello stesso parere e gli racconta della visita a sorpresa della Carter in sua assenza. Ridge si innervosisce, mentre la giovane ammette di temere che il DNA di Sheila scorra nelle vene di Finn e di Hayes. Finn confida a Paris di aver litigato con Steffy e di essersi trasferito preso la casa riservata agli ospiti. La giovane ritiene che sia normale che voglia ripristinare i rapporti con la madre. Quinn tenta di creare la giusta atmosfera con Eric, in modo da risolvere il suo problema.. Lo invita, quindi, a trascorrere una giornata a bordo piscina. Il patriarca accetta. Poi, però, si tira indietro. La Fuller lo abbraccia. Lui, dispiaciuta, non riesce più ad appagarla come un tempo.
  • Venerdì 28 Ottobre 2022: Finn confida a Paris di aver trascorso una notte lontana da Steffy. Poi le rivela del suo appuntamento con la moglie in Tribunale, per depositare il certificato di matrimonio. Poco dopo, ecco che il dottore riceve una bruttissima notizia: Steffy non vuole ufficializzare il matrimonio, almeno fino a quando Sheila non lascerà la città. Carter chiede a Quinn come sta procedendo la sua riconciliazione con Eric. La Fuller vorrebbe tanto parlargli dell’impotenza del patriarca ma si frena. La conversazione viene interrotta da Wyatt, alla quale la Fuller chiede di sposare subito Flo. Paris confida a Zende che cosa sta accadendo tra Steffy e Finn ed il ragazzo ritiene che i due abbiano solo bisogno di spazio e tempo per risolvere le cose. Quando poi la sera la ragazza incontra il dottore, sente lo strano bisogno di abbracciarlo!
  • Sabato 29 Ottobre 2022: Ridge è ancora sconvolto a causa del comportamento di Finn, che ha permesso a Sheila di avvicinarsi al piccolo Hayes. Pertanto, propone a Steffy di affidare i bambini a Donna per quel giorno. La giovane confessa al padre di aver chiesto a Finn di dormire nella casa degli ospiti e lui appoggia. Poi precisa che il dottore è un bravo marito. Purtroppo, però, deve allontanare Sheila, perché è una donna molto pericolosa come più volte dimostrato in passato. Paris accoglie lo sfogo di Finn, il quale soffre per essere stato cacciato via dalla moglie. La ragazza crede sia normale che si senta in conflitto, soprattutto adesso che ha scoperto che la Carter è la sua vera madre, mai conosciuta e sempre cercata. Poi, i due si stringono in un abbraccio. Carter dice a Quinn che le manca. Tuttavia, è felice di rivederla al fianco di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke Denuncia Thomas!

Thomas, nel corso di una pesante discussione con Brooke, arriverà ad agitare un piccolo coltello! Ridge verrà a conoscenza dell’accaduto e, poco dopo, a casa sua, arriveranno gli assistenti sociali per controllare il piccolo Douglas! La storyline legata al desiderio di Thomas di diventare il genitore primario del figlioletto andrà ad alimentare ancora di più le tensioni tra Brooke ed i figli di Ridge e Taylor, ovvero Steffy e Thomas. La CEO, dal canto suo, non vedrà l’ora di riunire la sua famiglia… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke non si fida del cambiamento di Thomas!

Si respira una atmosfera di forte tensione nelle puntate americane di Beautiful! La vicenda incentrata sulla custodia di Douglas Forrester contribuirà all’inasprirsi dei rapporti tra Brooke e Ridge il quale troverà pieno appoggio nella ex moglie, Taylor Hayes! La Logan, come vedremo anche noi tra qualche mese su Canale 5, dirà a Ridge di non fidarsi del cambiamento di Thomas. Per lei, Douglas deve continuare a vivere allo chalet insieme a Hope ed a Liam, figura paterna più stabile e in grado di garantire maggiore serenità al bambino. Taylor e Ridge, invece, non saranno dello stesso avviso. Per loro, lo stilista deve esercitare la paternità in tutto e per tutto. Hope deve concedere massimo spazio al genitore naturale del bambino e non interferire nelle sue decisioni. In aggiunta a ciò, Thomas comincerà a ripensare ad una vita accanto alla donna di cui è ossessionato. Dunque, diversamente dai pronostici, per il ragazzo non ci sarà alcun nuovo amore… Tutt’altro! Il giovane ci apparirà nuovamente coinvolto da Hope. Ed a riprova di ciò vi sarà il fatto che Liam riterrà che Thomas si stia servendo del piccolo Douglas solo ed unicamente per manipolare la giovane Logan.

Per lui, il figlio gli serve sia per avvicinarsi ad Hope che per creare fratture tra Brooke e Ridge. Ovviamente, tutto ciò farà molto male al ragazzo che, nel corso di un dialogo con Hope, specificherà che il suo unico interesse è Douglas, del quale vuole diventare il genitore principale. Preciserà che, pur essendo innamorato di lei, non è più ossessionato, dopo aver constatato quanto sia forte il sentimento che la lega allo Spencer. Per tale ragione, Thomas si sistemerà a Villa Forrester insieme al figlio. Ovviamente, ciò non piacerà a Brooke, che chiederà l’intervento immediato degli uomini Forrester. Ad oggi, la situazione è molto tesa ma non è ancora arrivata nelle aule dei tribunali. Presto, però, qualcuno potrebbe richiedere l’intervento di un giudice… Come è facile supporre, anche Steffy interverrà nella vicenda. Vedremo che la donna spenderà durissime parole per Brooke, invitandola a restare fuori dalla vita di Ridge perché suo pare potrà essere veramente felice solo con una donna come Taylor al proprio fianco. Anche Thomas sarà d’accordo con la sorella, determinato più che mai a riunire i genitori ora che la Hayes si è trasferita in pianta stabile a Los Angeles. La loro ostentata caparbietà, però, finirà per impensierire gli stessi Ridge e Taylor, consapevoli che, più volte in passato, hanno provato a ricucire gli strappi del loro rapporto, senza mai averne successo. Ridge, inoltre, chiederà scusa alla psichiatra, per averla fatta soffrire tantissimo in passato. Inoltre, nel corso di un dialogo con la moglie, si definirà la causa dei problemi psicologici di Thomas, visto che troppe volte, per correre tra le braccia di Brooke, ha spesso trascurato il figlio. E Brooke?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke chiama gli assistenti sociali?

La donna avrà il cuore a pezzi a causa dell’astio di Steffy. La freddezza dello stilista, inoltre, la getterà nello sconforto più totale. Nonostante questo, preciserà di non fidarsi di Thomas, in quanto sarà sempre instabile e incapace di proteggere il figlio. Taylor, però, si servirà delle accuse di Brooke per guadagnare punti con l’ex: se il ragazzo è così disturbato come tutti credono, forse bisognerebbe riaprire la questione della custodia congiunta. Thomas era consapevole di ciò che stava accadendo? Oppure ha firmato quei documenti perché manipolato e plagiato da Hope, Brooke e Liam? Dopo le esternazioni di Taylor, Brooke avrà un duro diverbio con Thomas che lo porteranno a spendere parole piene di rancore per la donna. Quest’ultima, impaurita, si recherà immediatamente da Ridge al quale non esiterà a parlare dello stato di alterazione del figlio. Entrando nei particolari, vedremo che, allarmata, si presenterà da Eric, intenzionata ad affrontare Thomas affinché la smetta di dare man forte a Steffy e spingere Ridge verso Taylor. La donna, inoltre, cercherà di parlare con il nipotino, in modo da riportarlo da Hope. La conversazione degenererà in un attimo, portando il ragazzo a vomitare tutto il suo odio contro la ragazza. Ad un tratto, la Logan noterà la presenza di un piccolo coltello nelle vicinanze di Douglas, oggetto con cui il giovane si starà sbucciando la frutta. Durante il dialogo, il coltellino resterà nelle mani di Thomas che se ne servirà per “sottolineare” i suoi punti di vista.

Brooke, impaurita, si sentirà minacciata e riterrà che il figliastro lo abbia volutamente alzato in aria nella speranza di ferirla! Quando l’accaduto verrà spiegato a Ridge, quest’ultimo deciderà di affrontare il figlio, che se la prenderà con il padre, reo di continuare a difendere una “pazza”. Brooke. Ad un tratto, alla porta di Eric, busseranno degli assistenti dei servizi sociali, determinati ad interrogare Thomas. Ridge difenderà il figlio; poi telefonerà alla Logan per indagare sulle segnalazioni. Sulla spinosa faccenda è intervenuto, di recente, l’attore Thorsten Kaye (Ridge), il quale ha spiegato che il suo personaggio ama Brooke e si fida di lei. Così, quando la moglie negherà di averli allertati, lui le crederà senza alcun dubbio. L’uomo, poi, si rivolgerà ad una sua conoscenza per ottenere le risposte ai suoi interrogativi. E sarà così che farà una scoperta a dir poco sconvolgente… Nel frattempo, la Hayes deciderà di concedersi una breve pausa, per riflettere sulla sua situazione sentimentale. Steffy, per aiutarla a schiarirsi le idee, le organizzerà un soggiorno ad Aspen. La famosa località montana, stando a quanto vi abbiamo già segnalato, farà da sfondo ai nuovi sviluppi dello storico triangolo Brooke-Rdge-Taylor, ove qualcuno prenderà una decisione dettata dalla “testa” e non dal “cuore”… Presto ne sapremo di più!

Beautiful tornerà a breve con vicende appassionanti e sempre più intriganti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 31 Ottobre a sabato 5 Novembre 2022. Cosa accadrà? Quinn vorrà confidare a Carter i problemi di Eric legati all’impotenza, ma l’arrivo improvviso di Shauna bloccherà le intenzioni della donna. Tra Steffy e Finn proseguiranno le incomprensioni causate da Sheila, mentre Paris offrirà tutta la sua vicinanza emotiva al dottor Finnegan… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!