Pamela Prati: Le Sei Incongruenze Sul Caso Mark Caltagirone!

Pamela Prati è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone, rispondendo alle domande di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Anche in questo caso ci sono state, però, incongruenze e tante cose che non tornano…

Pamela Prati è tra i protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip. La showgirl, ovviamente, è tornata anche a parlare del caso Mark Caltagirone, soprattutto dopo le domande che le sono state poste da Alfonso Signorini in prima serata. La Prati ha confermato la versione dei fatti secondo cui lei sarebbe stata vittima ed avrebbe sempre creduto all’esistenza del suo presunto fidanzato. Ci sono però delle incongruenze anche nell’ultima verità raccontata da Pamela.

Pamela Prati: tutto quello che non torna nella storia della truffa amorosa!

1. La videochiamata con Caltagirone: Durante le domande poste da Alfonso Signorini a Pamela Prati, ci sono state tante importanti incongruenze. La Prati ha dichiarato che le fu raccontato che Mark Caltagirone era figlio di genitori mafiosi assassinati e che era stato adottato. Per motivi di sicurezza, però, non poteva andare in televisione. A domanda diretta di Signorini, Pamela ha ammesso di aver visto Mark in videochiamata, però non si vedeva bene a causa della connessione. La showgirl è riuscita a notare solo i capelli brizzolati dell’uomo. Ma se così fosse, come avrebbe fatto Pamela a fare l’amore ogni sera via videochiamata con Mark e a scambiarsi foto intime con lui?

2. Il video di auguri a Sebastian: Pamela Prati ha confermato al Grande Fratello Vip di aver creduto anche nell’esistenza di Sebastian, il bimbo che avrebbe dovuto adottare dopo il matrimonio con Caltagirone. Come prova della sua buona fede, Pamela ha mostrato un video privato girato da lei stessa in cui, su un terrazzo, faceva gli auguri al bambino per il suo compleanno. In realtà, però, anche questo filmato rappresenta un’incongruenza e non è una prova a sostegno della truffa amorosa. Non è possibile vedere in nessun modo a quale data risale, e perciò potrebbe essere stato realizzato proprio poco prima dell’ingresso nel reality per essere utilizzato come prova.

3. L’uomo misterioso al volante: Nel 2019, quando tutti dubitavano dell’esistenza di Mark Caltagirone, Pamela ha continuato a sostenere che suo marito fosse reale. Per dare una prova di questo, ha pubblicato un video di un uomo al volante, che però non fu mai inquadrato in volto, e che sarebbe dovuto essere proprio Mark. Visto che Pamela sostiene di essere sempre stata ingannata, chi era quell’uomo? Credeva davvero che fosse Mark? Se sì, però, non sarebbe vera la tesi secondo cui lei stessa non l’avrebbe mai visto.

4. Le pubblicazioni in comune: Sempre rispondendo alle domande di Alfonso Signorini, Pamela Prati ha continuato a sostenere la tesi della truffa amorosa ai suoi danni. La showgirl ha sostenuto di essere stata convinta fino all’ultimo momento dell’imminente matrimonio con Mark, in quanto persino la data delle nozze era stata fissata. Anche qui, però, le cose non tornano. La data c’era ma non è mai esistita alcuna pubblicazione in comune. Come è possibile che Pamela non se ne fosse accorta, non lo sapesse o che non si fosse insospettita? La risposta potrebbe essere che lei stessa ha sempre saputo che non ci sarebbe stato nessun matrimonio.

5. La finta paparazzata: Anche qui torna lo stesso dubbio sorto con il misterioso uomo al volante. Pamela Prati si è fatta fotografare con un uomo misterioso in una paparazzata che nel 2019 diventò virale. All’epoca Pamela confermò che quell’uomo era proprio Mark. Era in buona fede anche in questo caso o voleva evitare che i telespettatori scoprissero la verità? Resta anche da capire chi fosse quell’uomo fotografato al buio assieme a lei.

6. Il saluto ai bambini: Pamela Prati ha detto ad Alfonso Signorini di aver salutato i suoi presunti bambini, Sebastian e Rebecca, a Domenica In, poiché loro stessi glielo avevano chiesto (attraverso i truffatori) facendola sentire in colpa. Anche questo punto sembra essere poco chiaro. Pamela aveva già salutato i suoi “figli” in diretta a Quelle brave ragazze, mesi prima dell’intervista a Mara Venier e mesi prima che si iniziasse a dubitare dell’esistenza di Mark.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Pamela sia davvero in buona fede e come spiegate tutte queste incongruenze? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!