Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Chiude Con Santino!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma ha molti dubbi su Santino e decide di chiudere, mentre Pinuccia porta una torta direttamente da Vigevano per il compleanno di Alessandro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma è stata al centro dell’attenzione per via della sua decisione di chiudere definitivamente con Santino. Questa scelta è legata a molti dubbi che sono sorti alla dama dopo alcuni comportamenti di Santino. Si è anche parlato del compleanno del cavaliere Alessandro, celebrato in studio. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pinuccia fa un regalo ad Alessandro per il suo compleanno!

La puntata si apre con le ironie di Tina che dice di voler salutare Riccardo Fogli. Si tratta di Fabio che si è tagliato i capelli. Il cavaliere replica che invece Tina somiglia a Moira Orfei. L’opinionista risponde che è stata la regina del circo perciò non è un insulto, e lo accusa di essere un cafone. Fabio conferma proprio che per lui non era un insulto. Dopo un breve scontro tra i due, Alessandro viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Pinuccia dice subito che vuol fare qualcosa per Alessandro. Gli fa gli auguri per il suo compleanno trascorso da poco tempo e poi gli porta una torta direttamente da Vigevano. Tina ironizza dicendo che lei fa sempre qualcosa per sponsorizzare Vigevano. Pinuccia infatti dice che la torta è fatta con farina di riso in una pasticceria di Vigevano. La dama poi chiede ad Alessandro di leggere il biglietto perché lo devono sapere tutti. Pinuccia ha scritto “al mio amore”. La cosa scatena la polemica di Tina la quale trova assurdo che Pinuccia continui dopo che il cavaliere ha ribadito più volte da parte sua c’è solo amicizia. Pinuccia chiede un applauso per Alessandro che compie 92 anni. La Cipollari invita il pubblico a non applaudire e Pinuccia dice che Tina dovrebbe ricordarsi di come si comportava quando non era opinionista. Pinuccia poi dice che lei è vedova e può fare ciò che vuole a differenza di Tina che è separata e la cosa scatena un altro scontro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma lascia Santino!

Arriva poi la torta per Alessandro da parte della redazione. Arrivano anche i regali della redazione, il cavaliere li scarta e si commuove. Pinuccia si precipita immediatamente da Alessandro e Tina le dice che è invadente, perché la moglie non è lei e non era il suo momento. Si passa a Gemma che è andata in esterna con Santino. In esterna il cavaliere spiega il suo disagio dell’altra volta, dicendo di essere rimasto incuriosito nel vedere lei e Tina fare quelle scene. Poi dice di essere rimasto colpito da lei anche esteticamente. Gemma poi chiede di vedere gli occhi verde scuro di Santino. Quest’ultimo poi dice che la Galgani ricorda Brigitte Bardot e Tina gli chiede, in studio, se si ricorda chi sia oppure no. Gemma comunque dice che vorrebbe continuare a conoscere Santino, ma vorrebbe anche delle risposte da lui perché nutre alcune perplessità. L’esterna è stata organizzata dalla redazione e non da lui, in più ha lasciato dei biglietti da visita a tutti i presenti, cosa che l’ha insospettita. Inoltre Santino ha detto di aver frequentato donne giovani, come una di 28 anni o una del 1978. Maria dice che alla fine una donna del 1978 non è una bambina perché avrebbe più di 40 anni. Gemma spiega che Santino le ha detto che non potrebbe essere presente a tutte le puntate perché deve fare delle serate, ad esempio deve andare a suonare per degli amici del Colorado che non vede da tanto. Gemma quindi lo elimina. Si passa ad Alessandro Vicinanza che ha regalato 100 rose bianche a Roberta. Lei ha sempre dei dubbi, ma dice che lui ha molte attenzioni per lei a cui non è abituata. Alessandro dice che gli fa piacere sentirla spesso e che lei sia presente nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Gemma ha fatto bene a chiudere con Santino oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!