Sopravvissuti, Terza Puntata: Anita Sempre Più Ossessionata!

Sopravvissuti, terza puntata: i sospetti di Anita sui superstiti sono sempre più forti e la donna indaga continuamente, trasformando la cosa in un’ossessione. Nel passato, sull’Arianna si diffonde un’epidemia…

Sopravvissuti arriva alla sua terza puntata e la risoluzione del mistero sulla nave Arianna e sui suoi passeggeri miracolosamente vivi è ancora lontana. Anita sarà sempre più impegnata nel tentativo di far emergere la verità, ma questa sua insistenza rischierà di trasformarsi in una vera e propria ossessione. Nel frattempo anche nel tempo passato ci saranno molti problemi per i protagonisti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sopravvissuti: dove eravamo rimasti?

Nel passato, i superstiti stanno ancora lottando per la vita e devono fare i conti con una terribile tempesta che coinvolge la nave Arianna. Alla fine, si apre una falla nell’imbarcazione e i sopravvissuti, nel tentativo di ripararla, danno inizio ai primi scontri e tensioni tra di loro. Intanto i protagonisti devono anche salvare una donna che sta annegando, ma il comportamento insolito della signora misteriosa mette in guardia tutti. Le tensioni nel gruppo peggiorano. Nel tempo presente Lea incontra la sorella Adele per la prima volta, ma le tensioni tra loro sono forti e tornano rapidamente a galla. Nino, intanto, torna alla normalità dopo il terribile evento ma non riesce a ritrovare un suo spazio. È Luca l’unico che lo assiste e gli resta vicino in questo momento così difficile.

Sopravvissuti, terza puntata: Anita in preda all’ossessione!

Luca si allontana dalla sua famiglia ma è pieno di dubbi. Dopo aver riflettuto capisce che non ha attraversato l’inferno della nave Arianna per allontanarsi all’improvviso dalle persone che ama. Per questo motivo fa dietrofront e capisce di dover stare accanto a sua figlia e a tutte le persone importanti per lui che gli sono mancate durante il periodo di assenza. Anita continua ad indagare in maniera ossessiva su quanto accaduto all’Arianna e sui sopravvissuti. Alla fine finisce nell’ennesimo vicolo cieco che si dimostra anche pericoloso per lei. La donna, così, sempre più nervosa, capisce che forse la sua sta diventando un’ossessione molto seria verso quello che è successo. Anita, sempre più confusa, inizia ad ipotizzare che i sopravvissuti siano davvero innocenti come dicono e non sia successo niente di compromettente a bordo di quella nave. Intanto tutti si accorgono degli strani comportamenti di Anita ma non sanno come aiutarla. Il relitto della nave Arianna, dopo essere stato recuperato, torna a Genova. Si tratta di un momento di grande importanza per tutti, poiché rappresenta un secondo inizio nelle indagini per capire cosa sia successo.

Sopravvissuti, terza puntata: i superstiti affrontano un’epidemia!

Tutti i sopravvissuti si trovano di fronte al relitto della nave Arianna. Si tratta di un momento doloroso per tutti ma anche emozionante. Non tutti i superstiti riescono ad affrontare la cosa con serenità e, al contrario, potrebbero esserci ripercussioni per loro. Nel tempo passato, i protagonisti devono fare i conti con l’ennesimo problema. Sulla nave Arianna si sta diffondendo velocemente un’epidemia. Molti sono già malati ed ovviamente in una situazione del genere le malattie non fanno che peggiorare le cose. Chi è rimasto sano deve fare più che può per evitare il contagio e per fare sì che l’epidemia non si diffonda ulteriormente. Luca continua a tenere a distanza Sylvie, che decide di fare un passo importante per capire il comportamento di suo marito. La donna chiede di salire a bordo del relitto dell’Arianna e ne ottiene l’autorizzazione. Lì, Sylvie pensa di riuscire a capire fino in fondo cosa ha passato suo marito nel corso dei mesi di assenza e cosa l’abbia trasformato così. L’impatto per Sylvie è molto importante ed anche carico di emozioni. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e credere che i tanti sospetti di Anita, alla fine, non la stiano portando così lontana dalla verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!