Mina Settembre 2, Terza Puntata: Mina Va In Crisi!

Mina Settembre 2, terza puntata: tutto va bene tra Mina e Claudio, finché quest’ultimo non propone a Gelsomina di avere dei figli. Intanto la Settembre deve occuparsi dei suoi casi…

Mina Settembre va avanti con la sua seconda stagione e, nel corso del terzo appuntamento, Gelsomina si troverà nuovamente in crisi. L’assistente sociale verrà infatti messa con le spalle al muro da una proposta inaspettata da parte di suo marito. Claudio avrà il desiderio di avere dei figli e per questo motivo farà la proposta a Mina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre: dove eravamo rimasti?

Claudio decide di riconquistare Gelsomina e di rafforzare il loro rapporto. Così la porta a conoscere la sua famiglia e nello specifico le signorine Esposito, cinque sorelle che erano amiche di famiglia ma per lui erano come delle zie. Una volta arrivati a destinazione, Mina viene a sapere che le sorelle stanno affrontando un problema molto grave. Per questo motivo, decide di aiutare le Esposito. La cosa fa piacere a Claudio e la loro collaborazione li unisce sempre di più. Mina è anche colpita dai gesti romantici che suo marito ha nei suoi confronti e che prima non esistevano. La Settembre inizia poi a seguire il caso di alcune operaie che, dopo essere state licenziate, hanno deciso di avviare un’attività in proprio illegale. Mina si lancia quindi all’inseguimento con alcune scene anche molto divertenti.

Mina Settembre 2, terza puntata: Claudio chiede a Gelsomina di avere dei figli!

Gelsomina e Claudio passano un periodo di spensieratezza e si trovano abbastanza bene insieme. Per la prima volta la coppia sembra essere ricompattata e Mina sembra avere le idee chiare sui suoi sentimenti. Tutto cambia all’improvviso quando Claudio decide di avanzare una proposta inaspettata. L’uomo dice a Gelsomina che ormai hanno preso in mano le redini del loro matrimonio ed è necessario andare avanti con le loro vite. Claudio ammette di aver sempre desiderato dei figli e di volerne avere con lei, e ritiene che questo sia il momento giusto. Quella che però, per Claudio, è una bella dichiarazione d’amore, si trasforma in un momento traumatico per Mina. Quest’ultima reagisce male e resta molto sorpresa, dichiarando subito di non sentirsi pronta per avere dei figli subito dopo aver ricucito i rapporti. Ovviamente la cosa spiazza molto Claudio, il quale pensava di essere felice al fianco della Settembre ma scopre che lei ha ancora dei dubbi. Mina, al contempo, va in crisi perché si rende conto che, se ha dei dubbi sull’ipotesi di avere dei figli da Claudio, forse non lo ama veramente. Tornano quindi i dubbi per Gelsomina.

Mina Settembre 2, terza puntata: Gelsomina torna a Procida!

A causa di una serie di circostanze, Gelsomina torna a Procida, dove aveva trascorso delle vacanze molto serene con il fratello Gianluca. In questo caso, però, in qualità di assistente sociale, deve occuparsi di un bed and breakfast che sta fronteggiando una situazione particolare. È infatti arrivato uno strano ospite che sta inquietando ed insospettendo tutti. In realtà si tratta di una persona che si è nascosta in maniera clandestina nella struttura insieme al figlio e non intende andarsene. Mina ha il dificile compito di interagire con l’ospite misterioso e cercare di capire perché abbia scelto questa soluzione. Forse sta cercando di fuggire da qualcosa e cerca protezione. Intanto Claudio fa una nuova proposta a Gelsomina. Vuole che vadano insieme a fare una gita in barca a vela poiché ritiene che sia l’unica possibilità per salvare il loro matrimonio. Mina è piena di dubbi come sempre e allo stesso tempo si occupa di una situazione spinosa. Uno dei suoi protetti nella casa famiglia è a rischio e la Settembre vuole risolvere il problema. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa seconda stagione e credete che Mina rimarrà davvero al fianco di Claudio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!