Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Viene Ritrovato Senza Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene sequestrato dopo uno scontro a fuoco e, tempo dopo, il suo corpo viene ritrovato privo di vita. La notizia sconvolge Zuleyha…

Terra Amara è ancora sospesa su Canale 5 ma entro la fine di quest’anno i telespettatori potranno continuare ad assistere alle vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir. Nel corso delle puntate turche, arriverà una sconvolgente notizia proprio sul signor Yaman. Dopo un sequestro che avrà fatto perdere del tutto le sue tracce, Demir verrà ritrovato privo di vita e naturalmente questa notizia sconvolgerà Zuleyha. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene sequestrato!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, Zuleyha è ancora la moglie di Demir. La donna, nel corso della terza stagione, ottiene la possibilità di fuggire insieme al suo amato Yilmaz. Demir, comprendendo che non può fare nulla per separare i due innamorati, che si amano ancora a distanza di molto tempo, concede alla Altun la possibilità di fuggire. Come sempre però le cose non vanno per il verso giusto e Yilmaz rimane vittima di un grave incidente stradale. Zuleyha, a quel punto, rimane al fianco di Demir come sua moglie ed ha anche una figlia da lui. Successivamente, però, proprio alla fine della terza stagione, arriva un altro colpo di scena che coinvolge proprio Demir. Mentre quest’ultimo si trova nella sua tenuta, infatti, dei banditi vi si introducono iniziando a sparare. A quel punto Yaman pensa che vogliano del denaro ma in realtà i malviventi hanno intenzione di sequestrarlo. Demir viene portato via e ad Adana si diffonde rapidamente la voce del suo sequestro. Si perdono completamente le tracce del ricco imprenditore ed anche le forze dell’ordine non riescono a ritrovarlo. Ovviamente tutti pensano al peggio ma non c’è nessuna prova che il marito di Zuleyha abbia perso la vita. All’inizio della quarta stagione inizia ad arrivare la verità sul sequestro e su quello che è realmente accaduto. Zuleyha, intanto, è preoccupata perché ormai è rimasta del tutto da sola, dopo che tutte le persone che la circondavano hanno perso la vita.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre che Demir ha perso la vita!

La verità inizia a venire a galla nel momento in cui un bulldozer inizia a demolire un magazzino abbandonato. Durante i lavori per la demolizione, cade un frigorifero che desta i sospetti degli operai, dal momento che in un luogo come quello non aveva nessun senso che ci fosse. Gli operai decidono di aprire il frigorifero e, con orrore, scoprono che lì dentro c’è il corpo senza vita di Demir. Ovviamente la squadra lo riconosce immediatamente e tutti restano sconvolti, anche perché nessuno riesce a capire chi abbia voluto mettersi contro la famiglia di un imprenditore così ricco e potente nella zona. Gli operai chiamano le forze dell’ordine e vengono avviate le pratiche di riconoscimento del corpo che devono essere svolte dai familiari. Inaspettatamente il primo a scoprire quanto è successo è Fikret, per una semplice coincidenza. In seguito, però, è il turno di Zuleyha che scopre una volta per tutte quale è stata la sorte di suo marito. La Altun viene accompagnata in procura da Hakan, una sua nuova conoscenza. Lì, le viene confermato che il corpo del marito è stato ritrovato e che quindi il sequestro ha avuto un esito tragico. Nonostante i trascorsi non molto felici, Zuleyha resta profondamente scossa ed anche dispiaciuta per la sorte che, infine, ha fatto Demir. Al suo fianco però resta sempre Hakan, che la riaccompagna a casa e che le promette che non dovrà occuparsi di tutte le incombenze da sola. I due iniziano quindi ad avvicinarsi ed è proprio Hakan il nuovo amore di Zuleyha. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto una fine diversa per il personaggio di Demir e quale finale vorreste adesso per quello di Zuleyha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!