Anticipazioni Amici 22, Quarta Puntata: Raimondo Todaro Vuole Sostituire Asia!

Anticipazioni Amici 22, quarta puntata: i cantanti ricevono un nuovo provvedimento disciplinare, mentre Raimondo Todaro valuta la possibilità di sostituire l’alunna Asia…

Anticipazioni Amici 22, quarta puntata: Andre e Niveo in sfida!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Come sempre ci sono state sfide e gare tra cantanti e ballerini, ma anche polemiche e decisioni importanti da parte dei professori, come quella presa da Raimondo Todaro. La puntata si apre con l’annuncio di Maria De Filippi in merito ad un nuovo provvedimento disciplinare per i cantanti. Alcuni di loro non si sono presentati ad una videolezione, mentre in un’altra occasione sono arrivati tardi ad una lezione. Per via del comportamento che continua ad essere inadeguato, la produzione ha deciso di provvedere ancora una volta. Infatti i due ultimi classificati della gara tra i cantanti andranno direttamente in sfida, mentre questa cosa non era prevista. Arriva Giorgia la quale giudicherà i cantanti per questa classifica. Alla fine, Tommy ottiene il primo posto dopo aver cantato “7 years”. Al secondo posto invece Federica con 8,5 e poi Piccolo G con 8. Gli ultimi classificati invece sono Andre, che ha cantato Impossibile, e Niveo. Viene annunciato che i due cantanti affronteranno le rispettive sfide nel corso della prossima settimana e saranno giudicati da alcuni insegnanti esterni. Chiusa la classifica di Giorgia, Piccolo G affronta la sfida prevista di cui si parlava già da tempo e la vince. Arriva in studio la prima ospite, Diana Del Bufalo, che ha presentato i suoi impegni. Infatti presto inizierà a girare l’Italia per il suo musical Sette spose per sette fratelli e si è detta davvero entusiasta di questo. Arriva poi il momento della classifica dei ballerini. A giudicare c’è Little Phil. Al primo posto si piazza Samu con un’ottima votazione, ovvero 8,5. Subito dopo Ludovica con 8, al secondo posto, mentre al terzo Samuel con 7,5. Ultima classificata Maddalena con 6,5, mentre Asia malgrado le critiche ricevute ottiene un 7.

Anticipazioni Amici 22, quarta puntata: Raimondo Todaro vuole sostituire Asia con Claudia!

Mattia non ha preso parte alla classifica perché deve affrontare un compito che gli è stato dato da Alessandra Celentano. Si passa alla sfida di Gianmarco che è stata voluta da Raimondo Todaro. Il ballerino si sfida con Claudia e vince. A quel punto partono le ironie di Gianmarco e della sua insegnante. Alla fine Todaro riceve in regalo una maglia in cui c’è scritto Medioman, con il corpo di Ramon e la faccia di Gianmarco. A questo punto Raimondo dice che è interessato a Claudia, che si è dimostrata molto brava. Per questo motivo vuole che resti in casetta perché penserà alla possibilità di sostituirla con Asia. Scoppia la polemica in studio perché la Celentano ritiene incoerente Todaro, che prima aveva difeso Asia ritenendo che dovesse rimanere nella scuola per crescere ed ora vuole sostituirla. Alessandra quindi si chiede perché far andare via un’alunna ritenuta brava. Raimondo spiega che lo fa perché ha visto che Asia è piuttosto svogliata e spenta in questi giorni e perciò vuole usare questa cosa per spronarla. Mattia poi si esibisce e supera il compito dato dalla Celentano, anche lei è abbastanza soddisfatta. Si passa alla gara inediti, che vede come protagonisti Ndg, Wax e Cricca, tornato dopo i problemi di salute. A vincere è Wax che avrà quindi un produttore. Polemica per la ballerina Rita che viene di nuovo definita poco espressiva. La Celentano fa esibire un ragazzo, dice che lui è molto espressivo ed alla fine fa sapere che è un mimo. Emanuel Lo fa ballare Ludovica e la prende come esempio di espressività. Viene poi mostrato un video divertente di Wax e Ndg in cui i due provano a ballare. Finisce così la registrazione, con l’esibizione di Sangiovanni ospite. Voi che cosa ne pensate? Condividete la decisione di Raimondo Todaro o anche secondo voi è incoerente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!