Gianluca Grignani: Vi Racconto La Mia Vita Fatta Di Eccessi!

Gianluca Grignani, in una lunga intervista, ha parlato delle sue sofferenze e dipendenze, spiegando da dove sono partite, come si sono evolute e come stanno andando ora le cose nella sua vita…

Gianluca Grignani compie 50 anni, come si è sentito spesso in questi giorni. Il noto cantante ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera dove si è confessato a cuore aperto, parlando di una serie di tematiche che lo riguardano. Nello specifico, Grignani ha parlato delle dipendenze, soprattutto quella da sostanze stupefacenti, della sua famiglia e delle sue grandi passioni. Gianluca ha spiegato che, infatti, tutto è partito da quando era soltanto un bambino.

Gianluca Grignani rivela come sono nate le sue dipendenze!

Gianluca Grignani ha rilasciato una lunga intervista, a tratti anche forte, a Il Corriere della Sera. Il cantante ha trattato svariati argomenti, tra cui quello delle dipendenze che l’hanno avvicinato a delle sostanze illegali che ha poi assunto per un lungo periodo di tempo. Grignani ha cominciato l’intervista dicendo di sentire nettamente i suoi cinquanta anni, anche se può dire che non si tratti di un periodo buio ma di un periodo di raccolta. Gianluca ha dichiarato che per parlare della sua vita di eccessi bisogna necessariamente partire dalla sua infanzia. Dal suo punto di vista, infatti, tutto ha avuto inizio quando era soltanto un bambino. Grignani ha dichiarato che viveva tra palazzoni di cemento in una situazione familiare non facile. Suo padre lasciò la famiglia per rifarsene un’altra lontana da loro. La madre, invece, cercò di rimboccarsi le maniche per non far mancare niente a lui e alla sorella. Purtroppo però Grignani ritiene che l’affetto non sia stato sufficiente nella sua infanzia. Allo stesso tempo, il cantante ha rivelato che teme soprattutto le incomprensioni nel rapporto con i suoi 4 figli, perché con i suoi ci sono state. In particolar modo Grignani ricorda che gli fu vietato di andare alla scuola d’arte, poiché i suoi genitori erano convinti che lì circolassero le sostanze stupefacenti. Ciò che però ignoravano entrambi è che Gianluca aveva già iniziato a farne uso, anche se in modo leggero, sin da quando era poco più che un bambino. Da allora, poi, è stato tutto un crescendo.

Gianluca Grignani parla del giorno più brutto della sua vita!

Nel corso della lunga intervista a Il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha spiegato che, dopo aver iniziato a consumare sostanze stupefacenti, non ha smesso ed ha provato di tutto. La cosa è andata peggiorando nel tempo finché non ha vissuto il giorno peggiore della sua vita. Grignani l’ha raccontato nei dettagli, dicendo di avere ben chiaro il ricordo in mente di lui che si trovava da solo in una grandissima casa. Lui era aggrappato ad una sedia, anche se senza motivo, ed ha atteso ore in quella posizione. Gianluca ha spiegato che probabilmente sperava che arrivasse qualcuno, chiunque, ma purtroppo per lungo tempo non è arrivato nessuno. Il suo cambiamento è iniziato quando è avvenuta la separazione dalla moglie. In quel frangente il cantante si è accorto di non avere attorno a sé persone che facevano i suoi interessi o che gli davano un’amicizia sincera. In particolar modo, Grignani ha detto di non voler fare nomi, ma che ci sono stati con lui collaboratori che l’hanno soltanto danneggiato. All’epoca, infatti, sono scomparsi anche tanti soldi intorno a lui. Ora però le cose sono cambiate ed il cantante non intende commettere gli stessi errori del passato. Infatti ora è circondato da un team fantastico che lo supporta sempre. Gianluca ha raccontato che ci sono anche dei giorni da ricordare nella sua vita. I più bello di sempre è quello della nascita del suo primo figlio maschio, che fu importante per lui anche perché nello stesso giorno finì di comporre il disco. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Gianluca Grignani e che idea avete su quanto ha dichiarato in questa intervista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!