Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Visita Medica Di Tina Per Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma incontra un cavaliere di nome Santino, e Tina la sottopone ad una visita medica fai da te per ironizzare. Si parla anche di Roberta e Alessandro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma è stata al centro dell’attenzione. Quest’ultima non proseguirà la frequentazione con gli altri suoi pretendenti, ma conosce Santino, un cavaliere toscano. Santino, però, ha subito dei ripensamenti vedendo quello che succede tra Gemma e Tina nello studio, nello specifico una finta visita medica. Poi si parla anche di Alessandro e Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina visita Gemma!

La puntata si apre con Gemma al centro dello studio. La Galgani annuncia che Didier è sparito e non si è più fatto vivo, infatti non è andato nemmeno in trasmissione. Tina ironizza dicendo di aver saputo dalla redazione che Didier è dispiaciuto perché non ha potuto fare il ballo con lei che aveva promesso. Anche dell’altro pretendente non ci sono più notizie. Gemma poi dice di aver lasciato il numero a Raffaele, che è stato lasciato da Daniela. Il cavaliere dice di aver accettato per cortesia. Tina sottolinea che non c’era cortesia da parte della dama che voleva solo uscire. Raffaele alla fine è uscito con un’altra persona e non è interessato a Gemma sotto quel punto di vista. Ad ogni modo c’è un cavaliere che è arrivato per conoscerla. Si chiama Santino e in studio si scatena l’ironia perché viene da Firenze come Giorgio. Santino entra in studio, dice che ha notato che hanno ironizzato sul suo nome. Poi spiega che è un grande appassionato di lingue, infatti ha anche fatto l’interprete, poi ama la musica, sa suonare e canta. Tina dice che allora andranno a cantare a Santa Maria Novella. Gemma dice che è molto interessata a Santino. Tina poi la trascina fuori dallo studio per fare una visita medica, la fa anche pesare e poi prova a spogliarla. Gemma fugge e ritorna in studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Alessandro, Roberta e Ida!

Santino sembra essere piuttosto perplesso da quello che è accaduto e sembra persino non voler più uscire con lei. La Cipollari dice che se ha dubbi dopo la divertente visita medica vuol dire che c’erano già prima. Santino dice che non vuole farsi trascinare dalla passione come ha fatto in passato con le sue altre relazioni. Interviene una dama per dire che è ovvio che Santino ci abbia ripensato dopo aver visto la scena con Tina. È il momento di Roberta e Alessandro. Sono usciti insieme, lei dice che qualcosa la frena ma lui è un bel ragazzo. La Di Padua afferma che però è diverso da come le è stato raccontato. Il cavaliere conferma e dice che devono sicuramente approfondire la loro conoscenza. Gianni chiede qual è stato allora il frutto di questo incontro. Roberta replica che si sono avvicinati e che anche un bacio ci sarebbe stato bene in quel contesto. A questo punto interviene Ida, abbastanza infastidita e dice che Alessandro è un pagliaccio, e non lo dice per gelosia ma proprio per quello che vede in questa situazione. La Platano dice che il cavaliere le dice certe cose e poi esce con un’altra. Viene mostrato un video in cui Alessandro piange dopo aver visto il riavvicinamento tra Ida e Riccardo. La Platano accusa Roberta di essere una prezzemolina, lei si infuria. Tina dice che Ida è la più falsa di tutte perché diceva di amare Alessandro ma appena è tornato Riccardo, ha ripreso a frequentare lui. Alessandro dice che non prova amore ma ci è rimasto male quando lei ha detto che non c’era stato niente tra loro e che amava ancora Riccardo. Finisce così la puntata di oggi, con la discussione che forse proseguirà. Voi che cosa ne pensate? Vi ha divertito la scena tra Gemma e Tina oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!