Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 10-14 Ottobre 2022: Marina Rapita!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Ottobre 2022 e anteprime prossime storyline. La sparizione di Marina.

Anticipazioni Un posto al sole: Diego affascinato da Lia. Viola lascia Eugenio. Manuela sempre più vicina a Niko. Ciò non sfugge a Serena e Micaela. Marina scompare misteriosamente. Samuel crede che Nunzio sia pronto a rubargli il posto di lavoro…

Puntuale come non mai, è il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Ottobre a venerdì 14 Ottobre 2022 che sono pronte a regalarci grandi colpi di scena! Le anteprime svelano che tra Viola e Gabriele ci sarà sempre più sintonia. La Bruni, incapace di perdonare al marito il fatto di non volerle togliere la scorta, inizierà a pensare ad una vita senza di lui. Pur amandolo, sceglierà di porre fine al suo matrimonio. Ornella proverà a parlare con la figlia, ma non ci sarà nulla da fare. Diego sarà sempre più colpito dal fascino indiscutibile di Lia Longhi, mentre Nunzio continuerà a cercare il miglior centro di disintossicazione dalle sostanze stupefacenti per Chiara. Micaela avrà un acceso confronto con Manuela a causa dei tentativi di quest’ultima di riavvicinarsi a Niko, mentre Marina in seguito ad una violenta discussione, smetterà di rispondere al telefono e sparirà nel nulla. Samuel si insospettirà fortemente quando Mariella cerca di convincerlo che Nunzio intende rubargli il posto da chef al Caffè Vulcano. Serena e Filippo assisteranno attoniti ad un forte diverbio che sorgerà tra le gemelle… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 Ottobre a venerdì 14 Ottobre 2022, Trama Puntate: Marina, dopo un litigio al telefono, scompare. Diego si lascia sempre più travolgere dal fascino di Lia Longhi. Le gemelle litigano per Nunzio. Chiara lascia Napoli, pronta ad iniziare un percorso di disintossicazione dalle droghe…

Marina scomparirà nel nulla dopo un brutto litigio al telefono! Ma ancora. Manuela cercherà di guadagnare sempre più terreno con Niko, finendo per creare tensioni nel suo rapporto con la gemella Micaela. Intanto, Diego resterà sempre più colpito dal fascino di Lia, mentre Nunzio si metterà in cerca del miglior centro di disintossicazione per Chiara che, alla fine, sceglierà di lasciare Napoli… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 10 Ottobre 2022: tra Viola e Gabriele inizia a nascere una strana ed inaspettata sintonia. Nella Bruni si fa sempre più forte e concreto il desiderio di una vita senza Eugenio. Ornella e Raffaele sono molto preoccupati per i cambiamenti che stanno avvenendo nella vita della figlia. Nicotera, ad un certo punto, sempre più disperato, corre dalla suocera per parlarle della preoccupante situazione che sta vivendo Viola, la quale non si è ancora ripresa dallo shock della sparatoria. Ornella, disposta a salvare il matrimonio della figlia, decide di parlarle. Durante il confronto, la Bruni afferma con forza di essere contraria alla scorta imposta dal marito e di poterne fare a meno di lui! Marina e Roberto si sono ripresi alla grande dopo igiorni di degenza in ospedale. La coppia non sa che la persona che li ha aggrediti è pronta a colpire ancora…
  • Martedì 11 Ottobre 2022: dopo una lunga discussione, anche Ornella e Raffaele convengono che Viola ha bisogno di essere protetta perché può finire ancora nel mirino dei criminali della zona. La giovane professoressa, tuttavia, non vuole sentire ragioni. E, alla fine, prende una sofferta decisione che la avvicina sempre più a mettere la parola “fine” al suo matrimonio. A Palazzo Palladini, chi ha tentato di uccidere Marina e Roberto non ha ancora messo da parte il proprio folle piano di vendetta. Ed è pronto a tutto pur di ucciderli… Cosa succederà adesso? Eugenio vive momenti di profonda angoscia e non riesce più a concentrarsi sul lavoro. Manuela fa di tutto per avvicinarsi a Niko. La ragazza, senza alcun dubbio, è ancora innamorata di lui… Serena e Micaela, analizzando i suoi comportamenti, intuiscono tutta la verità.
  • Mercoledì 12 Ottobre 2022: giorno dopo giorno, Diego rimane sempre più colpito dal fascino indiscutibile della cameriera Lia Longhi. Ciò permette al mistero attorno alla ragazza di cominciare a dileguarsi. Inoltre, l’inserviente inizia a comportarsi in maniera più gentile e solare verso tutti gli inquilini del Palazzo. Malgrado i sentimenti per Eugenio siano rimasti immutati, Viola raggiunge una consapevolezza davvero dura: dire addio al marito in quanto non è disposto a cambiare. Il magistrato non può credere ad una decisione del genere… Perseverano, intanto, gli sforzi di Nunzio per trovare il miglior centro di disintossicazione dalle droghe per Chiara. Quest’ultima, sempre più affranta ed amareggiata, si prepara ad avere un duro confronto con una persona che l’ha molto delusa negli ultimi tempi. Si tratterà di Lara?
  • Giovedì 13 Ottobre 2022: Manuela comincia a mostrarsi sempre più amorevole e premurosa nei confronti di Niko, cosa che porta Serena a trarre le sue conclusioni. Cosa ha in mente di fare sua sorella? Sta cercando di capire se può avere un futuro con lui? Nel frattempo, Chiara è pronta a mettere fine al suo problema con la droga. Per riuscirci, però, è costretta ad affrontare una decisione che potrebbe portarla lontana da Napoli. Il giovane Cammarota le fa capire che la ama e che l’aspetterà e che non deve temere che un’altra donna possa prendere il suo posto… Lia comincia ad ammorbidire i suoi comportamenti, al punto da portare le persone che orbitano intorno a lei a non interrogarsi più sul suo passato. Diego è sempre più contento della presenza della giovane a Palazzo Palladini. Ma… starà facendo bene a fidarsi di lui?
  • Venerdì 14 Ottobre 2022: Marina è pronta a partire per il Salone Nautico quando, in seguito ad una violenta discussione, smette di rispondere al telefono. Le sarà forse capitato qualcosa di brutto? Proseguono, nel frattempo, i tentativi da parte di Manuela di riavvicinarsi a Niko. Non a caso cerca di trascorrete sempre più tempo insieme al piccolo Jimmy. Non solo a Serena, ma anche a Micaela tutta questa situazione non sta bene. Subito dopo, le due gemelle iniziano a litigare sotto lo sguardo sbalordito ed attonito di Serena e di Filippo, che è sempre più preoccupato per l’assenza di notizie da parte della Giordano. Samuel si insospettisce fortemente quando Mariella cerca di convincerlo che Nunzio è pronto a rubargli il posto da chef al Caffè Vulcano. Ma la situazione sta virando realmente in tale senso? Serena si confronta con Manuela…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Marina scomparirà nel nulla!

Momenti di altissima tensione connoteranno le puntate di metà Ottobre di Upas! I primi spoiler pervenutici indicano che tra Viola ed Eugenio la situazione non si sistemerà affatto! La Bruni continuerà a ribadire al marito di non volere più la scorta e di voler condurre uno stile di vita più sereno e tranquillo. Il magistrato, però, non vorrà in alcun modo fare dietro-front. Ne scaturirà un litigio che porterà la coppia a distaccarsi profondamente. Intanto, la presenza del professor Nespolino si farà sempre più “ingombrante” nella vita della donna, portandola a riflettere su ciò che vuole realmente dalla vita… Ma le tensioni non si esauriscono qui! Manuela non riuscirà a stare lontana da Niko e dal piccolo Jimmy, finendo per insospettire sia Serena che Micaela, impegnata nella battaglia legale per la custodia del piccolo. Sarà proprio la moglie di Filippo a provare a sistemare la situazione ed a chiedere a Manuela di essere sincera con se stessa: sta forse cercando di riconquistare il suo ex? Ma ancora. Nunzio farà capire a Chiara di non voler rinunciare al sogno di una vita insieme. E, per questo motivo, data la sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti, la invoglierà ad effettuare una scelta drastica! La Petrone, dunque, lascerà Napoli, proprio mentre Marina, in procinto di partire per un evento, verrà bloccata da qualcuno. Ne nascerà una violenta discussione che non sarà priva di conseguenze. Roberto e Filippo, ad un certo punto, preoccupati per l’assenza di notizie da parte della donna, inizieranno a chiamarla in continuazione al telefono, ma non riceveranno risposta alcuna… La Giordano, in altre parole, sparirà nel nulla! Che cosa le sarà successo? La sua sparizione avrà a che fare con il precedente tentativo di avvelenamento subìto dalla coppia? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Diego e Lia, nascerà una nuova coppia?

Nelle prossime puntate della soap partenopea, mentre le indagini della polizia proseguiranno senza sosta per ritrovare Marina sana e salva, ecco la misteriosa quanto ambigua cameriera di casa Ferri, ovvero Lia Longhi, comincerà a cambiare atteggiamento… Gli spoiler indicano che inizierà ad apparire più affettuosa e collaborativa con tutti, ed in particolare con un componente della famiglia Giordano ed ovvero… Diego, il figlio di Raffaele! Ebbene si, tra la Longhi ed il giovane comincerà a svilupparsi un vero e proprio “idillio”. In particolare Diego lascerà intendere di essere molto attratto dalla inserviente e di essere ben disposto a conoscerla. Un po’ di tempo fa, vi abbiamo anticipato che, dopo tante delusioni sentimentali, nella vita del ragazzo sarebbe comparsa una donna importante… La Longhi è la persona giusta per lui? Non dimentichiamoci che appare molto subdola. Inoltre, del suo passato si conosce ben poco… Altre anteprime invitano i telespettatori a tenere gli occhi bene aperti: della Longhi presto inizieremo a capire qualcosa in più… che cosa verrà alla luce? E’ stata lei ad avvelenare Marina e Roberto? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: tra Viola e Gabriele ci sarà molta sintonia

E adesso, ritorniamo su Viola Bruni. Dopo la triste conclusione della vicenda che ha portato alla dipartita di Susanna Picardi, gli ultimi episodi di Upas ci stanno mostrando la famiglia Nicotera alle prese con una vera e propria crisi di coppia. Viola, più volte, ha affermato di non essere riuscita a metabolizzare il trauma della sparatoria nonché i momenti tragici vissuti in ospedale. Ed anzi… La professoressa, dopo aver constatato che tra lui e il marito non vi è più sintonia, complicità e convergenza, proverà a prendere sempre più sul serio l’idea di una vita senza più suo marito al proprio fianco. E a tal proposito, comincerà a mostrarsi sempre più amichevole e confidenziale verso il professor Gabriele Nespolino. Fino ad ora, a scuola, la Bruni aveva preferito interagire poco con il resto del personale docente. Da qualche giorno, è comparso all’orizzonte un collega di religione molto interessante, con cui la donna ha subito stretto amicizia. Tra loro il feeling è notevole… Gabriele guarda Viola in un modo molto particolare… Sembra essere molto attratto da lei! I due, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, continueranno ed interagire tantissimo, tanto che a breve assisteremo ad un momento di fortissima connessione! Non è chiaro se ciò sfocerà in una vera e propria simpatia oppure meno. Quel che è certo è che la Bruni non sembrerà più sicura dei suoi sentimenti per Eugenio! In attesa di nuove succosissime news, vi annunciamo che il ruolo del professor Gabriele Nespolino sarà interpretato dall’attore Davide Dolores, molto attivo soprattutto in campo teatrale con incursioni anche nel mondo del cinema e della televisione. Fra qualche settimana, infatti, lo vedremo nella fiction di Canale 5 “Viola come il mare”. Cosa ne pensate di questa new entry? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Niko ha un crollo! E Manuela “salva” Jimmy…

Da quando Susanna è volata via, Niko sta attraversando un vero e proprio periodo buio. Il giovane sta facendo di tutto per “salvare” il piccolo Jimmy dalla volubilità della madre Micaela ed ha cominciato una vera e propria battaglia legale per estromettere la donna dalla vita del bambino. Nei prossimi episodi, la faccenda si farà ancora più scottante quando Manuela, ex dell’avvocato, continuerà ad orbitare attorno alla vita del nipotino, garantendogli tutta la spensieratezza di cui ha bisogno. Niko, sempre più sopraffatto dalla rabbia e dal dolore, si lascerà parecchio andare… Inoltre, nonostante le continue minacce di azioni legali, Micaela non ne vorrà sapere di uscire dalla vita di Jimmy. E, anzi, il bambino si sentirà, in certi momenti, più a proprio agio con la madre che con il padre, che ci apparirà fin troppo austero. Ma ancora. Sempre più sotto stress e dopo aver concesso a malincuore il permesso al figlio di fare una gita in kayak con la mamma, l’uomo resterà da solo a casa. Ripensando ai bellissimi momenti vissuti con la Picardi, verrà pervaso da una forte nostalgia che lo spingerà a bere a dismisura. Quando tornerà a casa, Jimmy troverà il padre completamente ubriaco e, spaventato, cercherà aiuto. Esso arriverà in maniera tempestiva da Manuela che non solo si occuperà di Niko, ma per tranquillizzare il nipotino, deciderà anche di restare a dormire con lui… Voi cosa ne pensate? In futuro tra l’avvocato e la sua ex risboccerà l’amore? Frattanto i nuovi spoiler indicano che Filippo e Serena assisteranno ad un litigio epico con protagoniste le gemelle! Ad Upas tutto può succedere!

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Silvana tornerà a Palazzo Palladini? Parla l’attrice Anna D’Agostino

I colpi di scena saranno all’ordine del giorno nei nuovi appuntamenti di Upas! Rumoreggia un inaspettato ritorno nello splendido Palazzo di Posillipo ed ovvero… quello di Silvana, la ex cameriera di Marina e Roberto, fatta licenziare ingiustamente da Lara Martinelli dopo essere stata accusata di furto. Presto, potrebbe ritornare a Napoli ed a parlarne è stata proprio la sua interprete, Anna D’Agostino che ha rivelato che Roberto, dopo attente indagini, potrebbe accorgersi sia dell’inganno che della vera natura di Lara. Ciò, però, non avverrà subito… Bisognerà aspettare per scoprirlo in quanto la sceneggiatura è in continuo divenire. L’attrice adora impersonare il suo personaggio in quanto si presenta come una donna semplice, una grande lavoratrice che cerca di non pestare i piedi a nessuno anche se, anche per lei, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Anna afferma di essere approdata nella soap “a sorpresa”. Silvana doveva rimanere nelle vicende di Palazzo Palladini solo per un mese… A Gennaio 2023 saranno invece otto anni! E ancora si parla di lei! L’interprete è felicissima ed orgogliosa di far parte di Upas, una vera e propria famiglia. Ha trovato un gruppo di lavoro stupendo perché tutti le offrono continuamente qualcosa da imparare… Sul set ha una connessione fortissima con Chiara Conti, ovvero Lara ma anche con Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore di Roberto. Di quest’ultimo, la D’Agostino ha spiegato che è sempre prodigo di consigli, è un uomo molto attento ai dettagli. E’ anche pignolo, proprio come lei. L’attrice di Silvana, infine, è molto conosciuta in ambito teatrale. Per lei, il teatro è emozione pura. Il contatto con il pubblico è elettrizzante e gratificante al tempo stesso. Sul palcoscenico, non ci si può permettere il lusso di sbagliare… E voi? Cosa ne pensate del rentrée di Silvana? Ciò starà a significare dire addio alla ambigua Lia Longhi? Si prospetta un autunno-inverno molto avvincente!

Upas non smetterà di stupirci! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena e tanta suspense! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 17 Ottobre a venerdì 21 Ottobre 2022? Cosa è successo a Marina? Tra Viola ed il professor Nespolino sboccerà l’amore? Samuel capirà che Nunzio non ha cattive intenzioni? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!