Un Altro Domani, Trama Puntate dal 17 al 21 Ottobre 2022: Il Piano Di Alicia Contro Angel e Ines!

Un Altro Domani, trama puntate dal 17 al 21 ottobre 2022: Alicia comincia a tramare per allontanare sempre di più Angel e Ines. Intanto tra Julia, Sergio e Diana ci sono molti problemi…

Un Altro Domani prosegue con i suoi colpi di scena. In particolar modo, nella settimana dal 17 al 21 ottobre 2022, un personaggio finora considerato positivo inizierà a rivelarsi come antagonista per una delle coppie più amate. Si tratta di Alicia, la quale inizia ad organizzare e mettere in pratica un terribile piano per separare per sempre Angel ed Ines ed essere felice con il suo ex fidanzato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Tra Julia e Sergio le cose vanno sempre meglio, ma lui si lascia prendere dall’insicurezza. la Infante cerca di gestire la situazione invitando Sergio ad andare a vivere con lei, per fargli capire che le sue intenzioni sono molto serie. Carmen cerca di dimenticare Kiros e per farlo si diverte sfrenatamente nelle notti di Rio Muni. Victor è felice per le energie della sua fidanzata, ma al contempo è preoccupato. Infatti qualcuno fotografa Carmen mentre ha atteggiamenti intimi con un altro ragazzo. Il ricattatore minaccia di mandare in giro le foto, mentre Kiros tenta di aggredirlo per ottenere i negativi e difendere l’onore della Villanuova. Kiros però viene arrestato mentre Carmen è terrorizzata perché la cosa le rovinerebbe la vita se circolasse.

Un Altro Domani, trama puntate dal 17 al 21 ottobre 2022: Alicia separa Ines e Angel!

  • Lunedì 17 ottobre 2022: Julia è sempre molto preoccupata per il debito con la previdenza sociale, che rischia di mandare in fallimento la sua attività. Sergio, ormai diventato suo socio a tutti gli effetti, propone una soluzione inaspettata. Se Julia licenziasse Elena, riuscirebbe ad avere il denaro sufficiente per coprire i soldi della multa ed anche per correre ai ripari. Ovviamente la Infante si rifiuta categoricamente di fare questo alla sua amica. Invece, progetta di diminuire l’orario di lavoro di tutti i dipendenti ed ovviamente anche la loro paga. Questa decisione finisce per scatenare un putiferio nell’attività. Maria non è molto preoccupata per il lavoro, ma per Chloe. Capisce che la ragazza prova ancora dei sentimenti per Dani e per questo motivo non riesce a lasciarsi andare con nessun altro. Maria vuole che si dimentichi di Dani, anche se ovviamente questo significa che non ha più nessuna possibilità di stare con Chloe. Carmen cerca di convincere Victor a reintegrare al lavoro Kiros, ma il fidanzato è irremovibile perché giudica eccessivi i comportamenti del loro ex dipendente. Carmen è disposta a parlare con chiunque perché Kiros non perda il lavoro a causa sua.
  • Martedì 18 ottobre 2022: Ines cerca di convincere Angel che Alicia ha iniziato a comportarsi in modo strano. Per questo motivo lo invita a rompere l’accordo con lei che riguarda il fingersi felicemente fidanzati. Angel non è per niente d’accordo e al contrario ritiene che Ines dovrebbe più che altro preoccuparsi della sua salute. La libraia, infatti, ha iniziato ad accusare degli strani capogiri e a sentirsi debole. Julia è stanca di non potersi godere un momento da sola con Sergio visto che Diana è sempre presente. Così decide di chiedere un favore a Mario, e gli domanda di portare sua madre fuori a cena, così almeno per una sera potrà trascorrere del tempo con il suo fidanzato. Julia e Sergio riescono a vivere una serata speciale, ma Diana liquida Mario e torna a casa prima del previsto. Alla fine la serata rischia di diventare esplosiva. Julia è preoccupata per la sua situazione in casa ma anche sul posto di lavoro. Elena è sul piede di guerra dopo aver saputo che ci sarà una riduzione degli orari di lavoro e della paga. Chloe è entusiasta del rapporto che sta nascendo con Erik, ma Maria teme che la sua amica possa rimanere ferita.
  • Mercoledì 19 ottobre 2022: Carmen si sente sempre più in colpa per Kiros, che non ha più un lavoro per colpa della vicenda delle fotografie. La Villanueva parla con Enoa, che la motiva ad agire per fare la cosa giusta. Così, Carmen decide di mettersi all’opera per trovare un nuovo lavoro a Kiros nella colonia. La ragazza non sospetta che questa manovra sta facendo innervosire Kiros e lo sta allontanando ancora di più da lei. Ventura offre ad Angel un incarico molto controverso che gli fa venire diversi dubbi. Angel si confida con Alicia per sapere la sua opinione in merito. Ines è sempre più sospettosa della giovane donna e delle manovre che sta facendo per ottenere sempre più confidenza da Angel. Sergio è esausto perché non ha nemmeno un momento libero con Julia, così affronta Diana. Le dice che deve trasferirsi in hotel perché loro non possono andare avanti in questo modo. Questo affronto di Sergio scatena tensioni in casa che coinvolgono direttamente anche la stessa Julia. Nel tentativo di proteggere l’amica, Maria scatena la furia di Erik che si abbatte anche contro Chloe. La ragazza si sente in colpa. Elena, intanto, è sempre più agguerrita e promette di rivolgersi ad un sindacato per far valere i suoi diritti di lavoratrice.
  • Giovedì 20 ottobre 2022: Alicia riferisce ad Ines quello che fa Angel e quello che Ventura gli chiede di fare. La cosa scatena la rabbia di Ines che chiede spiegazioni ad Angel, ma le cose tra i due non migliorano affatto. Alicia è felice perché tutto questo fa parte del suo piano per vendicarsi della coppia e per poter tornare al fianco di Angel. Maria chiede ad Erik di dare una seconda possibilità a Chloe e si scusa per aver esagerato, ma spiega di averlo fatto soltanto nel tentativo di proteggere la sua amica da eventuali sofferenze. Carmen non pensa affatto che il problema del ricatto e delle foto sia stato risolto. La ragazza teme che questo possa portare anche alla rottura del fidanzamento, che distruggerebbe la sua famiglia. Victor deve fare i conti con le paure e le insicurezze della sua fidanzata, ma non ci riesce al meglio. Julia si convince che qualcosa di serio stia preoccupando Diana e le fa tante domande. La donna però si chiude e non vuole rispondere. La Infante cerca di sondare il terreno con Mario, certo che lui possa sapere qualcosa in più su ciò che sta accadendo.
  • Venerdì 21 ottobre 2022: Ribero è geloso di Chloe, così Maria decide di intromettersi. La giovane dice all’amico che la vita di Chloe ormai è soltanto di Chloe perché loro non stanno più insieme, quindi se dovesse iniziare una relazione con Erik, Ribero dovrebbe soltanto augurarle buona fortuna. Maria sì rende conto che non sta applicando su di sé i suoi stessi consigli, così prende coraggio e si reca da Rio, il ragazzo transgender dell’associazione. Il suo obiettivo è quello di intraprendere finalmente un percorso per diventare Dani a tutti gli effetti. Victor si scusa con Kiros e dice di aver esagerato, e di non aver capito che dietro il suo comportamento c’era una lealtà incrollabile. Victor offre a Kiros di tornare al laboratorio di mobili, ma la risposta di quest’ultimo è inaspettata.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Alicia riuscirà nell’intento di separare Angel e Ines oppure i due capiranno il suo piano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia