Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lavinia Accusa Ernesto E Lo Elimina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lavinia ha molti dubbi su Ernesto e decide di eliminarlo, mentre anche per Daniela le cose non vanno bene…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si sono susseguiti i protagonisti dei vari troni. Non è mancato uno scontro tra Tina e Pinuccia, ma si è a lungo parlato di Lavinia ed Ernesto. La tronista ha dei seri dubbi sul suo corteggiatore e per questo motivo decide di eliminarlo, dopo aver esternato le sue perplessità. Al centro dell’attenzione anche Daniela, non felice della sua uscita con Raffaele.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Daniela insoddisfatta dell’esterna con Raffaele!

La puntata si apre ripartendo da Pinuccia come si era conclusa quella di ieri. Tina litiga con lei, le dice che fa sempre le stesse cose, piange e poi abbandona lo studio. Pinuccia dice di non farcela più per via dei comportamenti dell’opinionista. Alla fine interviene anche Rosalia, che dice ad Alessandro che con il suo atteggiamento la illude. Infatti quest’ultimo non ha il coraggio di rifiutarla una volta per tutte. Pinuccia in lacrime prosegue lo scontro con Tina e poi si passa a Daniela, che è andata in esterna con il pretendente Raffaele. Nello specifico i due sono andati a cena insieme, ma la dama non è apparsa per niente entusiasta di come sono andate le cose. Daniela ha detto che la cena è stata particolare, innanzitutto per un motivo molto insolito, perché parlando con Raffaele è emerso che lui non ha grande simpatia per le persone campane o di origini partenopee. Daniela ha precisato che lei proviene da Avellino quindi questo aspetto non le ha fatto particolarmente piacere. Tina interviene per chiedere a Daniela quante ore dura il racconto visto che lei avrebbe altri impegni. La dama prosegue e dice che ad un certo punto durante la cena sono diventati in tre. La Cipollari interviene nuovamente e domanda a Daniela se è immediatamente rimasta incinta. In studio si scatenano le risate e Daniela precisa che si riferiva alla ex compagna di Raffaele. Lui non ha fatto altro che parlare di questa donna e la dama ha sottolineato che ora sa tutto di lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lavinia decide di eliminare Ernesto!

Raffaele spiega che dopo la morte di sua moglie ha conosciuto questa donna, che aveva anche un figlio. È stata una relazione molto importante per lui e stavano anche per sposarsi. Per un problema di salute di sua figlia, però, il cavaliere decise di rimandare le nozze e questo causò una rottura con la sua compagna. Raffaele chiede scusa per aver parlato sempre della sua ex ma non usciva con una donna da anni e per lui la cosa è ancora una ferita aperta. Daniela non ci crede perché Raffaele le ha raccontato di aver conosciuto delle donne in chat. Tina la accusa di far passare Raffaele come un malfattore senza motivo. Gianni invece dice che è stata priva di sensibilità verso questa persona che aveva appena conosciuto. I due concludono la loro conoscenza. Si passa alla tronista Lavinia. Quest’ultima è andata in esterna con Ernesto ma ha avuto un attacco di forte allergia. Ha deciso di continuare l’esterna, ma poi a causa dei problemi respiratori si è dovuta fermare. La tronista spiega di essere rimasta delusa perché Ernesto pensava solo a fare le storie su Instagram e non le ha chiesto neppure come stesse. Lavinia dice che il giorno dopo lo voleva vedere nonostante avesse un esame perché si sentiva in colpa, ma dopo aver visto che Ernesto continuava a pubblicare video su Instagram ci ha ripensato. Il corteggiatore non risponde alle accuse e quindi Lavinia ipotizza che sia interessato solo alla visibilità e lo elimina. La puntata si chiude con l’incontro tra Rosalia e Antonio andato bene. Voi che cosa ne pensate? Credete che Lavinia abbia fatto bene ad eliminare Ernesto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!