Patrizia Rossetti: Tutto Quello Che C’è Da Sapere Su Di Lei!

Patrizia Rossetti è il simbolo delle televendite in Italia e non solo. Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, la Rossetti ha avuto una lunga carriera piena di tante esperienze televisive di vario genere…

Patrizia Rossetti è un volto molto amato dal pubblico italiano e di cui negli ultimi giorni si sta parlando soprattutto per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7. La Rossetti, oltre ad essere il celebre volto delle televendite e ad essere conosciuta anche per questo, vinse un’edizione di Pechino Express insieme a Maria Teresa Ruta accrescendo ulteriormente la sua popolarità. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Patrizia Rossetti: tutto sulla sua carriera!

Patrizia Rossetti, ora tra i partecipanti del Grande Fratello Vip, è molto conosciuta ed apprezzata per tante ragioni. La Rossetti è nata a Firenze il 19 marzo del 1959, poi si è trasferita ad Empoli insieme alla sua famiglia quando era ancora una bambina. Il sogno della televisione c’è sempre stato per Patrizia, sin da quando era piccola. Da giovanissima infatti ha iniziato a lavorare per alcune piccole reti locali, non raggiungendo ovviamente la popolarità attuale ma cominciando a farsi strada per realizzare il suo grande sogno. Dal 1989 ha iniziato ad entrare nei salotti televisivi delle reti principali, facendosi sempre più conoscere ed ottenendo tante proposte lavorative che le permettono di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. Dal 2001 è entrata anche nel mondo del teatro, esordendo con Enrico Beruschi. Dal 1994 al 2003 poi ha lavorato anche con Radio Italia, curando alcune rubriche di musica. Patrizia Rossetti ha anche una passione per il canto, che ha messo a frutto con il brano “Due gocce d’acqua” cantato con Nilla Pizzi. Ben presto la Rossetti ha anche cominciato a prendere parte ad alcuni reality show, cominciando con La Fattoria nel 2005 e proseguendo con Pechino Express nel 2018. Ora, nel 2022, ha deciso di vivere anche l’esperienza del Grande Fratello Vip. Dal 2014 è anche un’opinionista fissa dei salotti di Pomeriggio Cinque, e Barbara D’Urso la invita sempre nelle sue trasmissioni. Patrizia ha anche scritto un libro, in seguito, chiamato “Santo mangiare”.

Patrizia Rossetti: la vita privata e la brusca separazione dal marito!

Patrizia Rossetti ha avuto anche una vita sentimentale piuttosto travagliata, almeno per quanto riguarda i tempi recenti. Dal 2006 il noto volto delle televendite ha intrapreso una relazione con Rudy Londoni, tecnico televisivo conosciuto proprio durante una delle sue tante esperienze nel mondo della televisione. Nel 2012 il loro amore è stato coronato con un matrimonio da favola di cui, all’epoca, si parlò molto. I due sono sempre apparsi come una coppia molto solida ed in effetti hanno sempre raccontato di essere innamorati, ma nel 2018 tutto è finito. Patrizia Rossetti ha annunciato la sua separazione dal marito, dichiarando anche in tempi recenti che non riuscivano più a stare insieme e perciò si è deciso di mettere un punto a tutto prima di rovinare anche i ricordi del passato. Nella casa del Grande Fratello Vip, però, Patrizia ha fornito una versione più ricca di dettagli, che ha scatenato tante discussioni. La Rossetti ha dichiarato che ha trovato il suo ex marito assieme ad una sua amica, che conosceva da oltre 30 anni e che le era stata sempre molto vicina. Ovviamente questo tradimento ha portato alla fine della relazione che non è mai più stata recuperata. Per quanto riguarda la vita privata della Rossetti, quest’ultima ha sempre avuto un legame molto stretto con la mamma che ha sempre rappresentato un pilastro nella sua vita. Per questo motivo quando la madre è venuta a mancare c’è stata molta sofferenza per la Rossetti che comunque adesso è riuscita a riprendersi e sta guardando avanti. Patrizia è, insieme a Giorgio Mastrota, il volto più celebre delle televendite in Italia ed è stata molto amata dal pubblico anche per questo. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo Patrizia Rossetti come concorrente della casa del Grande Fratello e conoscevate tutti questi dettagli su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!