Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Geloso Di Riccardo e Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando frequenta Cristina, ma quest’ultima apre alla possibilità di frequentare Riccardo. Incarnato va su tutte le furie e si accende lo scontro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ha avuto un grande spazio lo scontro tra Tina e Fabio, ma si è parlato anche di Armando e Cristina. Quest’ultima non ha escluso la possibilità di uscire anche con Riccardo, dato che lo aveva sentito, anche se sta frequentando Armando. La cosa ha scatenato la furia di Incarnato. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina contro Fabio!

La puntata si apre con il fotografo Fabio. Tina comincia ad ironizzare chiedendo chi ha fotografato questa estate. Fabio replica che ha immortalato soltanto sua cognata che sta per partorire. Il cavaliere poi propone a Luciano di fare un servizio fotografico con dei ritratti che lo vedrebbero protagonista. Maria spiega a Luciano la proposta e lui accetta. In studio arriva una dama che vuole conoscere Fabio. Quest’ultima si presenta, dice di lavorare nell’ambito della giustizia minorile e di essere rimasta colpita da Fabio. Ama la sua passione per l’arte e le è piaciuta anche la sua mostra fotografica. Tina interviene dicendo che Fabio dovrebbe dare un po’ di soddisfazione a Mariella, invece resta zitto e la guarda. La dama dice che la bellezza per lei è soprattutto quella dell’anima e Fabio riesce a coglierla soprattutto nelle foto che fa ai bambini. Fabio la ferma dicendo che non gli ha trasmesso niente. Tina dice che le fa piacere e che questa è la grande sensibilità che Mariella stava elogiando. Quest’ultima chiede il motivo e Fabio spiega che le piacerebbe conoscerla ma alla fine perderebbero del tempo. Tina Cipollari dice che è assurdo che uno come Fabio si permetta di mandare via una donna spigliata, intelligente e bella. Fabio poi ha lasciato il numero ad Eleonora, Gloria e Cristina che però l’hanno rifiutato. La Cipollari le fa alzare perché le considera tutte giovani e belle e si stupisce che Fabio chieda di loro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando si arrabbia con Cristina per Riccardo!

È il turno di Piero e Marina. Piero sta conoscendo questa nuova dama e chiede scusa per il suo comportamento avuto con Pinuccia. Dice che però è una persona sensibile e gli viene spontaneo comportarsi in un certo modo quando si sente presa in giro. Pinuccia si arrabbia e dice che lei non prende in giro nessuno. Marina accetta di andare a cena con Piero e racconta un po’ della sua vita. Si passa a Roberta che andrà a cena con Alessandro Vicinanza. Gianni dice che secondo lui durerà un mese, Roberta dice che preferirebbe stare con un uomo che ha figli come lei e può comprenderla. Alessandro dice di essere abbastanza maturo per stare con una donna che ha figli o con una che non ne ha. Si passa ad Armando che sta uscendo con Cristina. Quest’ultima aveva ricevuto il numero di telefono di Riccardo ma inizialmente l’aveva rifiutato. Ora però dice che non escluderebbe la possibilità di andare fuori con Riccardo se si presentasse l’occasione. La cosa scatena una forte discussione, perché Armando non capisce per quale motivo uscire con Riccardo se sta frequentando lui. Cristina dice che un suo eventuale uomo deve abituarsi al fatto che lei esce ed interagisce con tante persone, indifferentemente uomini e donne, quindi dovrebbe tenere a bada la gelosia. La dama poi spiega che Armando le è piaciuto esteticamente ma che lo trova diverso rispetto a come appare da casa in televisione, dal punto di vista caratteriale. Alla fine della discussione, Cristina decide di non proseguire la frequentazione e balla con Luciano. Pinuccia poi annuncia la riconciliazione con Rosalia e le due hanno anche ballato insieme. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Che idea avete sulla discussione tra Armando e Cristina e secondo voi chi aveva ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!