Francesca Chillemi: Ecco Chi È Il Compagno Stefano Rosso!

Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme da molti anni, ma si conosce ancora poco di lui. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Francesca Chillemi è sicuramente tra i protagonisti di questa stagione televisiva. Infatti, è lei il volto di Viola come il mare assieme a Can Yaman, fiction molto attesa dal pubblico. Quello che non molti sanno è che la Chillemi ha un compagno di nome Stefano Rosso, con cui condivide la vita da molti anni. Anche per questo in alcune circostanze è apparsa indispettita dalle voci su di lei e Yaman. Ci sono quindi molte cose da sapere su Stefano e sulla relazione che c’è tra i due.

Francesca Chillemi: chi è e cosa fa il compagno Stefano Rosso!

Nel 2015, Francesca Chillemi e Stefano Rosso hanno iniziato la loro storia d’amore che va avanti ancora oggi. Il pubblico conosce molto bene la Chillemi, volto noto di tante fiction sia Rai sia Mediaset, mentre Rosso è meno conosciuto dai telespettatori e non solo. Ci sono invece molte cose da conoscere su di lui. Nato a Marostica il primo giugno del 1979, Stefano è figlio di Renzo Rosso, che è fondatore del brand di moda Diesel. Per questo motivo Stefano ha seguiti il percorso del padre lavorando ancora oggi per l’attività di famiglia. Dopo aver finito gli studi al liceo, Rosso ha deciso di trasferirsi a Bassano del Grappa, ma poco tempo ha deciso di proseguire con la sua formazione andando all’estero a studiare. Stefano Rosso ha cominciato quindi a vivere a New York, dove si è laureato in Commercio internazionale e marketing. Successivamente è tornato a vivere in Italia, dove ha iniziato ad occuparsi dell’azienda della sua famiglia. Nel 2005 ha anche intrapreso delle collaborazioni con altri brand di moda molto famosi. Assieme a suo fratello Andrea e due amici, in seguito ha creato anche il format RedRoomParty, un evento in cui, il base al dress code, si può partecipare indossando almeno un dettaglio di colore rosso. Gli interessi di Stefano, ad ogni modo, non riguardano soltanto il mondo della moda ma anche quello degli investimenti. Il compagno della Chillemi è anche presidente della squadra di calcio del Vicenza.

Francesca Chillemi: il racconto della relazione con Stefano Rosso!

Per quanto riguarda la nascita e l’evoluzione della storia d’amore tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso, è stata proprio la stessa attrice a parlarne in più di un’intervista. La loro relazione, infatti, per quanto adesso sia solida, è stata piena di ostacoli. Nel 2010 i due si sono conosciuti ed hanno avuto una breve relazione che però si è conclusa. Nel 2015 hanno ripreso a frequentarsi e alla fine è iniziata in maniera ufficiale la loro storia d’amore. L’anno successivo è nata Rania, la figlia della coppia. Francesca Chillemi, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che hanno sempre provato qualcosa l’uno per l’altra, anche quando erano lontani o avevano smesso di frequentarsi. L’attrice crede di aver provato anche più sentimento di lui, ed ogni volta che lo rivedeva sentiva di perdere di più la testa. La Chillemi ha spiegato che la loro relazione è stata complessa perché ogni volta che provavano ad avvicinarsi, c’era sempre qualcosa che li allontanava. Alla fine, però, non era mai un addio definitivo ed infatti i due sono arrivati al punto di stare insieme in modo ufficiale. Ultimamente erano circolate anche delle voci su una possibile crisi tra Francesca e Stefano, legate al rapporto di lei con Can Yaman. Nessuno dei due però ha mai smentito né confermato, e al giorno d’oggi sembra che la relazione stia andando avanti. Lo stesso Yaman ha invitato il pubblico a sostenere la Chillemi senza concentrarsi sul gossip, poiché dal suo punto di vista si tratta di una brava persona e di un’attrice straordinaria. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Stefano Rosso e che cosa ne pensate di questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!