Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Confronto Tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide Donadei torna in studio dopo essersi lasciato con Chiara Rabbi, e si parla del suo presunto flirt con Roberta Di Padua che scatena liti in studio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono stati protagonisti quasi per tutto il tempo Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua. Davide e Chiara furono protagonisti del Trono Classico due anni e mezzo fa, mentre Roberta Di Padua è stata protagonista del parterre del Trono Over. In studio è scoppiato un litigio per via di una possibile frequentazione tra Davide e Roberta, che non ha fatto piacere a Chiara. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Davide e Chiara per la frequentazione con Roberta!

La puntata si apre con un piccolo scontro tra Tina e Armando. Maria De Filippi fa notare che Incarnato ha cambiato colore di capelli, diventando biondo. Tina gli chiede se lui faccia questo per fare parlare di sé e il cavaliere replica che non lo farebbe perché non vede la vita come lei. Chiuso questo capitolo viene mostrato un video che riguarda Davide e Chiara, ex protagonisti del programma. I due sono usciti dalla trasmissione insieme nel febbraio 2020, e nel 2022 si sono lasciati. Quasi subito poi si sono diffuse voci su una presunta relazione tra Davide e Roberta Di Padua, voci smentite da entrambi anche se non in modo molto categorico. Entrambi, infatti, avevano ammesso di essersi incontrati. In studio entra Roberta, poi Davide e poi Chiara. Donadei spiega che si sono visti per caso a Napoli, hanno mangiato una pizza insieme, si sono trovati bene e si sono anche baciati. La De Filippi chiede se lui e Roberta si sono sentiti spesso, Davide risponde di no mentre Chiara dice che avevano anche litigato per questo. I due hanno uno scontro, Davide si difende dicendo che quando ha baciato Roberta erano già passati due mesi dalla rottura con Chiara. La Rabbi lo accusa di aver reso pubblico tutto quando si erano lasciati da poco.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi difende Roberta!

Tina poi interviene per dire che l’interesse reciproco tra Davide e Roberta c’è sempre stato, e lei non crede all’incontro casuale a Napoli. Maria De Filippi interviene difendendo Roberta, per dire che Donadei era capace di intendere e di volere e, da fidanzato, poteva decidere di non rispondere. Secondo la conduttrice è troppo facile dare sempre la colpa alle donne di tutto quello che succede. Chiara conferma che infatti non se l’è mai presa con Roberta, ma sempre con Davide. Tina dice che invece è colpa di entrambi, sia di Roberta che scriveva ad una persona fidanzata sia Davide che rispondeva. L’ex tronista poi accusa Chiara di essere stata sempre eccessivamente gelosa, infatti lui non poteva nemmeno rispondere ai fan che gli dicevano che era molto bello. Lui dice che ha sempre avuto grande rispetto per Chiara ma lei ora non lo sta dimostrando infangandolo. Davide poi dice che Chiara l’ha anche portato a fare varie cose, lei dice che allora bisogna dirla tutta. L’ex tronista poi scoppia in lacrime, Roberta va a sedersi lontano perché ormai non c’entra più niente con la discussione. Davide dice di aver tolto tutto nella sua vita, Instagram, amicizie e altro, poi si è svegliato e si è reso conto che non era possibile continuare così. Comunque precisa che non vuole dire che Chiara sia una persona tossica. Alla fine l’ex tronista dichiara di volere sempre molto bene a Chiara e i due escono dallo studio. Maria De Filippi invita poi i tronisti ad entrare in studio e fa ballare tutti. Alessandro sceglie di ballare con Gemma, e Gianni ironizza dicendo che tanto a lei va bene tutto. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Roberta e Davide, oppure di Chiara come pensa Tina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!