Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 3-7 Ottobre 2022: Chiara Petrone, inizia il Processo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Ottobre 2022 e anteprime prossime storyline. Udienza shock per Chiara

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio, nel giorno del processo, cerca di offrire il massimo della sua vicinanza a Chiara! Guido sente Mariella parlare male di lui! Diego si interessa a Lia Longhi! Per Niko, in arrivo un crollo emotivo. Viola non riesce a salvare il suo matrimonio…

Tensioni, shock e decisioni difficili… gli inquilini più famosi di Italia saranno alle prese con momenti davvero complessi questa settimana! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Ottobre a venerdì 7 Ottobre 2022, sono pronte a regalarci grandi colpi di scena! Le anteprime svelano che avrà luogo un drammatico confronto tra Chiara e Nunzio. Il ragazzo definirà la decisione della Petrone di restare a Capo Verde totalmente sbagliata. E la pregherà di mettere al più presto fine all’errore commesso. I due ragazzi, dunque, ritorneranno a Napoli e la Petrone affronterà il processo con tutte le sue difficoltà… Nel frattempo, a Lara Martinelli toccherà fare una scelta importantissima, mentre Renato continuerà ad osteggiare Alberto Palladini. Micaela continuerà a guadagnare punti con Jimmy, mentre Niko vivrà una situazione di forte disagio. Speranza deciderà di aprirsi con Mariella e le parlerà del carattere un po’ troppo remissivo di Samuel. Guido origlierà la loro conversazione e scoprirà qualcosa di veramente spiacevole. Lia Longhi continuerà a comportarsi ambiguamente ed inizierà a catturare l’attenzione di Diego Giordano… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 Ottobre a venerdì 7 Ottobre 2022, Trama Puntate: arriva il giorno del processo e Nunzio fa una proposta a Chiara. La giovane, intanto, viene investita da una brutta notizia! Guido origlia una conversazione tra Mariella e Speranza e cerca di ricorrere ai ripari! Lia attira sempre di più l’attenzione di Diego…

Mentre Chiara sarà sconvolta dall’esito dell’udienza, Niko si ritroverà a vivere un momento di grande fragilità. Lia comincerà a catturare l’attenzione di Diego, mentre Renato continuerà a dare filo da torcere ad Alberto… Speranza rivelerà a Mariella di non sopportare il lato troppo remissivo di Samuel e la zia le parlerà di Guido. Viola, infine, non riuscirà a sciogliere le tensioni con Nicotera… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 3 Ottobre 2022: ha luogo un drammatico confronto tra Chiara e Nunzio. Il ragazzo definisce la decisione della Petrone di restare a Capo Verde come totalmente sbagliata. E la prega di mettere al più presto fine all’errore che ha fatto. Nel frattempo, a Lara Martinelli tocca fare una scelta importantissima, mentre Renato si sente più carico che mai e pronto ad ostacolare la proposta della casa vacanza di Alberto Palladini. Nemmeno Niko e Otello riescono a farlo ragionare… Marina continua ad interrogarsi sull’identità del misterioso avvelenatore che ha cercato di uccidere lei e Roberto. I principali sospettati risultano Chiara, Fabrizio e Lara. Tra Viola ed Eugenio, nonostante i tentativi di quest’ultimo di salvare il suo matrimonio, continua a regnare il gelo. La donna non si sente più capita dal marito dopo quello che ha passato…
  • Martedì 4 Ottobre 2022: giungiamo al giorno tanto atteso da Chiara e Nunzio, ovvero quello dell’udienza. La ragazza non viene lasciata da sola un solo istante. Il giovane Cammarota, in questo modo, la spinge a non scappare dai suoi problemi, ma bensì ad affrontarli una volta per tutti. La nostra Petrone ce la farà a reggere una situazione così tesa e nervosa? Nel frattempo Renato, convinto più che mai che ostacolare Alberto sia la soluzione migliore, punta tutto sulle sue forze. E senza l’appoggio dei suoi inquilini e famigliari, mette in atto un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello. Riuscirà a perseguire il suo scopo? Prosegue la battaglia legale per Jimmy. Micaela cerca di passare sempre più tempo con suo figlio. A Niko tutta questa situazione non piace. E non ha alcuna intenzione di indietreggiare. Come andrà a finire?
  • Mercoledì 5 Ottobre 2022: come notato da Manuela, Micaela continua a guadagnare punti con Jimmy, promettendogli tutta la tranquillità e la spensieratezza di cui ha bisogno. Niko è sempre più arrabbiato e addolorato dalle possibili conseguenze di tutto lo stress che lui e Jimmy stanno vivendo. Chiara, nel frattempo, è sconvolta dall’esito dell’udienza. Nunzio si sente sempre più in dovere di proteggerla e di supportarla, fino ad arrivare addirittura a farle una proposta inaspettata. Viola, anche se molto combattuta psicologicamente, non è affatto pronta ad affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio. E, in aggiunta a ciò, sono in arrivo per lei nuovi sensi di colpa. Nel frattempo, a palazzo Palladini, qualcuno si ritrova in una situazione di grande difficoltà. Se la caverà? Speranza continua ad avere problemi con Samuel e decide di parlarne con gli zii.
  • Giovedì 6 Ottobre 2022: Jimmy intuisce che suo padre si trova in una situazione di grande difficoltà emotiva e finisce per imbattersi in un suo lato caratteriale totalmente sconosciuto. Speranza decide di aprirsi con Mariella per raccontarle del carattere un po’ troppo remissivo di Samuel. La zia, presa a cuore la situazione della nipote, le fa notare che anche Guido si comporta allo stesso modo. Il diretto interessato, trovandosi a passare di lì, sente le due confabulare e si accorge che stanno parlando di lui di nascosto… Deluso, non prende la situazione nel migliore dei modi. Alla fine, anziché mostrarsi scontroso, preferisce agire. Ed elabora subito un piano per dimostrare a sua moglie di non essere un uomo senza carattere… Tutt’altro! Speranza se ne accorgerà? E soprattutto, cosa ne sarà del rapporto tra la giovane Altieri e il cuoco del Caffè Vulcano?
  • Venerdì 7 Ottobre 2022: Nunzio non smette di offrire tutta la sua vicinanza a Chiara. Continua a crescere sempre di più il mistero intorno alla figura di Lia Longhi, la nuova domestica di casa Ferri. La donna non fa che comportarsi in maniera ambigua, come se avesse un grosso segreto da custodire gelosamente. Cresce sempre di più l’interesse di Diego nei suoi confronti… Perché? Forse il ragazzo ha scoperto qualcosa? Oppure è attratto da lei? Guido prova di tutto per “riabilitarsi” agli occhi della moglie. Riuscirà a dimostrarle di saper essere anche un uomo duro e combattivo? Niko, nel frattempo, si rende protagonista di un vero e proprio crollo emotivo e, per fortuna può contare sulla vicinanza del suo figlioletto che non esita a mostrarsi più maturo che mai… Micaela non ammorbidisce la sua linea nei confronti del Poggi che si appresta a vivere un momento buio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Otello appoggia la proposta di Alberto Palladini! E intanto Rossella e Nunzio…

Gradita sorpresa per i fans di Un posto al sole: Otello Testa sta per ritornare attivamente nelle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini! Come ben sapete, il personaggio interpretato da Lucio Allocca sarà inserito in una storyline riguardante Alberto Palladini. E la sua apparizione nel cast non avrà alcun collegamento con la prematura scomparsa da Carmen Scivittaro, che nella soap vestiva i panni della moglie di Otello, ovvero Teresa Diacono. Il personaggio interpretato dall’amata attrice ci risulta ancora in perfetta salute. I coniugi, dunque, vivono serenamente a Indica ed a rientrare temporaneamente a Napoli sarà soltanto l’ex vigile. Nella narrazione, dunque, Teresa continua a risiedere nella immaginaria isola campana e, al momento, nulla si sa in merito al suo destino. Ritornando alla vicenda che porterà Testa a Posillipo, sappiamo che avrà inizio quando Alberto deciderà di andare avanti con il suo progetto di costruire una casa vacanze. A Palazzo Palladini, però, non tutti saranno d’accordo con la sua geniale idea e ci sarà addirittura qualcuno pronto a fermarlo.

Questo qualcuno sarà… Renato Poggi! L’uomo farà di tutto per bloccare i piani immobiliari dell’avvocato e resterà di stucco quando scoprirà che Niko, invece, sembrerà voler dare man forte al legale. Arrabbiato, cosa farà? Richiamerà a Napoli Otello, nella speranza di ottenere il suo aiuto incondizionato… La sua iniziativa, però, sarà un flop. Ed anzi! L’ex vigile ricorderà ai suoi inquilini che, negli ultimi tempi, a Palazzo Palladini si sono succeduti eventi tragici ed inimmaginabili… Pertanto, consiglierà alle diverse famiglie di analizzare attentamente il progetto di Alberto e di non opporsi a priori provando magari anche a mitigare i pregiudizi nei suoi confronti… Renato come prenderà le sue parole? Quel che è certo è che la presenza di Otello sarà accolta molto positivamente dalla amata nipote Rossella la quale, negli ultimi tempi, sta suscitando parecchie gelosie in Riccardo Crovi, suo compagno, per via del rapporto di profonda stima e amicizia che sta costruendo con Nunzio Cammarota! Quest’ultimo, a breve, prenderà una decisione spiazzante sulla situazione della fidanzata Chiara Petrone, finita nuovamente nel tunnel della cocaina… Voi cosa ne pensate di questa spinosa faccenda? Prima o poi Nunzio e Rossella si scopriranno innamorati? Sono in molti i telespettatori a sperarlo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: recast per la cameriera di casa Ferri! Per Roberto e Marina, ancora momenti al cardiopalma!

Le trame degli ultimi tempi della soap partenopea sono tutte ricche di momenti di forte tensione emotiva! Dopo la sparatoria ad opera di Lello Valsano, la dipartita di Susanna Picardi e i momenti bui che sta attraversando Viola a causa del trauma legato a quel maledettissimo giorno, la soap ci ha catapultati in un’altra vicenda enigmatica quanto preoccupante, ovvero quella legata all’avvelenamento di Roberto e Marina. Se quest’ultima sembra già essere uscita dalla fase più pericolosa grazie al fatto di essere quasi astemia, l’imprenditore è ancora in condizioni critiche. La polizia sta conducendo delle attente indagini per risalire al colpevole: chi ha fatto recapitare alla coppia lo champagne contenente il potentissimo veleno? Per la Giordano non ci sono dubbi: è stata la rivale Lara Martinelli ad orchestrare il tentato omicidio. Interrogata in Centrale, però, la donna ha fatto di tutto per dimostrare la sua innocenza. Gli indizi si sono poi concentrati sull’ex marito di Marina, ovvero Fabrizio Rosato, che come ben sappiamo è un uomo dal passato oscuro e turbolento. Stando alle considerazioni avanzate da molti fans in rete, l’imprenditore avrebbe inviato la bottiglia incriminata forte del fatto che la donna, ex alcolista e dunque attentissima da sempre a non ricadere nella sua dipendenza, avrebbe partecipato al brindisi solo con un semplice “cin-cin”. Dunque, Fabrizio si è servito di questo crudele progetto per eliminare il suo antagonista?

E se si, ha agito da solo o con la complicità di qualcuno? È anche vero che Fabrizio ha prontamente chiamato i soccorsi quando ha visto i due a terra… In tale circostanza, si è forse creato un alibi? E non è finita qui! Non dobbiamo dimenticarci della nuova cameriera di casa Ferri, Lia Longhi, la quale ha mostrato un atteggiamento altamente ambiguo di fronte alla situazione. Non a caso, se verso Filippo, Serena ed i famigliari di Roberto e Marina ci è parsa attenta e sensibile, con un’apparente disponibilità a voler anche lei aiutare gli inquirenti a rintracciare il colpevole, nello stesso tempo ha lanciato degli sguardi che non hanno lasciato presagire nulla di buono… Forse è stata proprio lei da organizzare il tentato omicidio? Vedremo… Comunque sia, ci risulta che la subdola inserviente non sarà più interpretata d’ora in avanti da Chiara Mastalli bensì da Giuliana Vigogna, giovane attrice attiva in campo teatrale, nel mondo del cinema e dei cortometraggi. La Vigogna proseguirà a vestire i panni della misteriosa Longhi anche nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre. Continuate a seguire questa intrigante storyline gialla! I momenti di tensione non sono affatto finiti! E presto, la donna inizierà a catturare l’attenzione di Diego Giordano…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2022: Viola lancia un ultimatum ad Eugenio!

E adesso passiamo a Viola Bruni che sta vivendo una delle fasi più delicate della sua vita. L’insegnante è ritornata a scuola nel suo ruolo di supplente e gli alunni l’hanno accolta con grande gioia. Pur apparendo molto soddisfatta del suo lavoro, la Bruni non riesce ancora a voltare pagina. Non ha ancora metabolizzato la vicenda legata alla scomparsa di Susanna… Eugenio, disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio, proporrà alla moglie una vacanza in modo da staccare la spina e ritrovare l’intesa perduta. Lei, però, non solo gli darà un brutta risposta, ma lo metterà perfino di fronte ad un bivio! E pare che l’aut-aut della donna sarà collegato all’attività professionale del magistrato. Inoltre, dopo aver perso letteralmente le staffe, Viola chiederà a tutti i suoi famigliari di essere lasciata in pace… La figlia di Ornella si riprenderà? Tornerà quella di un tempo? In attesa di ulteriori dettagli, vi annunciamo che anche Rossella e Riccardo vivranno dei momenti “no”. E la situazione precipiterà quando Nunzio, disperato per la situazione di Chiara, cercherà il supporto della sua migliore amica. Il tutto non piacerà al dottor Crovi… Ed a proposito del Cammarota … Presto vedremo che lui e la Petrone si ritroveranno nelle condizioni di dover sventare una rapina. Tale brutto accadimento fungerà da apripista ad un’altra trama ed ovvero, quella legata ad una grande decisione di Nunzio! Insomma, l’alta tensione, negli episodi autunnali di Upas, è assicurata, soprattutto perché, nei primordi di Ottobre ’22, assisteremo finalmente al processo a carico della Petrone!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: insidie e terribili sospetti!

E prima di chiudere, soffermiamoci sul giallo di Upas del momento! Come indicato su, la polizia sta portando avanti delle scrupolose indagini per capire chi possa essere stato ad avvelenare Marina e Roberto. Durante un interrogatorio con l’ispettrice Anselmi, la Giordano ha citato la sua rivale, Lara. Quest’ultima, crudele e furba, è una donna capace di tutto. Inoltre, ha diversi moventi per fare del male sia a lei che a Roberto. Tuttavia, rumors lasciano intendere che, questa volta, sarebbe totalmente estranea ai fatti. Non avrebbe alcun senso, stando all’opinione di diversi fans, uccidere Ferri proprio ora che aspetta un figlio da lui”… In verità, la Martinelli ha perso il bambino, ma nessuno è al corrente della verità… Presto, ecco che i sospetti si concentreranno anche su un altro personaggio, ed ovvero Chiara Petrone. La ragazza, tempo fa, è rimasta vittima dei loschi affari di Roberto e Lara, i quali l’hanno spinta a confessare le sue colpe nell’incidente che è costato la vita al padre Giancarlo. L’ispettrice, come vedremo, proverà a contattarla, ma lei, trovandosi latitante a Capo Verde, risulterà irraggiungibile. Di recente, la Petrone ha definito “Marina non migliore di Roberto”. Inoltre, a suo dire, se la donna le avesse davvero voluto bene, non avrebbe mai dovuto concedere una chance all’imprenditore. Dunque, ben tre sono i personaggi sospettati dell’avvelenamento, ed ovvero Chiara, Lara e Fabrizio. Riguardo a quest’ultimo, la stessa Marina si è chiesta cosa ci facesse l’uomo a casa sua proprio nel momento in cui lei e Ferri sono caduti a terra tramortiti… Non resta che attendere le prossime news per scoprirne di più!

Upas non smetterà mai di stupirci! Per questo, non perdetevi le nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena e tanta suspense! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 10 Ottobre a venerdì 14 Ottobre 2022? Diego scoprirà qualcosa su Lia Longhi? Niko si riprenderà? Chiara verrà arrestata? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!