Un Altro Domani, Trama Puntate dal 10 al 14 Ottobre 2022: Carmen Ricattata!

Un Altro Domani, trama puntate dal 10 al 14 ottobre 2022: Carmen si diverte nella notte di Rio Muni, ma viene fotografata e ricattata. Tra Julia e Sergio le cose vanno sempre meglio…

Un Altro Domani va avanti tutti i giorni anche con la nuova programmazione autunnale. Nel corso della settimana dal 10 al 14 ottobre 2022, al centro dell’attenzione c’è Carmen. La sua nuova vita piena di divertimenti e senza regole le causa, infatti, dei problemi che la angosciano. La giovane Villanueva viene ricattata attraverso alcune fotografie che le sono state scattate. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Diana capisce che sua figlia sta con qualcuno ma non sa di chi si tratti. La donna cerca di indagare in tutti i modi ma alla fine sono proprio gli stessi Julia e Sergio a venire allo scoperto. I due ammettono di avere nuovamente una relazione e la ufficializzano, causando la felicità di Diana. Le voci sulla presunta notte di passione trascorsa da Angel e la prostituta che Ventura gli ha presentato, si diffondono rapidamente. Ines lo accusa di averla tradita, ma Angel spiega che non è successo nulla. Maria contatta un’associazione per transgender, ma non si trova bene con il suo fondatore Rio. Si scopre che è stato proprio Erik a fare quei furti nel paese e Chloe ne resta profondamente delusa. Ventura comincia a credere che tra Carmen e Victor non ci sia amore.

Un Altro Domani, trama puntata dal 10 al 14 ottobre 2022: Carmen ricattata con fotografie compromettenti!

  • Lunedì 10 ottobre 2022: La relazione tra Julia e Sergio sembra andare sempre meglio. La Infante decide di fare un’ulteriore dimostrazione al suo ex marito, facendolo diventare socio ufficiale del laboratorio. Tutti sono abbastanza felici di questa notizia, ad eccezione di Elena. La donna teme che questo possa causare problemi a Julia ma anche al rapporto di amicizia che ora le due hanno. Tirso non è per niente felice del fatto che i due ex coniugi abbiano deciso di darsi una nuova possibilità. Per questo motivo, non riuscendo a sopportare di avere sempre davanti Julia e Sergio felici, inizia a valutare la possibilità di vendere l’albergo e cambiare vita andando da un’altra parte. Chloe contatta nuovamente Dani e cerca di spingerlo a tornare a sentirla. Carmen continua a godersi le notti della colonia, divertendosi in modo sfrenato e senza curarsi di ciò che potrebbero dire gli altri. Victor è felice che Carmen sia così energica ed intenzionata a divertirsi, ma al contempo è anche preoccupato. Così decide di tenerla d’occhio seguendola a sua insaputa, consapevole di tutti i pericoli della notte di Rio Muni.
  • Martedì 11 ottobre 2022: Alicia vuole passare più tempo con Angel. Il lavoro del ragazzo, però, gli impedisce di avere del tempo libero e di stare con lei. Alicia è sempre più gelosa e frustrata per questa situazione che non sta cambiando. Così inizia a valutare seriamente la possibilità di andare a parlare con Ventura e mettere le cose in chiaro con lui. Julia vive momenti sempre più felici con Sergio e si rende conto di essere in una vera e propria bolla quando sta con lui. Non esistono più le preoccupazioni ma soltanto la grande felicità che prova. Mario, però, spegne questo incantesimo. L’uomo infatti chiede a Julia quanto pensa che possa durare, dato che i ritorni di fiamma come questo si esauriscono molto in fretta. La cosa rende triste Julia e la fa riflettere. Tirso riceve una proposta allettante per il trasferimento dell’albergo. Così inizia a pensare che accetterà, anche alla luce dei disaccordi con Julia, sempre più pressanti. Erik lo viene a sapere e si convince che lo zio partirà senza di lui, ed è quindi certo che sarà abbandonato al suo destino per l’ennesima volta. Carmen continua a condurre una vita di eccessi e ad uscire tutte le sere per divertirsi.
  • Mercoledì 12 ottobre 2022: Qualcuno fotografa Carmen mentre balla con un ragazzo e sembra essere in atteggiamenti intimi con lui. Kiros, presente in quel momento, si scaglia contro il fotografo accusandolo di rovinare l’onore di una ragazza perbene. Kiros viene temporaneamente arrestato, mentre Carmen è preoccupatissima all’idea che quelle foto possano circolare davvero per tutta la colonia. Alicia cerca di emulare Ines in maniera sempre più precisa ed ossessiva. L’assistente spiega che lo fa per svolgere meglio il suo ruolo, ma in realtà si tratta di un suo piano che, dal suo punto di vista, le aiuterà a conquistare Angel senza ombra di dubbio. Sergio viene preso da una forte insicurezza e ha moltissimi dubbi sulla sua relazione con Julia. La Infante si rende conto che la loro storia sta attraversando una nuova battuta d’arresto e decide di intervenire. Quindi, propone a Sergio di andare a vivere con lei, per dimostrargli che le sue intenzioni sono molto serie e che il suo amore è vero. Diana, dopo aver saputo della proposta fatta da Julia a Sergio, capisce di dover abbandonare la casa. La donna è felice, ma al contempo soffre perché non potrà più stare vicino alla figlia come fatto finora.
  • Giovedì 13 ottobre 2022: Tirso è molto deciso all’idea di vendere l’albergo e andare da un’altra parte. Erik capisce che non sarebbe escluso in ogni caso e, rinfrancato, cerca di convincere lo zio a lottare per i suoi sentimenti e a rimanere nel villaggio. L’angoscia prende il sopravvento su Carmen. La giovane è perfettamente consapevole che se la foto trapelasse, sarebbe uno scandalo e lei perderebbe tutto, oltre a rovinare la sua famiglia. L’estorsore, però, è privo di scrupoli e trattare con lui sembra essere più difficile del previsto. Per Angel e Ines arriva un momento fondamentale. Il giovane decide di rassegnare le sue dimissioni, rivolgendosi direttamente a Ventura ed alla presenza di sua moglie. Angel pensa di essersi liberato di un grosso peso, ma ben presto si accorge che con il suo capo non bisogna mai cantare vittoria in anticipo. Julia è pronta a tutto per preservare la relazione con Sergio, che è diventata così idilliaca. Le pressioni di Diana, le preoccupazioni di Elena per tutti questi cambiamenti e la sostanziosa multa che il laboratorio ha ricevuto, però, non fanno altro che offuscare questo bel momento di felicità.
  • Venerdì 14 ottobre 2022: Maria scopre che Rio si è presentato nel paese chiedendo di Dani. La cosa la terrorizza perché non vuole che nessuno scopra chi sia veramente. Al contempo, in questo modo Chloe potrebbe insospettirsi. Kiros paga le conseguenze dell’aver tentato di aiutare Carmen nel momento in cui è stata ricattata. Il ragazzo riconquista la libertà ed esce di prigione, ma Victor lo affronta dicendogli che non avrebbe mai dovuto comportarsi in quel modo. Quindi, Kiros subisce una dura punizione per il suo tentativo di difendere Carmen. La Villanueva si sente molto in colpa e prova a mediare tra Victor e Kiros. Il risultato, però, è ancora peggiore di quello precedente. Angel non può fare altro che rimanere al fianco di Ventura e lo dice ad Ines, la quale ovviamente resta delusa. Allo stesso tempo, Angel inizia a notare qualcosa di inquietante in Alicia. Quest’ultima vuole somigliare sempre di più ad Ines e probabilmente ha un piano ben preciso in mente.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Carmen riuscirà a liberarsi del ricatto oppure la cosa danneggerà il suo rapporto con Victor? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!