Il Paradiso delle Signore 7: Alessandro Tersigni Nel Cast Di Cuori!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: nel corso della nuova stagione, Vittorio lascerà Milano per un periodo di tempo, uscendo così temporaneamente di scena a causa degli impegni di Alessandro Tersigni…

Ne Il Paradiso delle Signore, Vittorio è uno dei personaggi di spicco. Conti è il proprietario del magazzino attorno a cui ruotano le vicende, ed è lui che cerca in tutti i modi di portare avanti l’azienda con nuove idee. Nel corso della settima stagione, però, a causa di alcuni importanti impegni dell’attore Alessandro Tersigni, la presenza di Vittorio potrebbe non essere costante. Infatti, il protagonista potrebbe uscire di scena per un po’.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio lascia Milano per un periodo!

Ovviamente le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 sono iniziate da un bel po’ di tempo. Gli attori sono tornati sul set preparando diverse puntate che i telespettatori vedranno nel corso dei mesi autunnali ed invernali. Come dimostrano alcune fotografie pubblicate dagli attori, mentre si trovavano sul set, è evidente che, con le registrazioni, si siano raggiunte le puntate di Natale. La presenza dei festoni e degli alberi addobbati non lasciano spazio all’immaginazione. Di conseguenza, gli attori della soap attualmente impegnati sul set, stanno preparando le puntate di Natale. Il protagonista assoluto della soap, però, che è sempre stato presente dalla prima puntata occupandosi del suo negozio di moda, potrebbe essere assente proprio a partire dalla fine del 1963. Alessandro Tersigni, l’attore che veste i panni di Vittorio, ha degli altri impegni lavorativi che potrebbero portarlo lontano dal set per un periodo. Anche se finora non si conosce esattamente il suo ruolo e non sono arrivate conferme, Tersigni dovrebbe essere presente nella seconda stagione della fiction Cuori. Se così fosse, l’attore dovrebbe recarsi a breve a Torino per le riprese. Per portare avanti questo impegno, non potrebbe proseguire sul set de Il Paradiso delle Signore, che a questo punto dovrebbe essere arrivato a registrare le puntate che i telespettatori vedranno attorno a gennaio 2023. Di conseguenza, in tutta probabilità, Vittorio esce di scena per un breve periodo, abbandonando Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide prende il posto di Vittorio!

Ovviamente, però, non si tratterebbe di un’uscita di scena definitiva per Vittorio Conti. Quest’ultimo è un personaggio di grande importanza e, soprattutto, gli impegni del suo attore non dovrebbero durare così a lungo. Concluse le riprese di Cuori, Alessandro Tersigni dovrebbe tornare sul set de Il Paradiso delle Signore e proseguire con il suo lavoro senza problemi. Perciò, per un qualche motivo, magari proprio un progetto legato all’azienda, Vittorio annuncia nelle puntate del 2023 di dover lasciare temporaneamente Milano. Non è chiaro se questa trama possa avere a che fare con gli affari che l’attività ha di tanto in tanto portato avanti con gli Stati Uniti, e che hanno coinvolto anche Marta. Nel frattempo, ovviamente Il Paradiso delle Signore avrebbe bisogno di un direttore in grado di occuparsene. Secondo quanto trapelato, potrebbe essere proprio Adelaide a prendere le redini dell’azienda in assenza del signor Conti. La Contessa è ormai diventata comproprietaria dell’attività dopo aver sottratto con l’inganno le quote all’ormai ex compagno Umberto. Per questo motivo, secondo le prime notizie che stanno arrivando, Adelaide potrebbe occupare il posto vacante di direttore. Anche se nelle prime puntate della nuova stagione la Contessa esercita i suoi poteri soltanto nel tentativo di vendicarsi di Flora e Umberto, sembra proprio che con il trascorrere del tempo le cose stiano destinate a cambiare. La Di Sant’Erasmo diventa una risorsa preziosa per l’azienda, al punto da far arrivare anche la sua parente Matilde. Quest’ultima lavora fianco a fianco con lei per Il Paradiso delle Signore e finisce per avvicinarsi anche a Vittorio. Ad ogni modo, per il momento Alessandro Tersigni non ha ancora confermato la sua presenza in Cuori 2, dove ci sarà anche Pilar Fogliati. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace sapere che Vittorio uscirà di scena per un periodo e credete che la soap in generale possa risentirne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!