Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Lolita Scopre l’Inganno di Fidel!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita inizia a sospettare che Fidel sia implicato nel sequestro di David, e quando si mette sulle sue tracce ottiene la prova che stava cercando…

Una vita sta per volgere al termine e, anche nel corso delle ultime puntate, regalerà degli avvenimenti imprevisti ai telespettatori. In particolar modo, Lolita scoprirà che Fidel la sta ingannando e che in realtà è tra le persone che si nascondono dietro il sequestro di David. La situazione, quindi, si farà particolarmente complessa ed il rapporto tra i due sarà davvero a rischio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon e Fidel sequestrano David!

La complessa vicenda che vede come protagonista Fidel ha iniziato quando Aurelio inizia ad indagare su di lei e Ramon. Quesada scopre ben presto che i due hanno fondato un’organizzazione che ha lo scopo di assassinare gli anarchici che non sono stati puniti a dovere dalla legge. Palacios e Soria, quindi, hanno messo in atto gli omicidi di Leonardo e Fausto. Aurelio mette con le spalle al muro Ramon e gli intima di assassinare David, insieme a Fidel, se non desidera che la loro organizzazione venga alla luce. Il poliziotto dice a Palacios che devono farlo perché il loro segreto non può essere scoperto da nessuno. Così, mentre David pianifica la fuga con Valeria, Ramon e Fidel riescono a sequestrarlo. Si tratta di un evento che sconvolge profondamente Palacios, il quale continua anche a sognare quanto è successo a Leonardo e Fausto si sente molto in colpa per l’accaduto. Fidel, invece, non ha pentimenti perché è certo che Aurelio avrebbe tolto la vita a Lolita e Moncho se non avesse assecondato la richiesta di Quesada. Alla fine, però, per fortuna la coppia non si trova costretta a togliere la vita a David, perché è lo stesso Aurelio a spirare a causa del piano orchestrato da Rodrigo. Dopo essere stato colpito alla testa mentre si trovava al laboratorio, infatti, Aurelio ha respirato un gas tossico finendo con il perdere la vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita scopre di essere stata ingannata da Fidel!

Valeria, nel frattempo, si rende conto che tra i sequestratori del suo amato c’è anche Fidel. La Cardenas l’ha riconosciuto di sfuggita e per questo motivo decide di mettere in guardia Lolita, dopo essersi accorta che i due si stanno avvicinando. Immediatamente Lolita, che già aveva molti sospetti sul conto di Fidel e Ramon, affronta il suocero e gli dice che sicuramente Soria sta facendo qualcosa di strano e che probabilmente c’entra anche con il sequestro di David. Ramon, sconvolto, decide di reggere il gioco al suo amico e dice a Lolita che questo non è possibile, perché Fidel si trova fuori per lavoro. Nel frattempo Valeria denuncia alle forze dell’ordine Fidel per quanto accaduto. Ramon avvisa Fidel di ciò che ha detto a Lolita, così il poliziotto fa recapitare alla bottegaia una scatola di pasticcini tipici di Toledo, il luogo in cui si troverebbe secondo quanto detto da Palacios. Rassicurata, Lolita inizia a mangiare i dolcetti ma proprio in quel momento, leggendo la scatola, scopre che non provengono da Toledo ma da una pasticceria che non si trova poi così lontana da Acacias. Così, decide di approfondire. Fidel la chiama dicendo che il giorno successivo farà ritorno dal suo viaggio di lavoro, perciò la Casado passa subito all’azione. Lo segue, per avere conferma che effettivamente Fidel stia tornando da un’altra città. Come da previsioni, però, Lolita ha una sorpresa molto amara che non le fa affatto piacere. Seguendo Soria, non soltanto Lolita ha conferma che è sempre stato ad Acacias e che è implicato nel sequestro di David, ma scopre anche che Ramon era suo complice e che ha partecipato all’azione contro David. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questo segnerà la fine della relazione tra Lolita e Fidel oppure i due riusciranno a chiarirsi e la Casado capirà le vere intenzioni del poliziotto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!