The Sandman: Un Nuovo Episodio Rilasciato A Sorpresa!

The Sandman: dopo il grande successo della serie, Netflix ha deciso di fare un regalo inaspettato agli abbonati, rilasciando un undicesimo episodio a sorpresa a due settimane dall’esordio…

The Sandman ha riscosso un enorme successo tra gli abbonati Netflix e si è parlato moltissimo sia della fiction sia della seconda stagione. Forse per questo Netflix ha deciso di rilasciare a sorpresa un undicesimo episodio, che è stato una sorta di regalo per tutti gli abbonati di questa serie. A due settimane dall’esordio, quindi, le vicende di The Sandman sono andate avanti con un inaspettato nuovo episodio.

The Sandman: il regalo di Netflix per gli abbonati!

The Sandman ha appassionato gli abbonati di tutto il mondo con il ciclo di dieci episodi nella prima stagione. La serie, molto originale e diversa da tante altre, ha colpito i fan. Ora, però, Netflix ha deciso di fare una mossa davvero imprevista che però ha fatto un grande piacere a coloro che si sono appassionati alla serie. Infatti, ha rilasciato a sorpresa un undicesimo episodio, che non era previsto. A due settimane dall’esordio, la piattaforma di streaming ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati con il racconto “Il sogno di mille gatti / Calliope”. La raccolta di storie in due parti racconta la storia di una giovane gatta siamese che sogna un nuovo mondo finalmente diverso, e quella di uno scrittore che cerca disperatamente l’ispirazione dopo averla persa del tutto. Entrambi entrano in contatto con il mondo di Morfeo e quindi, ovviamente, le loro storie si incrociano inevitabilmente con The Sandman. L’episodio regalato ai fan dura circa 64 minuti e contiene alcune parti live-action, mentre altre sono di animazione e quindi non contengono attori reali. Netflix ha deciso di pubblicare sul catalogo, quindi, un episodio che è speciale non soltanto perché inaspettato, ma perché racchiude due delle storie più amate in assoluto dai fan dei fumetti DC, da cui la serie viene tratta. Non sono mancate anche alcune polemiche sull’undicesimo episodio a sorpresa, dato che alcune scene sono state utilizzate sul canale YouTube di Netflix, ma sicuramente prevale l’entusiasmo da parte dei tanti fan della serie.

The Sandman: la trama dell’episodio a sorpresa!

Questo undicesimo episodio a sorpresa racchiude due storie, come abbiamo già visto, che però portano i rispettivi protagonisti ad intrecciarsi inevitabilmente con il re del mondo dei sogni, Morfeo. Nella prima storia, “Il sogno di mille gatti”, vengono narrate le vicende di una gatta siamese che ha perso tutti i suoi gattini, che sono stati soppressi. Devastata dall’ingiustizia del mondo e dalla sofferenza, la protagonista si mette alla ricerca di Sogno, un grosso gatto nero che rappresenta colui che potrà dirle come stanno le cose nel mondo. Da quel momento la gatta affronta una sorta di discesa negli inferi ed affronta un mondo onirico. Alla fine, la protagonista incontra Sogno, che le racconta che tante epoche fa erano i gatti a dominare il mondo e gli uomini erano a loro disposizione. Gli esseri umani però si sono uniti, certi che alzano la voce insieme avrebbero potuto comandare il mondo ed alla fine ce l’hanno fatta. La gatta quindi sogna di fare la stessa cosa con i suoi simili, per riprendere il controllo di tutto com’era in passato. La storia “Calliope” racconta le vicende di uno scrittore che cerca l’ispirazione dopo averla persa ed essere preda di un blocco. Non riuscendo a produrre nuovi libri e romanzi, l’uomo imprigiona Calliope, che gli serve come musa ispiratrice. Ovviamente una simile azione non potrà che avere delle conseguenze ed anche Calliope sogna di ottenere nuovamente la libertà. Nel frattempo, i fan della serie restano in attesa di una seconda stagione, dopo questo bel regalo per tutti i fan. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che Netflix abbia deciso di pubblicare questo undicesimo episodio di The Sandman e l’avete visto, oppure non avete mai seguito la serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!