Uomini e Donne: Davide Donadei Beccato Con Una Ex Dama Del Trono Over!

L’ex tronista Davide Donadei è stato pizzicato in dolce compagnia. La sua accompagnatrice è un volto conosciuto nell’ambiente di Uomini e Donne. Si tratta di una ex dama del Trono Over, nonché ex di Riccardo Guarnieri. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli, compresa la reazione dell’ex fidanzata di lui, Chiara Rabbi!

Davide a cena con Roberta Di Padua: la reazione di Chiara Rabbi

Davide Donadei è stato beccato a cena con Roberta Di Padua in un ristorante nel napoletano. Le foto di questo incontro, sono state diffuse da Deianira Marzano ed immediatamente hanno fatto il giro del web. Curioso il fatto che i due ex volti di Uomini e donne, si erano conosciuti proprio quando Davide era tronista. Roberta all’epoca, era seduta nel parterre femminile del Trono Over. Già a quei tempi, i due non nascosero il fatto di essere attratti uno dall’altra. Attrazione che non sfociò in nulla, visto che poi lui fece la sua scelta e lei finì il suo percorso. Ebbene, dopo le foto apparse in queste ultime ore sui social, viene da pensare che il fuoco non si sia mai spento del tutto. A gettare benzina sul fuoco, ci ha pensato proprio Deianira Marzano, la quale ha rivelato che Roberta Di Padua scriveva spesso a Davide anche quando era fidanzato con Chiara Rabbi. Cosa penserà l’ex fidanzata di tutto questo? Ebbene, da quanto si apprende, la nostra Chiara ha saputo di questo incontro tra il suo ex e Roberta, mentre era fuori a cena con amici. I bene informati, dicono che già ai tempi della relazione con Davide, Chiara era molto gelosa dell’amicizia di lui con Roberta. La Rabbi ha sofferto molto per la rottura con Davide, avvenuta a distanza di poco più di un anno dalla scelta a Uomini e donne. Ricordiamo che lei, per amore, si era trasferita in Puglia da lui e aveva iniziato a lavorare nel suo ristorante. Ebbene, stando a quanto riferito da Deianira Marzano, la nostra Chiara, dopo aver visto le immagini del suo ex in compagnia di Roberta, ha chiesto ai suoi fan di non inviarle più segnalazioni sul conto di Davide. La ragazza non ha più voglia di vedere l’ex fidanzato, tantomeno in compagnia di un’altra donna.

Davide Donadei e Roberta Di Padua: cosa c’è tra loro?

Va detto che da quando ha ufficializzato l’addio a Chiara Rabbi, il nostro Davide è stato spesso oggetto di critiche e segnalazioni. Chi pensava che l’ex tronista stesse a casa a leccarsi le ferite per la fine della relazione, si era sbagliato di grosso. In molti lo hanno criticato per il fatto di essersi spesso mostrato sui social intento a divertirsi tra feste, canti e balli e questo a pochi giorni dall’addio a Chiara. Non c’è nulla di male in questo, visto che ognuno elabora l’addio e la sofferenza a modo suo e con i tempi che ritiene opportuni. Sta di fatto che é curioso il fatto che sia stato beccato proprio con Roberta Di Padua, la donna per la quale non ha mai nascosto di provare attrazione. I due potrebbero essere solo buoni amici, nulla di più. Staremo a vedere cosa succederà. Intanto, sempre rimanendo in tema Uomini e donne, tra qualche ora dovrebbero tenersi le prime registrazioni della nuova stagione del programma. Lo ha riportato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Bisognerà solo pazientare ancora un pochino per scoprire tutte le novità di questa nuova stagione. Non è detto che possano esserci anche dei ritorni eccellenti nel parterre del Trono Over. Si era parlato nelle scorse settimane, del possibile ritorno di Marcello Messina, l’ex cavaliere piemontese ed ex di Ida Platano. Ancora un po’ di pazienza e scopriremo se sarà così. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo incontro ravvicinato tra Davide e Roberta? Ci sarà qualcosa tra loro? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!