Solo Uno Sguardo, Ultima Puntata: Eva Sul Punto Di Ritrovare Bastien!

Solo Uno Sguardo, ultima puntata: Eva sta per trovare Bastien, risolvendo il mistero di quella foto a cui molte persone sembrano essere interessate. Dietro quello scatto si nasconde infatti una tragedia…

Solo Uno Sguardo arriva all’ultima puntata ed Eva sta per scoprire il segreto di Bastien. La donna continua ad indagare anche se sente di essere in pericolo esattamente come i suoi figli. Allo stesso tempo, però, deve andare avanti con i suoi approfondimenti che si dimostrano sempre più complicati. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Solo Uno Sguardo: dove eravamo rimasti?

Eva continua a fare delle indagini sulla fotografia in cui è ritratto anche suo marito. La donna rintraccia Claude, ma alla fine trova soltanto suo fratello Hubert. Quest’ultimo racconta che la sorella ha perso la vita in un tragico incendio quindici anni prima, ma sebbene il caso sia stato archiviato come un semplice incidente, lui è convinto che Claude sia stata assassinata. Intanto Eva riceve delle telefonate che sembrano provenire dal rapitore di Bastien. Marsan inizia a tenere d’occhio la Beaufils e la segue in tutti i suoi spostamenti, mentre Daniel si occupa dei bambini. In seguito però una telefonata destabilizza Eva, poiché un interlocutore misterioso le dice che se dovesse continuare con le indagini, i suoi figli ne saranno danneggiati. La donna, però, decide di non arrendersi per ritrovare finalmente suo marito Bastien.

Solo Uno Sguardo, ultima puntata: Eva capisce il mistero della foto!

Eva continua ad indagare sulla misteriosa fotografia. La donna capisce che, quell’immagine risalente a tanti anni prima, in realtà coinvolge molte persone che sono interessate alla sua distruzione. Marsan e altri esponenti mafiosi vogliono che lei si sbarazzi della fotografia e smetta di indagare su quello che vi si nasconde dietro. Alla fine, la Beaufils ricostruisce tutti i presenti che si possono vedere nell’immagine. Bastien e i suoi amici facevano parte della stessa band e si erano fatti ritrarre tutti insieme nella stessa foto in un momento gioioso. Una tragedia, però, ha sconvolto le loro vite e ha tolto la serenità a tutti loro, segnando per sempre il loro destino. Nel frattempo Eva capisce di essere sempre più in pericolo quando riceve ulteriori minacce da parte di Marsan che sembrano essere sempre più concrete. Spalleggiata da Daniel, Eva prende i bambini e, dopo averli portati in macchina, fugge con loro dopo essersi accertata che né gli scagnozzi di Marsan né i poliziotti l’abbiano seguita. Nel frattempo Daniel cerca di prevenire i movimenti di coloro che vogliono fare del male ad Eva e che stanno cercando di rintracciarla.

Solo Uno Sguardo, ultima puntata: Eva si avvicina a Bastien!

Serge Leroux decide di incontrare Marsan e di spiegargli che cosa è successo realmente quella notte in cui è stata scattata la foto. Eva è preoccupata e sa che Serge sta rischiando la vita, poiché Marsan lo ritiene responsabile della morte di suo figlio. Incontrandolo, Leroux potrebbe essere assassinato. Eva si chiede chi stia continuando a tirare le fila di tutta questa storia, ma alla fine riesce a venire a capo del mistero. E’ sul punto di rintracciare suo marito Bastien, ma le cose si fanno più complicate del previsto e dovrà essere cauta se non vuole mettere a rischio i suoi figli e allo stesso tempo trovarlo vivo. Eva sa che ogni secondo conta per ritrovare Bastien ancora in vita e decide di agire senza pensare. Allo stesso tempo, scoprire la verità una volta per tutte potrebbe portarla a non amare più suo marito e di conseguenza la Beaufils non sa se continuare ad andare fino in fondo oppure no. Intanto Marsan apprende per la prima volta la verità su quello che è successo nel corso di quella tragica notte. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Bastien riuscirà a salvarsi ed Eva lo ritroverà in vita oppure ci saranno conseguenze inaspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!