Uomini e Donne: Chi È Lavinia Mauro, La Nuova Tronista!

Uomini e Donne: è stata svelata anche l’identità della seconda tronista, che si chiama Lavinia Mauro. Quest’ultima, che non ha avuto esperienze televisive, ha parlato un po’ di sé nel video di presentazione…

Uomini e Donne sta finalmente per tornare a fare compagnia al pubblico tutti i pomeriggi. Dopo l’annuncio su Federica Aversano, che sarà la prima nuova tronista di questa nuova edizione, è stato divulgato anche il video di presentazione della seconda tronista. Si tratta di Lavinia, una ragazza che, a differenza di Federica, non è nota ai telespettatori della trasmissione e non ha avuto neppure altre esperienze televisive. Nel video, si è raccontata svelando qualcosa su di lei.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa la nuova tronista Lavinia Mauro!

Ci si avvia verso l’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Ormai manca poco e quindi sono stati ufficializzati i nomi dei primi tronisti. Dopo il video di presentazione di Federica Aversano, nota al pubblico per essere stata la corteggiatrice di Matteo Ranieri, è stato fatto lo stesso con Lavinia. Quest’ultima è la seconda tronista ufficiale di Uomini e Donne. Nel suo video, Lavinia ha spiegato di avere 26 anni e di essere nata e cresciuta a Roma, dove vive ancora adesso. È una studentessa di Scienze politiche e Relazioni internazionali. Nonostante debba prendere parte al dating show, sta infatti preparando due esami, Spagnolo e Organizzazione dell’amministrazione dei servizi pubblici. Ovviamente la sua speranza è che entrambi vadano bene. Lavinia ha rivelato che le mancano 6 esami per concludere il suo ciclo di studi e potersi laureare. La tronista ha raccontato che suo padre è un avvocato, mentre sua mamma è un’imprenditrice. Sua sorella, invece, è ingegnere. Lavinia ha raccontato di essere legatissima a sua sorella, anche se le capita di litigare spesso con lei. Anche con la madre c’è un bel legame e ritiene di essere molto simile a lei. Allo stesso tempo ama anche suo padre, sebbene quest’ultimo sembri giovanile ma in realtà sia un uomo all’antica sotto vari di punti di vista. Lavinia ha detto di ritenersi fortunata, perché i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare nulla e, al contrario, a volte l’hanno anche viziata.

Uomini e Donne: Lavinia svela qual è il suo uomo ideale!

Nel video di presentazione, Lavinia Mauro ha raccontato di aver ricevuto un’ottima educazione e di aver frequentato le scuole migliori. Tutto questo grazie ai suoi genitori, anche se è la madre ad essere particolarmente severa su questo aspetto. Se fosse dipeso dal padre, invece, sia lei sia la sorella sarebbero cresciute molto viziate. Lavinia ha anche svelato che tipo di uomo sta cercando. La tronista ha spiegato di aver sofferto molto per amore, anche perché è solita dare tutto quando si innamora di qualcuno. Allo stesso tempo ritiene di avere un sesto senso molto spiccato, perché si rende subito conto se un uomo può piacerle o se si può innamorare. In questo ritiene di essere una ragazza molto schietta e diretta. L’uomo che sta cercando deve essere paziente e al contempo tenace. Inoltre deve sapere come evitare che lei si annoi, in quanto Lavinia è una persona che tende a perdere in fretta il suo entusiasmo iniziale. Le piacciono i ragazzi sportivi e non è solita fare il primo passo. Su questo si descrive una ragazza all’antica, perché ritiene che l’uomo debba fare l’uomo ed esporsi se una ragazza è di suo gradimento. Lavinia ha anche spiegato di far capire subito ai ragazzi se non le interessano. Dall’esperienza a Uomini e Donne, la sua prima avventura televisiva, si aspetta di vivere qualcosa di bello e piacevole. Spera di provare quelle emozioni forti che non percepisce da tempo e, allo stesso tempo, promette di essere sincera ed onesta con tutti. Vuole dare il 100% di sé in questa esperienza. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante la nuova tronista Lavinia e che cosa vi aspettate da lei in questa nuova edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!