Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Sermin Scopre Che Zuleyha e Yilmaz Sono Amanti!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin scopre la verità sulle truffe di Veli ma quest’ultimo le fa una rivelazione importante sul rapporto che lega Zuleyha a Yilmaz…

Terra Amara prosegue anche dopo la fine dell’estate e la storia d’amore difficile e travagliata di Zuleyha e Yilmaz continua a tenere banco. Nel corso delle puntate turche, sarà la pettegola Sermin a rendersi conto che tra i due l’amore non è affatto finito. A quel punto, ovviamente, la donna approfondirà tutti i suoi sospetti avendo poi la conferma che Zuleyha sta tradendo Demir con il suo acerrimo nemico. Ovviamente Sermin vorrà rivelare la verità.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hunkar svela la verità su Veli a Sermin!

Tutta la complessa vicenda che vede come protagonista Sermin ha inizio dal momento del suo avvicinamento a Veli. Come ormai i telespettatori sanno, il fratellastro di Zuleyha è un uomo senza scrupoli e pieno di debiti, che aveva addirittura venduto la sorella pur di saldarli. Sermin e Veli iniziano ad avvicinarsi e la donna, affascinata da lui, gli presta ingenti somme di denaro. La relazione tra loro prosegue e Sermin è convinta che quei soldi servano all’uomo soltanto per alcuni investimenti, utili ad accrescere il suo patrimonio già significativo. Ovviamente, però, non è così, ma Sermin non se ne rende conto ed acquista anche dei gemelli con le iniziali di Veli. I gioielli, però, vengono recapitati alla signora Hunkar, che si trovava nella villa in quel momento. Incuriosita dal pacco, Hunkar approfondisce la situazione e si rende ben presto conto che si tratta delle iniziali di Sermin e Veli. Comprendendo la situazione in atto, Hunkar decide di parlare immediatamente con Sermin. La signora della villa le dice che sicuramente, a questo punto, è stata lei a vendere tutti i gioielli di famiglia e non è stata Gulten a rubarli, come lei aveva accusato, soltanto per dare il denaro a Veli. Alla fine di questo duro discorso, Hunkar svela che Veli è soltanto un truffatore che cerca in ogni modo di ottenere denaro. Sermin, scioccata dalla notizia, comincia a credere a quello che le ha detto la zia, pensando a tutte le volte in cui ha dato liquidità a Veli.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin scopre la verità su Zuleyha e Yilmaz!

Sconvolta dalla notizia ricevuta, Sermin si reca a trovare l’amica Fusun. La donna ignora che quest’ultima è un’altra amante di Veli ed è stata a sua volta truffata dal perfido fratellastro di Zuleyha. La Yaman parla a Fusun di tutti i sospetti che nutre su Veli e che Hunkar le ha fatto sapere. L’amica fa finta di niente, ma Sermin promette di mettersi sulle tracce di Veli per trovarlo. Quest’ultimo, però, sembra essere sparito nel nulla. Alla fine, dopo molte ricerche, la donna riesce a ritrovarlo e lo mette con le spalle al muro, facendogli sapere tutti i suoi sospetti. A quel punto Veli getta la maschera e fa sapere a Sermin che non potrà restituirle il denaro liquido che gli aveva prestato, dato che ormai non c’è più. Veli, però, le dice che deve fare attenzione a quello che succede nella sua famiglia perché ci sono delle cose che non sa. Il giovane le rivela che Zuleyha e Yilmaz non sono fratelli, ma sono fidanzati ed ora sono tornati ad essere amanti nonostante il matrimonio tra la Altun e Demir. Per Sermin si tratta di una notizia importante, anche perché la donna capisce che in questo modo potrebbe tenere in pugno sua zia, per evitare che la voce si diffonda. Hunkar, però, ha delle foto degli incontri segreti tra Sermin e Veli e minaccia di diffonderle. La Yaman capisce di essere finita in una trappola e le due donne, così, cominciano a ricattarsi a vicenda. Voi che cosa ne pensate? Credete che le voci sul legame particolare che lega Zuleyha a Yilmaz inizieranno a diffondersi o Hunkar lo eviterà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!